Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RSV4 perch? la gente non la compra?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Vegeta_Z View Post
    Han fatto i demo-ride in varie piste...certo, bisognava prenotarsi per tempo, i posti son limitati, ma diciamo che qualcosa ? stato fatto. Certo, per provarla in strada, serve un amico che ce l'abbia a te la faccia provare
    Z

I test ride in pista, l'ho saputo leggendo qua su DDG che li facevano. Ormai tardi quindi.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ginevr1 View Post
      I test ride in pista, l'ho saputo leggendo qua su DDG che li facevano. Ormai tardi quindi.
      Hai ragione...infatti uno degli appunti che feci (ormai centinaia di post addietro ) fu proprio che la cosa non ? arrivata alle orecchie di tutti i potenziali interessati. C'? da dire che nonostante la poca pubblicit? (a mio parere) han sempre fatto il pienone e in tanti si son sentiti rispondere che non c'eran pi? posti disponibili. Speriamo continuino su questa strada, per far conoscere a pi? motociclisti possibile, questo piccolo gioiello di Noale
      Z
      Last edited by Vegeta_Z; 02-10-15, 12:58.

Comment

• Font Size
        Speriamo. Se sapete qualcosa dei 2016, scrivetelo qua su DDG

Boss, digli di fare newsletter qua, cos? riempiono in 2 giorni e lo vengo a sapere pure io!

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          PS... a breve potrei avere una bella sorpresa per voi.... mi son sentito stamani con un p? di gente in Aprilia... :1:

Sei un T1000

Comment

• Font Size
            Originally posted by Vegeta_Z View Post
            Han fatto i demo-ride in varie piste...certo, bisognava prenotarsi per tempo, i posti son limitati, ma diciamo che qualcosa ? stato fatto. Certo, per provarla in strada, serve un amico che ce l'abbia a te la faccia provare
            Z

io ci ho provato, ma prendere la linea era impossibile

Comment

• Font Size
              A 1000 messaggi il boss ci fa vedere le foto della sua rsv4? :1:

Comment

• Font Size
                Io l'RSV4 la comprerei ad occhi chiusi, bellissima. Compatta e con una linea ancora spettacolare. Sembra un 125 ma con sotto un 1000 v4. Il sound allo scarico, poi, coinvolgente come non mai.

Gli mancano ancora le sospensioni elettroniche e una strumentazione completamente digitale, ma personalmente preferisco ancora la lancetta che sale e scende
                Le sospensioni elettroniche, credo che sia una stata una scelta voluta non metterle, visto che a Noale le avevano gi? sulla Caponord. Sviluppate e brevettate da loro, tra l'altro.
                Per quanto riguarda gli aggiornamenti, son sempre stati fatti, la moto ? migliorata di anno in anno, da elettronica a ciclistica fino al motore.
                Quindi sotto questi punti di vista, nulla da dire, la moto c'?, ? bella e va bene.

Per?, chi ? indeciso fra una Aprilia ed un'altra, alla fine sceglie la concorrenza per i soliti, noti motivi. Mancanza di fiducia nel marchio e poca gente che s? mettere le mani su moto con questa elettronica e motori.
                Non ? vero che chi compra moto da 20 mila €, non si pone il problema perch? tanto ha il preparatore di fiducia ed il furgone per portarla di qua e di la.
                Inoltre, non tutti comprano moto di questo genere per andare in pista.
                A tanta gente la moto piace usarla a 360 gradi, dai viaggi, al weekend sui passi, fino alla pista. Io sarei uno di quelli.
                C'? gente che f? grossi sacrifici per avere certi mezzi e non avere un punto di riferimento (preparato) vicino a casa ? una grossa mancanza, non ti senti tutelato.
                Dal 2004 in poi, dopo il fallimento, tutti i mezzi Aprilia sono stati consegnati a concessionari Piaggio che fino al giorno prima riparavano i Liberty; ? normale che un p? di scetticismo c'?.
                Io a Spezia, non saprei da chi portare la moto; dal vecchio Piaggio che si ? preso Aprilia e che vende le Vespa non ci andrei neanche morto (oltre a non essere abilitato per riparazioni moto dalla stessa Aprilia).

Infine marketing made in Noale.
                Ok la tessera con i relativi "vantaggi", ? un tentativo per fidelizzare il cliente.
                Le prove in pista pure, ma anche l?, se mi permettete qualche lacuna c'? stata. A me dopo la mail di iscrizione alla prova (mesi f? ormai ) non hanno pi? detto nulla.
                Va bene, i posti erano esauriti e me lo aspettavo, per? quando leggo su altri forum che c'era gente al Mugello che provava la RSV4, saliva su Tuono e poi risaliva su RSV4...sinceramente mi ha fatto girare un p? le balotas
                Una mail con scritto "Gent. Sig. i posti sono esauriti ma la invitiamo a provare e vedere i nostri nuovi modelli in questa conce, bla bla bla" non mi sembrava chiedere troppo. Io avrei abozzato contento e Aprilia ci avrebbe fatto una bella figura.
                Sono riusciuto a provare senza problemi qualsiasi modello tra Yamaha, Ducati, Mv, ecc., ma mai e poi mai una Tuono (a parte quella di un compagno di uscite).
                Anche le stesse prove on track, se non leggevo sui forum non lo avrei saputo neanche per scherzo, possibile??

