Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RSV4 perch? la gente non la compra?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Visto che si cazzeggia.. un altro piccolo difetto che ho riscontrato personalmente (quindi personale, soggettivo)... la luce di cambiata si vede come un pipistrello di notte....

Potevano mettere un led ad alta visibilit? regolabile azzo.... bianco o blu..

Comment

• Font Size
      Anche qui, un po' tutte le moto dopo 4/5 anni valgono la met? del listino del nuovo..
      Salvo casi particolari di moto che tengono di pi?, ma son casi pi? unici che rari.
      Non guardate agli annunci per stabilire.le quotazioni, ma a vendite reali. chi ha un gs1200 di 4 anni e 40.000 km si sente autorizzato a metterla a 12000?, ma poi non la vende..

A febbraio, per dire, con 3700? ho preso una street triple R 11/2008 con 29.800 km di un amico.. Normali segni di usura, qualche accessorio (poca roba, 150/200?) e gomme a posto.

Da luglio a febbraio ha provato a venderla a 4200-3900 e non se la cacava nessuno. Nuova costa 9500.

E a quel prezzo (3700-3900) trovi tanti annunci di street non R 2008/2009 con 15/20.000 km (taroccati 9/10)...son passati 9 mesi e tanti annunci di queste street li vedo ancora l?, rinnovati di mese in mese, perch? son moto che andrebbero vendute a 3000/3200.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Hotslider View Post
        La mia luglio 2009 comprata a settembre 2010 usata di poco pi? di 1 anno.......listino mi pare sui 20.000 pagata 14.500 con slip on Akra carbonio leve dpm e qualche altro amenicolo......

Credo di essere andato bene come prezzo, sicuramente come bont? moto solo sono dovuto andare a Napoli.

Penso che anche per le altre marche sia simile la svalutazione.....
        O quanto meno se uno decide di tenerla qualche anno sono considerazioni che personalmente non farei perch? le moto nuove salutano tutte un sacco.....
        Certo.. specialmente su giocattoli che costano 20 bombe... calcolando che solo per l'immatricolazione tiri via l'iva quindi 20%.... SUBITO...

Comment

• Font Size
          in questo post leggo una marea di gente che non HA l'aprilia e che dice che non sono affidabili..

ma possibile che io sia l'unico ad avere 12000 km di pista, fatta una revisione e una vitamizzata, 192 cv all 'albero e ZERO problemi.. possibile che sia cosi fortunato. mentre i mie soci con kawa 1000 2012 mangia olio e acqua, k5 sbronzinato, 1 bmw 2 cambi.., kawa 2008 no comment.. ecc.

non sto dicendo che queste moto non siamo affidabili.. anzi, ma la mia non mi sembra da meno.. anzi..

non ? che tutte queste rotture ( in generale per marca di moto ) non sono poi causate perch? chi ci mette mano e gente non competente???? ( senza offendere nessuno!

svalutazione.. nel 2014 kawa 2012 pronto pista con ttx pedane manubri scarico ecc e tutte le parti originali nuove 12.000.. in linea con bmw aprilia ecc...

scusatemi ma secondo me qui si legge aria fritta..
          la spia del cambio marcia.. e chi ci? il tempo di guardarla se non quando si ? nel dritto..

non tengo in particolar modo a aprilia, ma adoro i prodotti italiani, perch? li trovo superiori, fatti con la passione ( che tutto il mondo ci invidia..) e come dicono in america pi? sexy.. :gaen:

peace and love

Comment

• Font Size
            Barro.... questo thread serviva anche a capire (come da primo messaggio) perch? la gente non la compri.. che senzaziono o idee abbia....

E quando c'? tanta gente che parla... sar? anche aria fritta come dici tu.. ma ? questa aria fritta che compra le moto.

E' come quando ci si lamenta del governo.. ma dobbiamo guardare a noi che abbiamo votato e ci facciamo andare bene le cose.... in questo caso abbiamo il 'governo' che pu? leggere e valutare... visto che aprilia VENDE le moto... non prende i soldi dai nostri conti
            Last edited by mito22; 21-08-15, 12:35.

