Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RSV4 perch? la gente non la compra?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by arale View Post
    ? da un pezzo che lo dico.
    Usate il cuore e no i freddi numeri delle prove e delle vendite sulle riviste.
    Difatti io la domanda l'ho rivolta ALLE PERSONE!

Originally posted by nicnic View Post
    Io non l'ho presa perch? nella mia zona non ci sono meccanici ufficiali, e gli altri non hanno lo strumento per la diagnostica, tempo da perdere per una moto non ne ho, quindi ho dovuto rinunciare, non per la moto ma per l'assistenza, se vuoi Davide giragli pure quello che ho scritto, e se non lo capisce fammi contattare a me che ne conosco almeno altri dieci che non comprano la rsv4 o la tuono per quel motivo
    Ma no, non giro nulla.. se vogliono.. lo leggono!

Originally posted by rsvsteve View Post
    Mi fa ridere chi parla di scarsa affidabilit? delle V2, perch? per una moto che ha avuto problemi ce ne sono tante che han marciato come orologi x anni!
    Questa estate ho girato spesso sulle dolomiti ed ho visto un sacco di rsv e soprattutto Tuono V2 in mano a tedeschi, inglesi, olandesi ecc che viaggiavano stracariche di bagagli...se fossero moto cos? inaffidabili non credo che si fiderebbero a fare viaggi del genere. E parliamo di moto vecchie anche 10 anni con chiss? quanta strada!

Del resto la mia vecchia Tuono V2 sta viaggiando con il suo nuovo proprietario oltre i 75mila km., la mia attuale Caponord ne ha 73mila e sembra nuova...ce ne fossero di moto altrettanto robuste.
    Per? sparlare del prodotto italiano sembra uno degli sport nazionali...
    Aspetta.. stiamo parlando della RSV4 di ultima generazione... non della DD750 o della tuono o della RS250 per?!

Leggi le prime righe della discussione

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Allora... ragionando da persona intelligente direi S1000RR o R1....
      Siccome l'intelligenza non so dove azzo stia.. al momento avrei un prurito di RF.... RSV4 RF...

Non avevo mai provato il V4 e mi ? piaciuto molto....

Diciamo che per? anche leggendo questo thread sarebbe una bella scommessa.

E poi avrei gi? in mente due colorazioni MOLTO FORTI per l'RSV4.. ah,ah.. son malato!
      Non ? grave come malattia.......la cura in firma....

Comment

• Font Size

Aspetta.. stiamo parlando della RSV4 di ultima generazione... non della DD750 o della tuono o della RS250 per?!

Leggi le prime righe della discussione
        lo so bene che parliamo di V4, ma se leggi bene nelle varie risposte ci sono alcuni riferimenti all'affidabilit? (secondo alcuni pessima) delle vecchie V2, io ho solo puntualizzato che secondo me le V2 erano tutt'altro che inaffidabili.

Comment

• Font Size
          Appunto.
          Che palle con sta storia che i v60 erano inaffidabili....basta con sti miti negativi che non hanno legami con la realta...anzi sono l'esatto opposto!
          La mia vecchia old ha 60000 km senza mai il minimo problema...tranne io che l'ho sdraiata.
          Tutti quelli che conosco io con le vecchie aprilia non hanno avuto nessun grosso problema e se le usano tutt'ora con gran godimento.
          Vero che si sta parlando di v4....ma finch? ci si basa su kazzate riferite al passato..non si potranno che sentire solo kazzate ance riferite al presente.

Comment

• Font Size
            No cmq. ragazzi.. non andiamo troppo OT.. leggete la prima domanda.. nel primo messaggio....

Altrimenti tra poco parliamo dell'uovo e ella gallina.... si parla di RSV4 di ultima generazione.. del 2014-2015....

Comment

• Font Size
              Le vecchie aprilia erano le moto piu affidabili costruite in italia...
              La verit? ? che molti si attaccano a tutto semplicemente perche gli da fastidio che le v4 risultino migliori delle loro in tantissime comparative.
              Abbastanza squallido.