Comunque, aldil? di tutto, Aprilia f? moto che adoro e molte cose gli si possono anche perdonare. Per il resto l'utente che non sia fan del marchio lo posso benissimo capire.
                A Noale hanno capacit?, idee e sanno fare moto spettacolari, ma di strada secondo me ce n'? ancora tanta per primeggiare sul mercato.

Scusate il papiro
                Last edited by davi86; 03-10-15, 16:53.

Comment

• Font Size
                  Boss, news? allora quando inizia la famosa officina Mito22 RSV4 RF?

Comment

• Font Size
                    re

xche nessuno compra aprilia?
                    potrei scrivere pagine e pagine contro aprilia
                    finora ho letto solo ma dopo oggi penso che sia giusto esprimere il mio disaccordo contro l' azienda e la sua politica verso i clienti
                    io ho una rf 2015 e da subito mi sono lamentato di grossissimi problemi di ciclistica ho parlato x primo con il mio concessionario ma il risultato pessimo mi ha spinto a parlare con tanti altri (niente) ho provato a chiedere al mugello ai tester team aprilia ( dove sulle prime sono stato cacciato fuori a malomodo dai box)
                    poi in seguito tramite conoscenze sono riuscito ad avere udienza (manco fossero dello staff di obama e vorrei sottolineare che se noi non comprassimo aprilia i tester team sarebbero nei campi a zappare SIAMO CLIENTI E I SOLDI LI PORTIAMO NOI)risultato peggio di prima moto instabile in staccata in percorrenza ecc ecc
                    cavolo ma le vostre officine dove sono ?
                    personale qualificato?
                    ciliegina sulla torta oggi a imola sono venuto a conoscenza che le nuove aprilia a 5000 km devono fare le molle valvole ed altro causa problemi che non vorrei scrivere

bel prodotto italiano

poi noi stiamo a giustificare o cercare il perche aprilia non vada avanti
                    poche balle chinate la testa e siate piu umili
                    noi spendiamo e noi pretendiamo

detto questo la mia aprilia nei prossimi giorni la vendo per una bmw 2015 o forse per una yamaha
                    Last edited by prof.moccone; 04-10-15, 20:30.

Comment

• Font Size
                      Se ? cos? fai bene...Aprilia pecca troppo e dico troppo su certe cose....

Comment

• Font Size
                        I 5000 km per rifare le valvole etc.si intendono di pista.!!
                        Ditemi quale altra moto dopo 5000 km di pista non deve fare dei lavori.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by godzilla View Post
                          I 5000 km per rifare le valvole etc.si intendono di pista.!!
                          Ditemi quale altra moto dopo 5000 km di pista non deve fare dei lavori.
                          Dipende quanto tirato ? il motore... sicuramente c'? da dire anche che per fare 5000 km di pista... o non fai un ***** dalla mattina alla sera e sei sempre a girare... o... avoja.. farli....

Forse le moto di ultima generazione 2014-2015 (specialmente 2015) hanno bisogno di qualche manutenzione....

Meglio le molle valvole che l'imbiellaggio....

Io ho avuto moto tirate che ogni 1000 km dovevi portare al meccanico da 250 km di distanza a rifare giochi, guarnizioni ecc. ecc. e si parla di 10-12 anni fa...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by martin28 View Post
                            Boss, news? allora quando inizia la famosa officina Mito22 RSV4 RF?
                            Campa cavallo.... :1:

Originally posted by vibo1986 View Post
                            Se ? cos? fai bene...Aprilia pecca troppo e dico troppo su certe cose....
                            Quoto.... questo thread doveva essere uno spronare vari uffici di piaggio proprio su questo.. anche se son cose che sapranno gi?.. avoja.. per? repetita iuvant... specialmente tutto assieme e in poco tempo.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by prof.moccone View Post
                              finora ho letto solo ma dopo oggi penso che sia giusto esprimere il mio disaccordo contro l' azienda e la sua politica verso i clienti
                              io ho una rf 2015 e da subito mi sono lamentato di grossissimi problemi di ciclistica ho parlato x primo con il mio concessionario ma il risultato pessimo mi ha spinto a parlare con tanti altri (niente) ho provato a chiedere al mugello ai tester team aprilia ( dove sulle prime sono stato cacciato fuori a malomodo dai box)
                              poi in seguito tramite conoscenze sono riuscito ad avere udienza (manco fossero dello staff di obama e vorrei sottolineare che se noi non comprassimo aprilia i tester team sarebbero nei campi a zappare SIAMO CLIENTI E I SOLDI LI PORTIAMO NOI)risultato peggio di prima moto instabile in staccata in percorrenza ecc ecc
                              personale qualificato?
                              ciliegina sulla torta oggi a imola sono venuto a conoscenza che le nuove aprilia a 5000 km devono fare le molle valvole ed altro causa problemi che non vorrei scrivere

bel prodotto italiano

detto questo la mia aprilia nei prossimi giorni la vendo per una bmw 2015 o forse per una yamaha
                              HAHAHA.......e questo e' ancora zucchero!!!!!hahahahahahahahahahaha......

Comment

• Font Size
                                Originally posted by prof.moccone View Post
                                personale qualificato?

bel prodotto italiano

scusami ma sei il primo che sento che si lamenta della ciclistica dell'aprilia....

potresti essere pi? preciso nel descrivere i problemi????

Comment

X
                                Working...
                                X