Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RSV4 perch? la gente non la compra?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Conte, se devi buttare via l'r1 fischia.... mi piace la RSV4 adesso che l'ho provata... ma non c'? 3 senza 4.. :1:

Comment

• Font Size
      [QUOTE=arale;9956293]
      Originally posted by mito22 View Post
      Mito non per create polemica sia chiaro! Allora un pilota che va' forte e che apprezza i 2 decimi come affermi,spende e/o investe un mucchi di ?uri e alla prima/seconda uscita la mette in vendita la moto ...io non mi chiedo il perch?!
      Lo so gi?!
      Chiedetevelo voi!
      E con i tempi che corrono ,sopratutto col mestiere che fa, non ? proprio il periodo di acquistare moto nuove trasformarle solo pista e rivendere. E si sa che non c'? mai un guadagno reale se stiamo a vedere tutto.
      Proprio perch? come pilota ? bravo e veloce ha capito che il bmw ? meglio!
      E non scendo nei particolari
      io da mo che lo dico......

Comment

• Font Size
        secondo me l'unico modo che hanno per vendere di pi? ? investire sull'assistenza tecnica facendo aprire officine serie con meccanici seri

Comment

• Font Size
          Vabb? cmq. parlavamo di APRILI RSV4 2015... non R1 vs BMW

Comment

• Font Size
            Originally posted by Desmo16 View Post
            secondo me l'unico modo che hanno per vendere di pi? ? investire sull'assistenza tecnica facendo aprire officine serie con meccanici seri
            Eh infatti... ce ne fossero 2 per regione (nelle regioni dove si vendono moto ovviamente)....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Desmo16 View Post
              perch? esistono anche le officine serie, parlando di officine ufficiali dei vari marchi ?

Comment

• Font Size
                Originally posted by livelegend View Post
                perch? esistono anche le officine serie, parlando di officine ufficiali dei vari marchi ?
                Effettivamente hai toccato un punto.....

Comment

• Font Size
                  Resta il mio sogno proibito....per? devo dire la verit? se dovessi decidere di prenderla , qualche domanda me la farei.
                  Le cose sono 2, o veramente Aprilia pecca riguardo all'assistenza oppure si parla tanto per dare aria alla bocca.

Trovo strano che molte persone lamentino rotture (anche serie) con latitanza da parte delle officine....boh magari la verit? sta nel mezzo....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nikola040776 View Post
                    Resta il mio sogno proibito....per? devo dire la verit? se dovessi decidere di prenderla , qualche domanda me la farei.
                    Le cose sono 2, o veramente Aprilia pecca riguardo all'assistenza oppure si parla tanto per dare aria alla bocca.

Trovo strano che molte persone lamentino rotture (anche serie) con latitanza da parte delle officine....boh magari la verit? sta nel mezzo....
                    B? diciamo che se un ragazzo qua sul forum dice di avere un problema specifico... non vedo il motivo per non credergli... non ? come dire 'quanto giri al mugello' no?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Eh infatti... ce ne fossero 2 per regione (nelle regioni dove si vendono moto ovviamente)....
                      davide, sta cosa ? cosi' forse per qualche bimbetto

ma secondo te uno come me va a pensare all'officina del marchio ?

c'? qualcuno qui dentro che porta la super moto da corsa presso l'officina autorizzata e non dal suo guru personale meccanico................eddaje.......

forse in officina autorizzata c'entra per mettere il timbro dei tagliandi

se pensi che il 99% dei possessori bmw s 1000 rr fa il tagliando in bmw e poi toglie l'olio castrol per mettere royal purple o motul
                      cio? esce da bmw per rientrare dal mecca di fiducia........

insomma allo smanettone con la moto da 20-30 mila dell'officina ufficiale gli interessa zero perch? continuer? cmq ad andare presso il suo meccanico/motorista di fiducia qualsiasi moto compra
                      Last edited by livelegend; 14-08-15, 18:23.

