Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RSV4 perch? la gente non la compra?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    DAIDEGAS tutta la vita dai, MC aveva avuto l'idea e la partenza anticipata su tutti, ma era un p? gestito come normalmente vengono gestiti i forum dove l'admin si sente ges? e si fa chiamare presidente e si aspetta che gli altri striscino. La piccola differenza ? che qua l'admin ? matto per le moto, e si ? guadagnato i gradi sul campo e in ossa rotte! Scusa dave, mi ? scappata!

Comment

• Font Size
      Originally posted by fefr1 View Post
      Quoto, qua forse c'? un clima pi? amichevole e meno da 'zoccolo duro non ti caghiamo se sei nuovo', forse ci si sente pi? in famiglia, di l? pareva che ci fosse un D|o e qualche schiavo.

Per? delle gran risate anche l?, erano gli albori.

D|o poi aveva fatto dei bei soldi, mentre stava ammazzando il forum chiedendo 20 euro a utente l'aveva anche venduto a panorma o ad altri no? Mica scemo.

Eh si, vi ricordate che TCK aveva pagato non so quante quote. Dabizzi ? stato molto furbo e pratico. Si ? venduto la passione per? se l'aveva..... SE.

Comment

• Font Size
        Originally posted by monikaf View Post
        Seeee....finch? la crema/?lite di ddg non s'? stufata...se n'? andata ed ha creato un nuovo forum.....mooooolto pi? seguito,completo ed importante di questo.

Ah no.

:gaen:

Ogni due tre anni succede questa cosa mi pare, e sempre poi va tutto in malora e tutti qua tornano. no?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Savino78 View Post
          Ricordo 10 anni fa, quando Dunlop non vendeva nemmanco a regalare le gomme, che venne su DDG con la linea diretta e improvvisamente in pista met? delle persone aveva le Dunlop e idem su strada.

Uno che ignora DDG oggi, non fa bene il suo lavoro, con poco potrebbero avere risultati fenomenali, io stesso anche se scrivo poco, mi collego pi? qua che su facebook, un sacco di amici non sono iscritti ma son spessissimo collegati, fatevi una domanda e datevi una risposta.

Non per leccare il boss, ma ? cos?.:1:
          Vero, io stesso le provai , c'era Mr. Tire che rispondeva per Dunlop, che cazzata fecero a chiudere quella sezione sul forum.

Comunque vediamo aprilia che fa, son curioso a questo punto.

Comment

• Font Size
            Ragazzi.. stica e meco.. tutti son liberi di fare quello che gli pare.. azzi loro.

Io faccio il mio e auguri agli altri.

Non andiamo OT per?!

Comment

• Font Size
              Originally posted by MVanuel View Post
              Vero, io stesso le provai , c'era Mr. Tire che rispondeva per Dunlop, che cazzata fecero a chiudere quella sezione sul forum.

Yes.. Marco Romieri di Dunlop :1: Poco preparato era? Bei tempi quelli.

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                L'altro giorno stavo al telefono con una persona di Aprilia...

E mi fa 'La RSV4 vince le comparative dei giornali, vince i campionati, chi la prova si trova bene.. PERCHE' LA GENTE COMPRA LE ALTRE MOTO (fascia 1000 supersportiva ovviamente)?'

Io personalmente gli ho detto che forse mi fermerebbe un p? il discorso del valore di rivendita e dell'assistenza....

A voi le risposte....
                beh...perch? c'? scritto Aprilia sulla carena.

Appeal ed assistenza.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MVanuel View Post

Io mi rifiuto categoricamente di pensare che aprilia far? qualcosa perch? ha appreso qualcosa di nuovo ORA
                  Aprilia sa benissimo la sua situazione di vendite, di brand e di lacune varie.
                  non posso credere che solo ora gli si illumina la mente dei perch?.
                  Sarebbe colossale.
                  Poi, visto che pi? di una volta mi ? stato ricordato che aprilia legge il forum, quante cavolo di volte avr? letto ste cose trite e ritrite .
                  Aveva bisogno un riassunto?
                  No dai sinceramente , non ci credo e non ci voglio credere. Sarebbe anche un insulto verso tutta aprilia. Qualcuno che sa il fatto suo comunque c ?.

