Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Le Aprilia non le compra nessuno perch? hanno una assistenza di merda sia come di customer care diretto... a parte sporadici casi sia come punti di assistenza. Sono rimasto a piedi a Casola Lunigiana per quella stronzata dello statore cotto a cui la casa non ha mai voluto porre rimedio con un richiamo... volevano portarmi la moto ad Aulla dove riparano i motorini... dopo un tiramolla infinito li ho mandati in culo e ho portato la moto da chi sa metterci le mani a mie spese. In Italia, purtroppo concentrati in Centro e Nord ci sono i 5/6 che sanno metterci le mani. La casa lo sa ma essendo decerbrati non fanno nulla per porvi rimedio. Io, perch? mi piace soffrire, anche se abitassi a Tindaro ricomprerei Motazza ma gli altri? Se uno fa una scelta ragionata ? ovvio che prende altro per il valore aggiunto. Resta il fatto che poi sono moto eccellenti, anzi le migliori e chi sceglie altro non capisce un beneamato *****
diciamo tutto pero'
chi aveva i tagliandi fatti ufficiali hanno messo lo statore nuovo a 0 costo !
anche se secondo me ci andava fatto un richiamo
ma se andiamo a vedere Suzuki con le k5 avrebbe dovuto campiare telaio no mettre una piastra incollata
sulla gsxr 600 2006 e 750 lo statore frigge che e' unpiacere ma muti e'???
le cbr 2008 1000 scoppiavano cambia come popcorn e sulle 2010 alberi motore che fischiavano e pi sempre cambi a gogo e sulle 2008 penso abbiano messo un motore a 2t da quanto olio faceva andare !!!!
adesso mi aspetto e ma di jap ce ne sono di piu' e bla bla bla
anche la zx10 2013 no e' scevra da rotture solo quest anno ho visto tr emotori rompersi e di 600 no parliamone una proprio un settimana fa bielle di fuori !!!!
in compenso lamia apx sbk civ ha 4500 km di pista
e gira ancora come un violino e lo scorso anno ha girato il civ con kevin calia mica pizza e fichi """!!!!
poche palle le aprilia vanno bene almeno le mie che no le tocco tanto ci faccio 10000 km i pista facendo tre tagliandi e poi o apro e revisiono oppure continuo fino a che esplode !!!
manutenzione 0 olio non ne mangia
possibile mai che in 4 rsv4 e tre tuono v4 io non abbi amai avuto problemi s eno un trasudo di olio da un coperchi valvole e una forchetta cambio cambiat aper scrupolo !? su mia insistenza !
certo che i conce sono la rovina di aprilia in molti casi sono insolventi
il vero problema di aprilia a pensarci bene e' la limitata tipologia di moto
un conce non puo' sopravivere solo con aprilia guzzi e piaggio
il modo di vendere c'e' ma no gli importa volete capirlo !?
e poi di avere tanti e chiunque su aprilia a me non starebbe bene
hahahahahah
io la factory la metterei a 3000 e la basea a 20000 cosi da avere solo pochi clienti ancora meno e fare veramente un club esclusivo a sto punto !
In effetti a me il fatto che la comprino in pochi non mi dispiace affatto ...anzi
Poi per il discorso che la rsv4 devi andarla a prendere nel solito concessionario della vespa , beh ... Non ? che in Honda , Suzuki e Yamaha ci trovi i dragster .. Invece della Vaspa ci puoi trovare l' SH, od il Burgman, e scooter vari..
TI dir? che a quell'epoca stavo tanto in pista e strada anche io... ma tanti calci non li ho presi n? visti prendere eh dai trattori di noale.. :1:
bo io la mia rsv 2000 sia in strada che in pista aparte il mugello grandi schiaffi non ne ho presi anzi nel guidato la r1 le prendeva e la vtr sp hahahah quante legnate ha preso
poi arrivo la gsxr 2001 e le cose cambiarono ma nel 1998 al? 2000
ps: malfison di ddg no pilota con una base del 2001 e gomme alle tele 2:06 al mugello vogliamo buttarlo via ?!
che fosse piu' comodo avere 170 cv alla ruota sul rettilineo del mugello ok !?
ma altrove aprilia rompeva e non i motori !
