Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consumi ESAGERATI RSV4?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Con la mia Milf faccio 175/185 km ma sul solito passo ho guida scorrevole e poche sbancate di gas.

Vero ? che dichiarato dovrebbero essere 18L ma da secco (successo un paio di volte ) non ci vanno 16 litri (15,8 15,9)

Ma la mia ? 2009....

Comment

• Font Size
      Non si la rf 2015,ma la mia "R" beveva....deve essere il 4 a v stretto,che ha nel DNA il consumo di carburante...va comunque detto che se uno compra una moto prestazionale,deve mettere in conto che sia assetata di benzina....fiore 200 km,con un pieno io me lo sono sempre sognato!so che te sfrutti fino all'ultima goccia,io appena vedevo accendersi la spia della riserva,entravo in una sorta di delirio e se non avevo un distributore a 5 minuti,mi iniziava la tachicardia,unita a manie di persecuzione e sudorazione abbondante

Comment

• Font Size
        Originally posted by Hotslider View Post
        Con la mia Milf faccio 175/185 km ma sul solito passo ho guida scorrevole e poche sbancate di gas.

Vero ? che dichiarato dovrebbero essere 18L ma da secco (successo un paio di volte ) non ci vanno 16 litri (15,8 15,9)

Ma la mia ? 2009....

Dichiarato della aprc sono 17 litri , circa 16 effettivi. Le nuove sono 18,5 dichiarati e ci sono quasi tutti, ameno io sul serbatoio che ho preso di una rsv4 abs ci ho messo la prima volta da tutto vuoto 18,3 litri a filo , un 2 litri effettivi di differenza almeno ci sono .

Le pre aprc in teoria non avendo lo scasso per la piattaforma inerziale dovrebbero tenere qualcosa in pi? delle aprc, anche se il dato dichiarato mi pare sia lo stesso

Comment

• Font Size
          Io con la mia facendo il pieno raso raso sui passi di montagna qui da me andando allegro e facendo anche dei tratti tirati arrivo a fare 160km senza problemi al momento in cui si accende la riserva e a volte anche qualcosina in pi? se abilito la modalit? passeggio.
          Io giro sempre e solo in mappa S.

Comment

• Font Size
            Non ho capito il senso della discussione; sei interessato ad acquistarne una o ? solo per riportare il pensiero di "tuo cugggino" ??

Le Rsv4 che consumano di pi? sono il modello R (anno 2010/2011), che effettivamente su strada anche a ritmi blandi non facevano pi? di 10/11 Km per litro.

Le Rsv4 aPRC di serie dal 2011 (in avanti fino al 2014) fanno per strada 14/15 Km per litro se condotte con brio, senza guidare come se si sia al TT...
            In autostrada a velocit? comprese tra i 130 ed 140 Km/h fanno addirittura oltre 18 Km per litro.

Il modello nuovo, stando a quanto si legge, pare consumare anche meno, a dispetto dei 201 cv erogati dal motore.

Poi se si "pasticcia" col motore ? chiaro che il rendimento possa peggiorare.

Comment

• Font Size
              Quoto

Comment

• Font Size
                io avevo un cuGGGino che sparava palle a nastro. Ho chiesto il disconoscimento da cuGGGino e l'ho ottenuto. Ora non ? pi? mio cuGGGino ma un coglione qualunque.

Credo volesse comprare una RSV4 ma poi ha preso un TMax.

ciao

Comment

• Font Size
                  Ma perch? veramente chi compra una qualsiasi moto ss da 200 cv guarda i consumi? ? come chi compra una ferrari e poi si lamenta perch? consuma troppo!!!

Comment

• Font Size
                    Infatti, non capir? mai il problema consumi su sportive 1000 da 20.000? e passa.
                    Anche perch? non ? che la rsv4 consumi il doppio delle altre (se fa 10 al litro, non mi risulta che BMW, ducati, Yamaha e le altre facciano 20, ma neanche 17 per dire).

Quindi a meno che non la usate come un'auto e ci fate 30.000 km annui la differenza ? risibile.
                    Metti che la RSV beva in media 9 litri ogni 100 km e il BMW ne beva 7,5, fanno 15 litri ogni 1000, 150 ogni 10.000 km, manco 300? in pi? all'anno, per una moto che si svaluta di 2000/3000 all'anno, che fa fuori 250? d gomme ogni 3000 km, poi tagliandi, assicurazione, bollo ecc., alla fine parliamo di una cifra risibile

Se invece fate 30.000 km annui, son 800? in pi?, ma avete sbagliato proprio moto per farli. E non per i consumi.
                    Last edited by enjoyash; 20-08-15, 21:27.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by doublezed View Post
                      io avevo un cuGGGino che sparava palle a nastro. Ho chiesto il disconoscimento da cuGGGino e l'ho ottenuto. Ora non ? pi? mio cuGGGino ma un coglione qualunque.

ciao

Grande comandante:1:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gluca View Post
                        Non ho capito il senso della discussione; sei interessato ad acquistarne una o ? solo per riportare il pensiero di "tuo cugggino" ??

Le Rsv4 che consumano di pi? sono il modello R (anno 2010/2011), che effettivamente su strada anche a ritmi blandi non facevano pi? di 10/11 Km per litro.

Le Rsv4 aPRC di serie dal 2011 (in avanti fino al 2014) fanno per strada 14/15 Km per litro se condotte con brio, senza guidare come se si sia al TT...
                        In autostrada a velocit? comprese tra i 130 ed 140 Km/h fanno addirittura oltre 18 Km per litro.

Il modello nuovo, stando a quanto si legge, pare consumare anche meno, a dispetto dei 201 cv erogati dal motore.

Poi se si "pasticcia" col motore ? chiaro che il rendimento possa peggiorare.
                        bella risposta

Comment

• Font Size
                          digli a tuo cuggino che con il suzuki per strada andando molto allegro non arrivavo a fare 10 al litro... pi? vicino agli 8....

poi mi sono comprato un fazer vado a spasso tranquillo senza scannare niente e nessuno e faccio i 20.... con il serbatoio da 21 litri ci faccio 350 km...

se vuoi una moto con i cavalli che cammina consuma
                          ..."Ai cavalli devi dare da bere... pi? sono e pi? bevono!"

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22 View Post
                            No.. gliel'ha detto suo CUGGINO.... cmq. ? sempre bene parlarne!
                            si, me lo ha detto una persona, non lo ho provato io personalmente, (anche perche io non la comprerei cmq per altri motivi)

cmq... dicevo solo la mia sul forum

Comment

• Font Size
                              Originally posted by doublezed View Post

ciao
                              hahahaha....bei parenti ti ritrovi

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Dy27 View Post

Grande comandante:1:
                                Ciao Mitico Dimi

Sei in ferie? Per me finiscono oggi ... Sigh

Mi han detto:" va' a laur? scansafadiiiga!" ... e io vaaaado

Comment

X
                                Working...
                                X