Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2016 Aprilia RSV4

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by prof.moccone View Post
    solo una cosa
    APRILIA FA MOTO DA CORSA
    non fa frociate di sospensioni mezze elettroniche
    Al Max potrebbero integrare con blipper e ttx al posteriore
    Ahahahaha

    Ahaha

    Ahahahahaha

    Ma chi ti ha sciolto?



    Le sosp elettroniche fungono tanto bene che sono state vietate sulle moto da corsa per il vantaggio che posson dare a chi le ha, ? semmai il blipper che ? una frociata che impedisce al pilota di modulare il freno motore (io lo vorrei uguale).

    :gaen:

    Comment


    • Font Size
      #17
      Spero che per il 2016 escano almeno nuove colorazioni per la rr, le attuali non riesco proprio a farmele piacere. Sar? poi anche una moda ultimamente usare colori opachi ma a me sinceramente fanno parecchio schifo

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by kingblack View Post
        Spero che per il 2016 escano almeno nuove colorazioni per la rr, le attuali non riesco proprio a farmele piacere. Sar? poi anche una moda ultimamente usare colori opachi ma a me sinceramente fanno parecchio schifo
        aprilia usa il colore opaco dal 99... penso che sia stata una delle prime.

        il famoso nero diablo.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Quoto sul colore opaco... c'? da dire che la RF.... azzo.. dovrebbero farti lo sconto per la pubblicit? che gli fai....

          Anche a me non piace.. preferisco l'argento della RR....

          Cmq. parlavo principalmente di cose tecniche....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by massirsv View Post
            aprilia usa il colore opaco dal 99... penso che sia stata una delle prime.

            il famoso nero diablo.
            Si pu? andare ben prima del 99 per trovare colorazioni opache nelle moto... Intendevo dire che trovo alquanto azzardato proporre il top di gamma sportivo con soli colori opachi; una grafica opaca la posso accettare ma deve essere affiancata da una lucida per dare possibilit? di scelta alla clientela. Poi secondo me un po' di continuit? non farebbe male, ad esempio la grafica distintiva arancione/nero lucido ci dovrebbe essere sempre.
            Per gli aspetti tecnici potrebbero introdurre un bel display digitale a colori, i dischi anteriori da 330mm, il blipper come optional. Un'altra cosa molto utile sarebbe quella di avere la possibilit? di scelta di alcuni settaggi di freno motore.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by kingblack View Post
              Si pu? andare ben prima del 99 per trovare colorazioni opache nelle moto... Intendevo dire che trovo alquanto azzardato proporre il top di gamma sportivo con soli colori opachi; una grafica opaca la posso accettare ma deve essere affiancata da una lucida per dare possibilit? di scelta alla clientela. Poi secondo me un po' di continuit? non farebbe male, ad esempio la grafica distintiva arancione/nero lucido ci dovrebbe essere sempre.
              Per gli aspetti tecnici potrebbero introdurre un bel display digitale a colori, i dischi anteriori da 330mm, il blipper come optional. Un'altra cosa molto utile sarebbe quella di avere la possibilit? di scelta di alcuni settaggi di freno motore.
              i colori dipende molto dai gusti... la nera a me piace. mi piace tanto la colorazione della rf.
              il blipper potrebbe essere la novit?, i dischi da 330 non ne vedo la necessit?, meglio puntare su altro.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Anche io sui dischi tralascerei... anche perch? si perderebbe la velocit? di cambio direzione e la manovrabilit?.... e non ? quello un punto debole della RSV4 poi... no?

                Comment

                X
                Working...
                X