ancora oggi dice la sua quant emoto del 98 oggi sono ancora belle da possedere?? se non come oggetti di culto !?
ho avuto aprilia una rsv1000 2006 moto che in quegli anni era ancora bella e ciclisticamente validissima ma gia pagava troppo di motore con le altre moto sono stato sul punto di comprare rsv4 altre 3-4 volte ma le varie vicissitudini di storie relative all'affidabilita e mancanza di concessionarie con almeno un meccanico decente hanno fatto si che non la comprassi,ho amici che la posseggono bella e grandissima moto sotto tutti i punti di vista ma anche loro con problemini e garanzie hanno grossi problemi,sono stato nel 2015 sul punto di buttarmi e comprarla la nuova rf ma mancanza di informazioni prezzo che ho cercato di sapere al salone di milano mi hanno fatto desistere e comprare la r1. Comunque ripeto moto fantastica eccezzionale.
Mamma mia.. il club esclusivo? Daje fulvio.. ah,ah..
quest anno aprilia col v4 day ha regalato anoi psessori
misano per tre turni con al rf e con le nostre moto
in 15 per turno
bel premio essere priliato no?
poi tu sai come la penso su aprilia non ne sono soddisfatto a pieno per certi versi ma mica posso sempre andare contro i mulini a vento !
Ci sono motivi storici versus pi? che i prodotti nei confronti di assistenza e marketing aprilia ma devo dire che nel mondo la nuova RF sta avendo un successo oltre le aspettative e anche qui nel forum mi pare che almeno 5 le han vendute, pure io ci sono andato vicino, se aveva le sospensioni elettroniche avevo pochi dubbi.
Ci sono motivi storici versus pi? che i prodotti nei confronti di assistenza e marketing aprilia ma devo dire che nel mondo la nuova RF sta avendo un successo oltre le aspettative e anche qui nel forum mi pare che almeno 5 le han vendute, pure io ci sono andato vicino, se aveva le sospensioni elettroniche avevo pochi dubbi.
sta buono tu ch eti metto in fondo al box il 21 settembre
tu hai preso la r1 perch? ti hanno fatto piu' sconto
io se potessi scegliere con budget libero prenderei proprio la rsv4 rf
mi sembra anche abbastanza logico
? sempre stata la migliore sotto molti punti di vista
carente un po' di motore
adesso il motore c'?............e nel resto ? anche migliorata
vende meno secondo me perch? il marchio manca di appeal
manca di fascino immagine............insomma tutte quelle cose che con una moto che va forte c'entrano poco
ma servono cmq per vendere, sopratutto in un paese dove stiamo piu' attenti alle scatole che ai prodotti contenuti
se pensi che io vendo un porta carte di credito a 150 euro invece di uno fatto meglio a 30 solo perch? ha scatola montblanc e bustina montblanc capisci che gli italiani comprano un marchio e non un prodotto
anche le moto non scappano da questi meccanismi
guarda come son bravi in ducati yamaha bmw
in bmw nel 2009 inventarono l'alieno...........
viviamo in una societ? basata sull'immagine prima di ogni altra cosa
insomma in aprilia hanno il pane ma non i denti...
se conosci qualcuno in aprilia digli che io sono pronto per cambiare per sempre la loro immagine, mi danno un budget anche non faraonico e io gli faccio vendere le moto
d'altronde 20 anni di esperienza commerciale e marketing nei prodotti di lusso
nelle moto vabb?, manco specifico
Ci sono motivi storici versus pi? che i prodotti nei confronti di assistenza e marketing aprilia ma devo dire che nel mondo la nuova RF sta avendo un successo oltre le aspettative e anche qui nel forum mi pare che almeno 5 le han vendute, pure io ci sono andato vicino, se aveva le sospensioni elettroniche avevo pochi dubbi.
EH ma con quelle andava a 25 in un lampo..... di money...
EH ma con quelle andava a 25 in un lampo..... di money...
Tu l'hai provata conte?
No dai 23 e faceva pari con la R1.
La moto ? eccezionale, provata a Imola subito dopo il primo turno con la mia, son rientrato e volevo buttare la R1 nel secchio, perch? l'aprilia ? molto molto pi? intuitiva e agile, poi ho preso le misure alla yamaha fortunatamente...
Comment