Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
TOP speed per ora 318 venghino siore e siori.. chi mi d? un 320? nessuno con foto? :1:
se togli il 10% di scarto (scarto medio dei tachimetri jap) non sei neanche a 290 reali...
se non ricordo male c'era un gentleman agreement tra le case jap per non far indicare pi? di 299 ai tachimetri, ma se non ricordo male si possono tranquillamente sbloccare
se togli il 10% di scarto (scarto medio dei tachimetri jap) non sei neanche a 290 reali...
se non ricordo male c'era un gentleman agreement tra le case jap per non far indicare pi? di 299 ai tachimetri, ma se non ricordo male si possono tranquillamente sbloccare
10 % mi pare tanto. Io sulla Tuono ho visto che ? circa il 5 % e pure sulla Triumph Street che avevo era un 5%.
Come per fortuna evidenziato da qualcuno le nuove RSV4 segnano oltre 300... mica per altro, senn? sembra che racconto cazzate...
No segnano 300 anche le 2009
Il mio amico li ha toccati a cremona!
Tanto per dire quanto siano affidabili
Boh, siamo in 2 a dire che scazza poco...
Io con la Tuono ho fatto 291 segnato e 277 effettivi. Che ti devo dire.
Sentiamo anche altri ma credo come dice fede che non sia cos? impreciso.
Sar? un problema di calibrazione?
Credo invece che le vecchie non andasse oltre 300 ma con le nuove di sicuro s? visto che pure io ho visto i 303 e un altro i 307.
E poi non capisco, che problema c'? se segna oltre 300? Non capisco perch? vi tira il culo per una cavolata del genere... mah...
Il limite di 299 visualizzati driguarda solo le case jappo che alcuni anni fa decisero di comune accordo questo limite.
In Italia non c'? limite.
Moto sprint dice 305 effettivi (la 2015) pi? veloce di bmw ducati e r1 m.
Boh, siamo in 2 a dire che scazza poco...
Io con la Tuono ho fatto 291 segnato e 277 effettivi. Che ti devo dire.
Sentiamo anche altri ma credo come dice fede che non sia cos? impreciso.
Sar? un problema di calibrazione?
Credo invece che le vecchie non andasse oltre 300 ma con le nuove di sicuro s? visto che pure io ho visto i 303 e un altro i 307.
E poi non capisco, che problema c'? se segna oltre 300? Non capisco perch? vi tira il culo per una cavolata del genere... mah...
Luca
Secondo me neanche le 15 arrrivank a 300 reali.
Quello che dice la strumentazione nkn lo prendo neanche in considerazione
Comment