Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
RSV4 perch? la gente non la compra?
Collapse
X
-
Originally posted by ConteMaf View PostBeh hanno 55 pagine di suggerimenti di come poter migliorare il loro approccio alle vendite, voglio sperare che alcuni spunti li possano prendere.
Ricordo 10 anni fa, quando Dunlop non vendeva nemmanco a regalare le gomme, che venne su DDG con la linea diretta e improvvisamente in pista met? delle persone aveva le Dunlop e idem su strada.
Uno che ignora DDG oggi, non fa bene il suo lavoro, con poco potrebbero avere risultati fenomenali, io stesso anche se scrivo poco, mi collego pi? qua che su facebook, un sacco di amici non sono iscritti ma son spessissimo collegati, fatevi una domanda e datevi una risposta.
Non per leccare il boss, ma ? cos?.:1:
Comment
-
Originally posted by Savino78 View PostGrande mito :1:
E non gli hai chiesto come mai nessuna delle menti elette geniali, al lancio della RSV4 RF e RR abbia pensato di inviatare te o qualcuno di DAIDEGAS?manco Kawasaki e Suzuki mi si filano.. vivo cmq... ma tanto prima o dopo... tutti qua devono venire no?
Originally posted by ConteMaf View PostBeh hanno 55 pagine di suggerimenti di come poter migliorare il loro approccio alle vendite, voglio sperare che alcuni spunti li possano prendere.
Originally posted by Savino78 View PostRicordo 10 anni fa, quando Dunlop non vendeva nemmanco a regalare le gomme, che venne su DDG con la linea diretta e improvvisamente in pista met? delle persone aveva le Dunlop e idem su strada.
Uno che ignora DDG oggi, non fa bene il suo lavoro, con poco potrebbero avere risultati fenomenali, io stesso anche se scrivo poco, mi collego pi? qua che su facebook, un sacco di amici non sono iscritti ma son spessissimo collegati, fatevi una domanda e datevi una risposta.
Non per leccare il boss, ma ? cos?.:1:
Comment
-
Originally posted by arale View Postil discorso cmq ? per chi si attacca ai problemi avuti 5\6 anni fa che adesso non ci sono piu'. poi l' assistenza...tutto vero!
MA SE VOGLIO QUELLA MOTO e me lo posso permettere LA PRENDO! senza stare a sentire tutte le minkiate che si dicono in giro per una cosa o per l'altra
stiamo a dire le solite cose
E ci tengo a dare del COJONE al giornalista di SUPERBIKE ITALIA che decreta la vittoria dell'RF15 per poi scrivere che per sentito dire di alcuni clienti Aprilia sull' inaffidabilita' del prodotto( CHE DAL 2012 NON PIU' SENTITO STORIE)*...ma vaffacuLo va' ,gia' sei poco professionale a scrivere cio' ...poi per sentito...ancora peggio !
*ALCUNE GRANE SONO STRATE CREATE ANCHE DA QUALCHE FENOMENO IMPROVVISATO! QUESTO LO VOGLIAMO DIRE!
P.s. ancora adesso aprono post su quale olio mettere!!!!!!!!!
Hai assolutamente ragione, quando scrivi "MA SE VOGLIO QUELLA MOTO e me lo posso permettere LA PRENDO! senza stare a sentire tutte le minkiate che si dicono in giro per una cosa o per l'altra", io ho ragionato cos?: voglio una manubriata, con controlli al top, con una ciclistica perfetta, con componentistica ottima, con un bel motore...cosa prendo? Ma non tutti sono disposti a "rischiare"; non perch? sia un vero rischio, ma per sentito dire, perch? ci si ? scottati in passato. Poi vero che la maggior parte dei problemi sul V4, nascono da una poco attenta manutenzione (olio di gradazione sbagliata, filtri aftermarket non idonei, meccanici che vanno ad aprire motori per cercare cv e non sanno neanche la differenza fra un 4in linea e un V4, ecc) e da un pessimo utilizzo (mi vengono in mente i cambi tritati, perch? la gente usa il Quick-Shift a 1000rpm, con gas parzializzato e addirittura durante il rodaggio...ma leggere il libretto d'uso e manutenzione, prima di salir sulla moto e/o informarsi da chi ha esperienza con quel modello, no, eh?!); ma ogni problema che accade ad una Aprilia, ha una risonanza enorme, proprio perch? si pensa agli statori, alla reperibilit? ricambi (in alcuni casi colpa delle officine), ai meccanici improvvisati...io mi godo la mia moto e ne sono contentissimo, ma lo faccio sperando non abbia mai un problema serio; nel caso dovesse accadere qualcosa, spero che l'officina sappia risolvere (c'? gi? stato un piccolo richiamo sulle Tuono1100 e, nonostante fosse una stupidaggine, avevo paura potessero fare danni; perch? a sentire sempre le stesse cose, un po' ci si lascia influenzare); altrimenti so gi? che dovrei farmi dai 700 ai 1000km per andare da uno veramente competente del marchio.
