Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RSV4 perch? la gente non la compra?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sia chiaro, esprimo il mio pensiero e non critico nessuno!

Questo post vederlo sempre tra I primi mi rompe francamente le palle!!!!

Ma chissenefrega se la "gente" non le compra!

Io ne ho comprate due e se potessi mi comprerei anche la terza.

Se la "massa" vuole comprare altro che compri altro, io ho provato questa motoe me ne sono innamorato.

Poi che l'assitenza faccia schifo e' tutto da verificare, io avevo una Honda e l'avevo portata da un ufficiale che era un cane.

Prima avevo una R1 e lasciamo perdere che come meccanico e assistenza era da mettersi le mani nei capelli.

Certo, moto giapponesi hanno una assistenza piu capillare, ma poi trovare quello "bravo" e' sempre un altro paio di maniche.

Comment

• Font Size
      Originally posted by vibo1986 View Post
      Guardate, io vi dico la mia:
      Gi? la manutenzione della nuova RF a 5000 km, mi puzza. Mai sentito di kawa, Yamaha, ecc fare cose cos?. Perci? anche i guru dicano come la pensano..... Grazie.
      Seconda cosa: Ripeto per l'ennesima volta.... Se Aprilia non cambia con assistenza e concessionari all'altezza, non si va da nessuna parte. A mio parere ? perch? non ? un'azienda sana, perci? non investe nel cliente, perch? non ha risorse. Questa ? la verit?. Deve cambiare l'azienda
      per quanto riguarda i 5000....
      prima cosa ? unq cifra indicativa che dipende da una proporzione giri e km quindi potrebbe essere la soglia minima ma anche di pi?.
      poi in ogni caso sia bmw che kawasaki che yamaha prevedono importanti lavori di manutenzione a soglie simili...certo non lo prevedono le case che non riportano mai l uso in pista. Fai una cosa....chiama un p? di motoristi xhe preparano bmw e kawasaki e chiedi a loro quali interventi vanno fatti a 5-6000.
      Per quanto riguarda la R1 nuova qualche rottura importante a chilometraggi simili chi frequenta paddock l ha gi? vista....
      Ducati tutti ti consiglueranno di non superare i 3000 prima di fare una revisione....e ti diranno che se monti le buelle in titanio allunghi la successiva.
      Tutto questo dando per scontato che la RF non salti per aria prima dei 5000....e non ? affatto sicuro.
      Altra cosa sono le jap ante 2011...

Comment

• Font Size
        Originally posted by sakko View Post
        per quanto riguarda i 5000....
        prima cosa ? unq cifra indicativa che dipende da una proporzione giri e km quindi potrebbe essere la soglia minima ma anche di pi?.
        poi in ogni caso sia bmw che kawasaki che yamaha prevedono importanti lavori di manutenzione a soglie simili...certo non lo prevedono le case che non riportano mai l uso in pista. Fai una cosa....chiama un p? di motoristi xhe preparano bmw e kawasaki e chiedi a loro quali interventi vanno fatti a 5-6000.
        Per quanto riguarda la R1 nuova qualche rottura importante a chilometraggi simili chi frequenta paddock l ha gi? vista....
        Ducati tutti ti consiglueranno di non superare i 3000 prima di fare una revisione....e ti diranno che se monti le buelle in titanio allunghi la successiva.
        Tutto questo dando per scontato che la RF non salti per aria prima dei 5000....e non ? affatto sicuro.
        Altra cosa sono le jap ante 2011...
        Sono d'accordo che bisogna fare un distinguo tra affidabilit? JAP prima e dopo le ultime novit?........oh ragazzi ma stiamo parlando di 200 cv per tutte le recenti novit?.....e anche se JAP cosa credete di metterle esclusivamente in pista e fare 10000 km senza revisionare o fare interventi importanti ?

