Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RSV4 perch? la gente non la compra?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Hotslider View Post
    Beh dai ok solite cose.....Mito tu avendo possibilit? (non solo economica intendo), che moto SS 1000 compreresti e perch? ?

Qual'? quella che ti solletica di pi? ?
    Allora... ragionando da persona intelligente direi S1000RR o R1....
    Siccome l'intelligenza non so dove azzo stia.. al momento avrei un prurito di RF.... RSV4 RF...

Non avevo mai provato il V4 e mi ? piaciuto molto....

Diciamo che per? anche leggendo questo thread sarebbe una bella scommessa.

E poi avrei gi? in mente due colorazioni MOLTO FORTI per l'RSV4.. ah,ah.. son malato!

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Siccome l'intelligenza non so dove azzo stia.. al momento avrei un prurito di RF.... RSV4 RF...

E poi avrei gi? in mente due colorazioni MOLTO FORTI per l'RSV4.. ah,ah.. son malato!
      Dopo aver guidato una hornet puoi fare di tutti :gaen:

Comment

• Font Size
        Parecchio ��

Comment

• Font Size

Come guida ? favolosa e da un punto puramente estetico, secondo m?, non teme rivali!
          E' sexy da qualsiasi punto di vista!!!

Giusto per conferma: sono arrivato a casa con la R1 nuova colorazione rosso-bianca e mio padre (78 anni) ha subito commentato: l'altra era molto pi? bella!!!

Per? per l'estetica ci sono gi? caduto una volta e se non sistema almeno i conce non credo che ci ricarcher? ...

Comment

• Font Size
            Originally posted by rna View Post
            Poco dopo per? sono andato a Misano con la V4 preparata di genesis... sono IN CRESCENDO!

Comment

• Font Size
              Poco dopo per? sono andato a Misano con la V4 preparata di genesis... sono IN CRESCENDO!
              Hai notato differenze? :gaen:

Comment

• Font Size
                Io ho leggiucchiato un p? qui ed un p? la ... la mia deduzione ? che intravedo il Dave su un'Aprilia ... eddai su prenditi una RSV e mettila in stile DDG !

Comment

• Font Size
                  Io ho avuto per 7 anni una rsv factory con la quale ci ho fatto 45 k km. Venduta circa 1 mese fa dopo anni che era in vendita. Sto pensando a cosa prendere ma una rsv4 non la riprendere perch? con la mia ho avuto troppi problemi. Statore, pompa frizione, rel? accensione, pompa benzina, serbatoio olio che perde. Senza contare che i primi anni i paraoli delle ohlins dovevo cambiarli ogni 1-2 anni...insomma per me rimangono moto troppo costose da mantenere...anche i consumi non sono mai stati buoni. Anche dal punto di vista della guida ? si una gran moto ma non ? semplice da portare...richiede molto apprendistato. Certo se avessi soldi da buttare una v4 solo pista me la farei ma per le mie tasche e il mio utilizzo (solo strada )c'? molto di meglio.
                  Last edited by IlNanni; 25-08-15, 13:44.

Comment

• Font Size
                    Per? penso che tra RSV e RSV4 di ultima generazione ci sia un abisso abbastanza profondo no?

Comment

• Font Size
                      2 moto completamente diverae

Comment

• Font Size
                        Originally posted by IlNanni View Post
                        Io ho avuto per 7 anni una rsv factory con la quale ci ho fatto 45 k km. Venduta circa 1 mese fa dopo anni che era in vendita. Sto pensando a cosa prendere ma una rsv4 non la riprendere perch? con la mia ho avuto troppi problemi. Statore, pompa frizione, rel? accensione, pompa benzina, serbatoio olio che perde. Senza contare che i primi anni i paraoli delle ohlins dovevo cambiarli ogni 1-2 anni...insomma per me rimangono moto troppo costose da mantenere...anche i consumi non sono mai stati buoni. Anche dal punto di vista della guida ? si una gran moto ma non ? semplice da portare...richiede molto apprendistato. Certo se avessi soldi da buttare una v4 solo pista me la farei ma per le mie tasche e il mio utilizzo (solo strada )c'? molto di meglio.

Oddio ? come confrontare una R1 2002 con una 2015 per?

Comment

• Font Size
                          Boss, se te la danno ok, ma senn? chi te lo fa fare? Prendi una BMW S1000RR, ha gi? il blipper, ha pi? cavalli di tutti, per uno grosso come te calza pure meglio.
                          Concessionari e ricambi li trovi.

Io quando presi l'S1KRR non valutai nemmeno la RSV4, aveva molti meno cavalli ma SOPRATTUTTO non sapevo quasi dove potevo vederla, specialmente in tutti i colori, DAL VIVO.

Comment

• Font Size
                            Comunque qualche passo in avanti aprilia l'ha fatto, questo bisogna dirlo, facendo i demo ride in pista, sicuramente ? stata un'azione furba, mio fratello era andato per provarla a Imola anche se ovviamente non ti fanno girare a tutta (specialmente se vai un p? forte).

Sai mai che siano sulla strada LUNGA E IN SALITA giusta.

Mito, se ti pigli la RSV4 seguir? le tue avventure come sempre per?! :1:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by rna View Post
                              no..pu? solo passare ad uno scooterino o alla bici..non da corsa

Comment

• Font Size
                                Il boss di DDG deve avere THE BEST! :1:

Comment

X
                                Working...
                                X