Comment

• Font Size
                        NON ? una questione di assistenza

quella ? importante sugli scooter
                        dove c'? l'impiegato che rompe il ***** per il tagliando dello scooter con cui va a lavoro
                        li ? importante il post vendita

quando vendi un sogno, come ? una moto da corsa
                        devi essere bravo a vendere sogni
                        marketing

Comment

• Font Size
                          Originally posted by livelegend View Post
                          davide, sta cosa ? cosi' forse per qualche bimbetto

ma secondo te uno come me va a pensare all'officina del marchio ?

c'? qualcuno qui dentro che porta la super moto da corsa presso l'officina autorizzata e non dal suo guru personale meccanico................eddaje.......

forse in officina autorizzata c'entra per mettere il timbro dei tagliandi

se pensi che il 99% dei possessori bmw s 1000 rr fa il tagliando in bmw e poi toglie l'olio castrol per mettere royal purple o motul
                          cio? esce da bmw per rientrare dal mecca di fiducia........

insomma allo smanettone con la moto da 20-30 mila dell'officina ufficiale gli interessa zero perch? continuer? cmq ad andare presso il suo meccanico/motorista di fiducia qualsiasi moto compra
                          Piero no leggi indietro... uo intendevo ce ne fossero due per regione.. persone come fiorenzo agostini per dire.....

Poi OVVIO che se ci sono i concessionari, coi magazzini, ecc. ecc. sono MOLTO utili anche quelli.

Considera anche che non tutti quelli che hanno l'S1000RR o l'R1 vanno in pista come te o come tanti.... tante di 'ste moto potrebbero essere sostituite da un F10.. ah,ah..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by alex72 View Post
                            Anke le altre ss come rivendibilita' ( ki piu' ki meno)nn sono il massimo.
                            L' S1000rr tiene molto di pi? e La rivendi pi? facilmente ��

Comment

• Font Size
                              A me aprilia piace, c'? l'ho da 3 anni ? sono davvero contento. Dovessi cambiarla prenderei la 2015 RR nn rf perch? avrei paura di stancarmi del colore, per? ? paura.
                              Poi moltissima gente prende bmw perch? ha il Motorone da 303 km orari, kawa perch? ? un mulo, r1
                              Perch?, mamma mia l'r1 ? paura,
                              Troppo bella. Ma l'Aprilia alla fine le bastona e loro muti. A me su strada, tutta sta cacca bmw e kawa nn me l'hanno data.
                              Si vede, bmw allunga di pi?, ma nel guidato...... Ecco zitti grazie.
                              Poi in pista, io sono fermo, ma nessuno con bmw e kawa mi hanno tolto gli stampini.......
                              Se uno corre ? un conto, cerchi tutto, velocit? di punta, maneggevolezza, ecc, ci pu? stare. Bmw ? una molto davvero al top, ma Aprilia ? aprilia...... Agile, intuitiva e a mio parere facile.( utente medio 3 piste all'anno e tempi da amatore).
                              Perci? aprilia per me vale come bmw e kawa...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by vibo1986 View Post
                                A me aprilia piace, c'? l'ho da 3 anni ? sono davvero contento. Dovessi cambiarla prenderei la 2015 RR nn rf perch? avrei paura di stancarmi del colore, per? ? paura.
                                Poi moltissima gente prende bmw perch? ha il Motorone da 303 km orari, kawa perch? ? un mulo, r1
                                Perch?, mamma mia l'r1 ? paura,
                                Troppo bella. Ma l'Aprilia alla fine le bastona e loro muti. A me su strada, tutta sta cacca bmw e kawa nn me l'hanno data.
                                Si vede, bmw allunga di pi?, ma nel guidato...... Ecco zitti grazie.
                                Poi in pista, io sono fermo, ma nessuno con bmw e kawa mi hanno tolto gli stampini.......
                                Se uno corre ? un conto, cerchi tutto, velocit? di punta, maneggevolezza, ecc, ci pu? stare. Bmw ? una molto davvero al top, ma Aprilia ? aprilia...... Agile, intuitiva e a mio parere facile.( utente medio 3 piste all'anno e tempi da amatore).
                                Perci? aprilia per me vale come bmw e kawa...
                                E i discorsi che si facevano sopra su assistenza, postvendita, ecc. ecc.?

Comment

X
                                Working...