Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RSV4 TOP SPEED? A quanto siete arrivati?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La abs segna al max 300 ma poi sale di altri 200/250 giri.. in teoria segnerebbe anche 307 se il cruscotto non avesse quel limite di indicazione.

Comment

• Font Size
      Ma fatti dove sti 300km/h
      Comunque ? ottima

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        TOP speed per ora 318 venghino siore e siori.. chi mi d? un 320? nessuno con foto? :1:
        se togli il 10% di scarto (scarto medio dei tachimetri jap) non sei neanche a 290 reali...

se non ricordo male c'era un gentleman agreement tra le case jap per non far indicare pi? di 299 ai tachimetri, ma se non ricordo male si possono tranquillamente sbloccare

Comment

• Font Size
          Originally posted by Racing_34 View Post
          se togli il 10% di scarto (scarto medio dei tachimetri jap) non sei neanche a 290 reali...

se non ricordo male c'era un gentleman agreement tra le case jap per non far indicare pi? di 299 ai tachimetri, ma se non ricordo male si possono tranquillamente sbloccare

10 % mi pare tanto. Io sulla Tuono ho visto che ? circa il 5 % e pure sulla Triumph Street che avevo era un 5%.

Come per fortuna evidenziato da qualcuno le nuove RSV4 segnano oltre 300... mica per altro, senn? sembra che racconto cazzate...

Luca

Comment

• Font Size
            Quindi hanno eliminato il limite visualizzabile di 300??

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
              Ma difatti io ricordo che anche la mia MV F4 RR segnava oltre.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Il Lucchese View Post
                10 % mi pare tanto. Io sulla Tuono ho visto che ? circa il 5 % e pure sulla Triumph Street che avevo era un 5%.

Come per fortuna evidenziato da qualcuno le nuove RSV4 segnano oltre 300... mica per altro, senn? sembra che racconto cazzate...

Luca
                esatto,quoto,sballa pochissimo,a differenza di honda che gia' a 150 reali erano 139/141.......

Comment

• Font Size

Luca

No segnano 300 anche le 2009
                  Il mio amico li ha toccati a cremona!
                  Tanto per dire quanto siano affidabili

Comment

• Font Size
                    Originally posted by joe998 View Post
                    No segnano 300 anche le 2009
                    Il mio amico li ha toccati a cremona!
                    Tanto per dire quanto siano affidabili

Boh, siamo in 2 a dire che scazza poco...
                    Io con la Tuono ho fatto 291 segnato e 277 effettivi. Che ti devo dire.
                    Sentiamo anche altri ma credo come dice fede che non sia cos? impreciso.
                    Sar? un problema di calibrazione?

Credo invece che le vecchie non andasse oltre 300 ma con le nuove di sicuro s? visto che pure io ho visto i 303 e un altro i 307.

E poi non capisco, che problema c'? se segna oltre 300? Non capisco perch? vi tira il culo per una cavolata del genere... mah...

Luca

Comment

• Font Size
                      Sembra che le aprc siano molto precise. Ma perch? la legge che oltre 300 non deve segnare oltre? Su che strada ? concesso questo limite?

Comment

• Font Size
                        Il limite di 299 visualizzati driguarda solo le case jappo che alcuni anni fa decisero di comune accordo questo limite.
                        In Italia non c'? limite.
                        Moto sprint dice 305 effettivi (la 2015) pi? veloce di bmw ducati e r1 m.

Comment

• Font Size
                          Boh, siamo in 2 a dire che scazza poco...
                          Io con la Tuono ho fatto 291 segnato e 277 effettivi. Che ti devo dire.
                          Sentiamo anche altri ma credo come dice fede che non sia cos? impreciso.
                          Sar? un problema di calibrazione?

Credo invece che le vecchie non andasse oltre 300 ma con le nuove di sicuro s? visto che pure io ho visto i 303 e un altro i 307.

E poi non capisco, che problema c'? se segna oltre 300? Non capisco perch? vi tira il culo per una cavolata del genere... mah...

Luca

Secondo me neanche le 15 arrrivank a 300 reali.
                          Quello che dice la strumentazione nkn lo prendo neanche in considerazione

Comment

• Font Size
                            Motociclimo non ha fatto la prova a monza ? Quanto hanno fatto reali?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by joe998 View Post
                              Motociclimo non ha fatto la prova a monza ? Quanto hanno fatto reali?

Motociclismo 300 e rotti effettivi... Che ti devo dire, non credi neanche a Motociclismo ora?

Comment

• Font Size
                                Ma chissene..... Tanto il modello APRC i 300 effettivi, se Nn bombardata nn li faceva. Percio

Comment

X
                                Working...
                                X