FOLLIA !!!! se ne riparler? il prossimo anno e quello dopo quando qualcuno prover? ad arrivarci a motore sigillato

altro discorso per le moto con potenze fino a 160/180 cv di 5/6 anni fa come diceva Sakko

Comment

• Font Size
          Originally posted by genesis View Post
          ma domenica eri nel mio box?????

pero'
          dimmi

se hai una honda o un yamaha e no va bene cosa fai oppure cosa pensi che dal giappone arriva il test team e ti da info????
          almeno quelli di aprilia che stanno li a lavorare bene o male una mano la danno

i demo ride invece sono stati svolti per quello che sono proprio demo ride ! no aiuto al cliente !
          quante ditte di moto produttori si metotno li ad aiutarti !?

nessuno
          aprilia si

se ti hanno detto di uscire dal box e' perch? hanno direttive dall' alto
          loro li lavorano
          e sono dipendenti aprilia li per lavorare !
          io per esempio nel mio lavoro no sarei libero di aiutare qualcuno perch? devo lavorare !
          VERAMENTE ME LO HA DETTO UNO DI LORO DI ANDARE AL LORO BOX VERSO LE 12

Con questo io ho finito avventura Aprilia mi spiace
          E sono contento X chi si trova bene
          E UNA MOTO DA CORSA GI? PRONTA

Comment

• Font Size
            Originally posted by genesis View Post
            ma domenica eri nel mio box?????

pero'
            dimmi

se hai una honda o un yamaha e no va bene cosa fai oppure cosa pensi che dal giappone arriva il test team e ti da info????
            almeno quelli di aprilia che stanno li a lavorare bene o male una mano la danno

i demo ride invece sono stati svolti per quello che sono proprio demo ride ! no aiuto al cliente !
            quante ditte di moto produttori si metotno li ad aiutarti !?

nessuno
            aprilia si

se ti hanno detto di uscire dal box e' perch? hanno direttive dall' alto
            loro li lavorano
            e sono dipendenti aprilia li per lavorare !
            io per esempio nel mio lavoro no sarei libero di aiutare qualcuno perch? devo lavorare !
            Quoto Genesis.....hai pienamente ragione...

Comment

• Font Size
              Io ho una RSV4 e ho avuto una RSV 1000 R, mi ci trovo bene, ho avuto problemi di trafilaggio sul v4 ma poi risolti. Come moto mi piace molto, ovvio che come giustamente avete detto voi molte volte una delle grosse pecche sono la rete vendita e l'assistenza.

Poi forse si, anche i canali pubblicitari che usano sono rimasti un p? al vecchio. Speriamo si diano una mossa.

Comunque io la RSV4 la consiglierei.

Comment

• Font Size
                Comunque che i numeri di vendita siano bassi basta guardare le vendite............per? anche il Kawa 1000 (vincitore della sbk) mi sembra siamo sulla stessa grandezza come numeri.........
                Quindi se per caso siamo sullo stesso numero come vendite nel 2015 lo giudicate in base al mezzo/prestazioni o numeri di vendita?? (Ma solo per curiosit?)

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                  Penso che alla fine conti solo (per la casa) la vendita, i numeri. Poi ovvio che se il prodotto ? buono, la rete ? buona, il marketing fa il suo lavoro, i numeri vengono da s?!

Aprilia ? un p? lontana ancora (specialmente in certe regioni) ad avere queste voci qua a posto e marcianti.

Comment

• Font Size
                    mi intrometto ma ho una domanda.. sono tanto meno affidabili le ultime jap? io sono a 40.000 km con uso misto e non ho mai dovuto fare nulla al motore

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Betcar View Post
                      mi intrometto ma ho una domanda.. sono tanto meno affidabili le ultime jap? io sono a 40.000 km con uso misto e non ho mai dovuto fare nulla al motore

Sei a 40k km con cosa? RSV4?

Comment

• Font Size
                        Nel profilo ha messo che ha CBR 1000RR

Comment

• Font Size
                          Beato te,

Comment

• Font Size
                            Forse un mio collega ne prende una... spero per Aprilia che sia ok perch? ? un legale coi controkaxxi.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Betcar View Post
                              Se non mi prendeva per l'ennesima volta un raffreddore pazzesco, questo fine settimana visto il tempo magnanimo avrei passato i 34k km con la mia V4 2009..... anche per me utilizzo misto. Come vedi anche alcune italiane sono affidabili quanto le jap

Spesso sono meno affidabili ed elastiche le teste.........dei motociclisti
                              Last edited by Hotslider; 22-10-15, 20:02.

Comment

• Font Size
                                Concordo pienamente con hotslider, questa ? la mia terza aprilia zero problemi!

Comment

X
                                Working...
                                X