Prima di tutto, ? questo (a mio parere) che dovrebbe fare Aprilia: pretendere la seriet?/professionalit? dai propri concessionari/officine sia come vendita (la maggior parte dei concessionari Aprilia, sono multimarca e, se entri chiedendo una RSV4 o una TuonoV4, la maggior parte prova a dirottarti in automatico su altre marche...vuoi perch? non ce l'hanno disponibile, perch? i loro meccanici non sono preparati, ecc. Storie vere, io ho dovuto quasi chiedere in ginocchio la mia Tuono, perch? cercavan di convincermi a prendere altro...fino al mio "Io voglio solo quella moto, se me la vendete voi bene, altrimenti vado da qualcun'altro"; successo anche ad altri, in altre zone d'Italia) che come assistenza, su tutto il territorio italico; rinnovare l'intera gamma, o togliere proprio di mezzo i modelli che non rinnovano da x anni (un modello che resta l? ad invecchiare, a volte "fa pi? rumore" di un modello rinnovato in toto) e continuare sulla strada intrapresa con le V4, che son moto splendide (come lo erano e lo sono tuttora le V2) e, sembrerebbe (qui una grattatina ci sta), esenti da problemi congeniti. Se proprio vuole farla completa, una bella campagna marketing, fatta bene, che punta forte su quelle che sono le caratteristiche spettacolari delle loro moto (ciclistica, motore, elettronica). I demoride in pista vanno bene, ma se non fai arrivare la voce a tutti i motociclisti (l'altra sera, un mio amico che ha una Brutale 1078RR, mi dice "sai che l'unica moto che vorrei provare in pista, ? la tua?"; gli ho detto dei demoride e non ne sapeva nulla...e lui vive in provincia di Milano e frequenta le piste, la sua moto ? solo-pista), non solo ai pi? informati, "resta uno squittio d'aiuto nel mezzo della foresta amazzonica".
Questa ? la mia opinione.
Z
P.S. come sempre scusate per la lunghezza del post, ma son fatto cos?
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostNo, ma adesso ho anche da fare altre cose che legarmi 'ste cazzate al dito..manco Kawasaki e Suzuki mi si filano.. vivo cmq... ma tanto prima o dopo... tutti qua devono venire no?
Sperem..... pi? che altro tutti spunti AGOSTO 2015.. non roba vecchia di anni....
Vai vai.... con tutti quelli che parlano male di me.. ogni tanto fa bene :1: ah,ah..
Comment
-
Originally posted by ConteMaf View PostBeh questo forum l'ho visto 'nascere' e come molti arrivo dalle 'ceneri' di un altro famoso forum, per me ? innegabile che oramai rappresenti da tanti anni il riferimento in italia di chi ? appassionato di moto.
merito di tutti...
Comment
-
Originally posted by ConteMaf View PostBeh questo forum l'ho visto 'nascere' e come molti arrivo dalle 'ceneri' di un altro famoso forum, per me ? innegabile che oramai rappresenti da tanti anni il riferimento in italia di chi ? appassionato di moto.
Seeee....finch? la crema/?lite di ddg non s'? stufata...se n'? andata ed ha creato un nuovo forum.....mooooolto pi? seguito,completo ed importante di questo.
Ah no.
:gaen:
Comment
-
Originally posted by monikaf View PostSeeee....finch? la crema/?lite di ddg non s'? stufata...se n'? andata ed ha creato un nuovo forum.....mooooolto pi? seguito,completo ed importante di questo.
Ah no.
AH si.. ma anche no...(che scaldacolla che sei per? ah,ah.. )
Non andiamo OT!Last edited by mito22; 31-08-15, 14:22.
Comment
-
Penso tra l'altro che DDG sia tipo 10 volte pi? grande di quello che era quel famoso forum, che poi per SOLDI ? stato venduto......
La passione qua ? tangibile ed apprezzabile.
Mito, torna in sella su, che sia aprilia o yamaha o bmw ti vogliamo in azione
Comment
-
Originally posted by monikaf View PostSeeee....finch? la crema/?lite di ddg non s'? stufata...se n'? andata ed ha creato un nuovo forum.....mooooolto pi? seguito,completo ed importante di questo.
Ah no.
abb?, auguri
Tanto poi sempre tutti qua son collegati a leggere. Che vi credete.
Comment
-
Originally posted by fefr1 View PostPenso tra l'altro che DDG sia tipo 10 volte pi? grande di quello che era quel famoso forum, che poi per SOLDI ? stato venduto......
La passione qua ? tangibile ed apprezzabile.
Mito, torna in sella su, che sia aprilia o yamaha o bmw ti vogliamo in azione
assolutamente si, ma comunque conservo ottimi ricordi e sono felice che qui si sia riusciti a continuare e a migliorare quella passione.
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostNo, ma adesso ho anche da fare altre cose che legarmi 'ste cazzate al dito..manco Kawasaki e Suzuki mi si filano.. vivo cmq... ma tanto prima o dopo... tutti qua devono venire no?
Vai vai.... con tutti quelli che parlano male di me.. ogni tanto fa bene :1: ah,ah..
Ma va, tutti apprezziamo quello che fai e hai fatto.Quelli che parlano male di te e di DDG non capiscono un ***** e parlano per invidia.
Comment
-
Originally posted by ConteMaf View Postassolutamente si, ma comunque conservo ottimi ricordi e sono felice che qui si sia riusciti a continuare e a migliorare quella passione.
Per? delle gran risate anche l?, erano gli albori.
D|o poi aveva fatto dei bei soldi, mentre stava ammazzando il forum chiedendo 20 euro a utente l'aveva anche venduto a panorma o ad altri no?Mica scemo.
Comment
X
Comment