Comment

• Font Size
                Da quel che so e che ho visto sulle v2 il motore era un vero mulo quasi immortale ma tante cazzate a livello di parte elettrica e strumentazione facevano incazzare non poco i proprietari , il tutto aggravato da un'assistenza in alcune zone praticamente assente. Sulle qualit? dinamiche delle SS aprilia vecchie e nuove credo nessuno possa mettere bocca

Comment

• Font Size
                  Originally posted by valter della View Post
                  Le vecchie aprilia erano le moto piu affidabili costruite in italia...
                  La verit? ? che molti si attaccano a tutto semplicemente perche gli da fastidio che le v4 risultino migliori delle loro in tantissime comparative.
                  Abbastanza squallido.
                  Dai.. penso che se hai letto un p? di commenti... di questi ultr? al contrario ce ne siano pochi,....

Io ho letto tanti che han scritto 'peccato mi sarebbe piaciuta' 'al posto della R1m l'avrei voluta prendere ma...'

Quindi dai.. non esageriamo da una parte o dall'altra no?

Calcola anche che OK che ? la gente che risponde e acquista.. ma questa domanda me l'hanno posta da APRILIA.. appunto..
                  Last edited by mito22; 26-08-15, 06:55.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by valter della View Post
                    Appunto.
                    Che palle con sta storia che i v60 erano inaffidabili....basta con sti miti negativi che non hanno legami con la realta...anzi sono l'esatto opposto!
                    La mia vecchia old ha 60000 km senza mai il minimo problema...tranne io che l'ho sdraiata.
                    Tutti quelli che conosco io con le vecchie aprilia non hanno avuto nessun grosso problema e se le usano tutt'ora con gran godimento.
                    Vero che si sta parlando di v4....ma finch? ci si basa su kazzate riferite al passato..non si potranno che sentire solo kazzate ance riferite al presente.
                    le chiacchiere da bar sono micidiali...pensa che io ho speso pi? soldi per ricambi nella mia precedente bmw R850 che ora con la Benelli..nemmeno un euro

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Carapintadas View Post
                      le chiacchiere da bar sono micidiali...pensa che io ho speso pi? soldi per ricambi nella mia precedente bmw R850 che ora con la Benelli..nemmeno un euro
                      ...non dirlo... Sulle Benelli porta male... :gaen:

Comment

• Font Size
                        Cara dici bene.. le chiacchere da bar.... ricordo quando Dunlop apri qua su DDG la sua linea diretta nel 2005 perch? aveva ottime gomme ma la gente anni prima non si era trovata bene (come del resto ultimamente ha fatto michelin sempre qua su DDG).. e improvvisamente la gente inizio a prenderle e le chiacchere da bar diedero la svolta....

E qua parlo di fatti e di numeri, non di cose sentite dal cuggino di un amico

Comment

• Font Size
                          Originally posted by rna View Post
                          Effettivamente... non lo direi manco su un carrarmato!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by rna View Post
                            Effettivamente... non lo direi manco su un carrarmato!
                            non c'? problema...quando ho acquistato ero convintissimo e lo sapete tutti..ora ho solo il rammarico di aver aspettato quasi tre anni..e forse quello di non aver preso 1130.Quando ti dicono che acquisti un catorcio che non funziona mai..ti aspetti qualche magagna...ma non spendere nulla che non sia la manutenzione ordinaria ? una bella sorpresa

Comment

• Font Size
                              Sull'assistenza scarsa ? tutto vero.
                              Ma ? anche vero che sono moto che sanno fare innamorare....e se nasce l'innamoramento...poi si fa volentieri un po di strada per andare dai meccanici buoni,che sono pochi,ma ci sono.

Comment

• Font Size
                                Poi capisco anche che chi non ha mai avuto la fortuna di innamorarsi di una moto...queste cose magari non le capisce.
                                Le aprilia hanno uno zoccolo durissimo di veri innamorati...non per il brand,ma per la bont? delle moto.
                                Un motivo ci sar?
                                Last edited by valter della; 26-08-15, 07:13.

Comment

X
                                Working...
                                X