Comment

• Font Size
                    non hai tutti i torti

Comment

• Font Size
                      Joe... eppure.. quest'anno cmq. hanno fatto i Demo Ride ed ? gi? stato un passo...

Io son fiducioso... :1:

Magari non sar? DDG, ma magari da una spintarella anche piccola in pi? ad una cosa che deve per forza mettersi in movimento...
                      Last edited by mito22; 01-09-15, 06:27.

Comment

• Font Size
                        Hai detto giusto.
                        Deve

Comment

• Font Size
                          ricordo sempre che nel 2016 usciranno le nuove jap .. per me sar? sempre pi? dura vendere l'rsv4 oppure fanno una nuova moto totalmente

Comment

• Font Size
                            Originally posted by LucaG View Post
                            ricordo sempre che nel 2016 usciranno le nuove jap .. per me sar? sempre pi? dura vendere l'rsv4 oppure fanno una nuova moto totalmente

Intanto pu? sempre migliorare anche rsv4,pensa della 2009 al 2011 poi 2013 abs ed ora 2015 .......quindi non ? che sia stata ferma.

Quindi fino al 2014 rispetto alle altre era penalizzata in dritto,ora con il nuovo modello (quindi la gente secondo sta aspettando come va) dovrebbe aver risolto, e se si dimostra valido vedrai che non ci sono problemi(ho un cliente che prima aveva la 2010 e rispetto ad un con r1 veniva svernicato in dritto........ora tutti e due si son presi la moto 2015 una la Rf e altra la M1 e al situazione ? un p? cambiata in dritto......son cose da bar ma alle volte si guarda anche quello)

Ciao Fiore
                            Last edited by Fiore; 01-09-15, 13:06.

Comment

• Font Size
                              Fiore, il problema di Aprilia ? che sembra non imparare dai propri errori: non bastano i "dati da bar" per vendere, devi essere in grado di formare una rete di assistenza capace e capillare sul territorio!
                              Nel 2007 prima che Bull mi facesse conoscere il grande Fiore ero arrivato ad odiare la mia Factory per tutti i problemini che mi dava. E per mantenerla in forma dovevo sciropparmi viaggetti da 300km per venire da te.
                              Son passati quasi 10 anni ma la situazione non mi pare migliorata.
                              So che son cose dette e ridette ma il problema quello ?!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Farno View Post
                                Fiore, il problema di Aprilia ? che sembra non imparare dai propri errori: non bastano i "dati da bar" per vendere, devi essere in grado di formare una rete di assistenza capace e capillare sul territorio!
                                Nel 2007 prima che Bull mi facesse conoscere il grande Fiore ero arrivato ad odiare la mia Factory per tutti i problemini che mi dava. E per mantenerla in forma dovevo sciropparmi viaggetti da 300km per venire da te.
                                Son passati quasi 10 anni ma la situazione non mi pare migliorata.
                                So che son cose dette e ridette ma il problema quello ?!
                                Cerca di capire quello che ho scritto: se quando ? nata la BMW avesse avuto 180cv e rsv4 190cv pensi che ne avrebbero vendute uguali come BMW??
                                Aprilia non avrebbe venduto facciamo finta ma il BMW avrebbe venduto tutte quelle moto con solo 180cv???

La bmw oltre al marchio aveva i cv........ e di conseguenza mancavano i cavalli all'Rsv rispetto alle altre(per? aveva una buona ciclistica)

Ciao Fiore
                                Last edited by Fiore; 01-09-15, 13:45.

Comment

X
                                Working...
                                X