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              Barro.... questo thread serviva anche a capire (come da primo messaggio) perch? la gente non la compri.. che senzaziono o idee abbia....

secondo te perch? non la comprano, ho meglio meno gente la compra..

be, primo perche costa 21.000 euro e oggi giorno si fa fatica ad averli, almeno qui in italia.

per i restanti che avevano a buget 21.000 per il giocattolo, prima sceglieva bmw perch? aveva tanti pi? cavalli.. nel 2015 e normale che pi? gente abbia scelto l'r1, ? una moto tutta nuova e le persone vogliono le novit?.. non un aggiornamento. chiss? perch? la golf la cambiano ogni 4 anni..

Comment

• Font Size
                Ah ecco... allora hai dato un motivo in pi? anche tu.. comfermando quanto gi? detto..

Che la gente vuole cose NUOVE... dopo 6 anni.... non migiorate un p?! :1.

Comment

• Font Size
                  Senza dimenticare che nel 2016 usciranno le nuove ninja e suzuki , quindi altre novit? (anzi per suzuki si parla di super novit? ) , pertanto l aprilia sar? ancora meno appetibile

Comment

• Font Size
                    Anche bmw ? sempre uguale.... Quindi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Ah ecco... allora hai dato un motivo in pi? anche tu.. comfermando quanto gi? detto..

Che la gente vuole cose NUOVE... dopo 6 anni.... non migiorate un p?! :1.
                      Davide ti assicuro che ? migliorata MOLTO, il motore ? spaventosamente pi? veloce, il telaio era gi? ottimo ma nervosetto, da pilota, ? stato reso pi? facile con banali accorgimenti, manca SOLO una rivisitazione estetica per risvegliare gli appetiti e sopratutto dare l'idea di novit? che meritava, ma continuo a dire che rispetto al passato ne han vendute parecchie lo stesso, specie nel mondo.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by vibo1986 View Post
                        Anche bmw ? sempre uguale.... Quindi
                        Anche lui sensibilmente migliorato di motore ed ? appunto BMW ma non ha venduto una mazza rispetto ad R1 ad esempio, l'estetica innovativa conta.

Comment

• Font Size
                          Conte.. no no... io avessi soldi ci farei un pensiero eh...

Per? si parlava in generale ed ? sempre interessante sentire tante opinioni no?

B? BMW han fatto gi? 2 restyling, e varie migliorie....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by LucaG View Post
                            Senza dimenticare che nel 2016 usciranno le nuove ninja e suzuki , quindi altre novit? (anzi per suzuki si parla di super novit? ) , pertanto l aprilia sar? ancora meno appetibile
                            Specialmente la Suzuki DEVE uscire con una cosa pazzesca...

Vabb? che basta che comprino S1000RR, R1 e RF e dicano ai progettisti... 'ecco, meglio di queste, senn? andate a raccogliere il riso' :1:

Comment

• Font Size
                              il prezzo senza ombra di dubbio ? alto, ma consideriamo che monta componenti di una certa qualit?, che quindi tutto sommato ? un prezzo almeno a mio avviso, in linea con quello delle concorrenti.
                              per il fatto che possano essere affidabili o no, sappiamo benissimo che non tutte le ciambelle riescono con il buco, quindi forse ci potr? essere qualche esemplare che da problemi ma in linea saranno sempre tutte sicure. d'altronde le italiane sono sempre state un pochino problematiche, ducati e mv agusta non hanno mai dato problemi ? non erano note per sbiellarsi ? eppure ducatisti e mvagustisti sono orgogliosi del marchio che portano.
                              quindi in conclusione io credo che non vengano vendute per i problemi che possono dare perch? se si sta dietro alla manutenzione, si seguono i tagliandi allora ok, ma tutto potrebbe dipendere dal dopo, ovvero la difficolt? nel riavere pezzi di ricambio, di sostituzione, l'aprilia ha questa politica molto negativa, e a mio avviso un grande lacuna, che un prodotto italiano abbia difficolt? a reperire prodotti propri in casa propria.

Comment

• Font Size
                                comunque se la mia economia fosse buona, la comprerei senza alcun dubbio, i problemi postumi non mi interessano, sono italiano do precedenza all'economia italiana.

Comment

X
                                Working...
                                X