Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RSV4 perch? la gente non la compra?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by joe998 View Post
    Il rumore di ferraglia della frizione ducati.
    ? in difetto o un plus?
    Per i ducatisti un plus!
    Hai visto!
    Ora anche Ducati hanno frizioni in bagno d'olio.
    Anzi quella di Multistrada ? ottima e silenziosa.

Comment

• Font Size
      Originally posted by albtuono View Post
      Ora anche Ducati hanno frizioni in bagno d'olio.
      Anzi quella di Multistrada ? ottima e silenziosa.
      Meno male non tutte, c'? chi adora la frizione a secco aperta.

Comment

• Font Size
        Originally posted by kuorenero View Post
        A me sembra una kakata pazzesca e pure pericolosa.
        Ovvio che se a te piace......
        Ma non ha senso sia chiaro.

Comment

• Font Size
          Originally posted by albtuono View Post
          Poco tempo fa BMW ha avuto un problema con la turismo boxer.
          Un mono posteriore si ? bloccato e vi ? stato un incidente.
          Sai cosa ha fatto BMW?
          HA richiamato tutte le moto gi? consegnate e dato in sostituzione un GS finch? non arrivava la moto appena ordinata.
          Aprilia avrebbe fatto lo stesso?
          Io dico di no.
          vallo a dire ai proprietari di bmw auto con motore n47 che spacca la catena di distribuzione per un errore di progettazione a meno di 100.000km e non gli passano nemmeno il ricambio..

w l'integerrima seriet? tedesca!!

Comment

• Font Size
            Vabb?.... certe noie meccaniche come vediamo sono diffuse... le ha avute aprilia come altre case.. pi? o meno grandi...

Ma non pare questa la motivazione principale del mancato acquisto APRILIA...

Comment

• Font Size
              Ma infatti la motivazione non ? la noia meccanica. ? che ad aprilia non la si perdona ad altre case si.
              E pi? ? famoso il marchio e pi? la gente nega clamorosamente di avere avuto problemi.
              ? sotto gli occhi di tutti dai....inutile dirci le stesse cose.
              Aprilia paga anche colpe che non ha, oltre tutte quelle che ha gia di suo

Comment

• Font Size
                [QUOTE=joe998;9962684]Ma infatti la motivazione non ? la noia meccanica. ? che ad aprilia non la si perdona ad altre case si.
                E pi? ? famoso il marchio e pi? la gente nega clamorosamente di avere avuto problemi.
                ? sotto gli occhi di tutti dai....inutile dirci le stesse cose.
                Aprilia paga anche colpe che non ha, oltre tutte quelle che ha gia di suo[/QUOTE

quoto!:1:

Comment

• Font Size
                  Basta tagliamo la testa al toro......... adesso Dave prende una bella RF, la usa e se tra un anno ? ancora contento prometto che vendo la Panigale e la prendo anche io.

ok? :1:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kuorenero View Post

Quanto era uscita la 1199 tanti aspettavano come la manna dal cielo la frizione aperta a secco, mi pare che fosse stato bursi il primo a farla.

E' un p? un marchio di fabbrica.

PERO' sui ducatisti che son contenti delle rogne........... non fatemi commentare.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by martin28 View Post
                      Basta tagliamo la testa al toro......... adesso Dave prende una bella RF, la usa e se tra un anno ? ancora contento prometto che vendo la Panigale e la prendo anche io.

dai!! che cosi facendo aprilia nel 2016 vende ben 2 moto!!! :gaen:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by barro 2 View Post
                        dai!! che cosi facendo aprilia nel 2016 vende ben 2 moto!!! :gaen:

B? su moto da 23mila euro non ? male. Penso che se la prende il boss questa moto fa pi? pubblicit? di civ e mondiale SSTK messi assieme, ditemi di no.

Comment

• Font Size

Si ma il boss ha gli ammanicamenti potentissimi, se ci parli e gli nomini un'azienda a caso, lui ? amico del direttore generale, marketing,commerciale, anche della tipa che risponde al telefono.

Penso che se la prende il boss questa moto fa pi? pubblicit? di civ e mondiale SSTK messi assieme, ditemi di no.
                          Ah se poi fa anche la discussione dell'allestimento e vita e morte e miracoli della moto come fa sempre, ciaaaaaaoooooooooooooooo quasi meglio anche della motogp per come stanno andando!

Comment

• Font Size
                            B? su moto da 23mila euro non ? male. Penso che se la prende il boss questa moto fa pi? pubblicit? di civ e mondiale SSTK messi assieme, ditemi di no.
                            21.000.. se fosse realmente cos? aprilia gle la deve regalare!! :gaen:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by barro 2 View Post
                              21.000.. se fosse realmente cos? aprilia gle la deve regalare!! :gaen:
                              Dovrebbe dargliela e pagarlo.

Se io fossi aprilia gliela darei per davvero, senza scherzi e leccanaggi. Quante MIGLIAIA o DECINE di migliaia di persone leggono tutti i giorni questo sito?

Solo la discussione del ritorno in pista del boss cosa ha totalizzato? 15mila letture in una settimana?!?!?!??!?!

A MENO CHE LA CANAGLIA NON L'ABBIA GIA' IN GARAGE.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MVanuel View Post
                                Dovrebbe dargliela e pagarlo.

Se io fossi aprilia gliela darei per davvero, senza scherzi e leccanaggi. Quante MIGLIAIA o DECINE di migliaia di persone leggono tutti i giorni questo sito?

Solo la discussione del ritorno in pista del boss cosa ha totalizzato? 15mila letture in una settimana?!?!?!??!?!

A MENO CHE LA CANAGLIA NON L'ABBIA GIA' IN GARAGE.
                                Effettivamente, basta vedere che movimentata ha dato mito al forum aprilia nelle ultime settimane, dopo che ha provato il V4, pensa se ne avesse una in garage e facesse una special delle sue.

Solo che in Aprilia non penso siano cos? svegli da valutare questa possibilit? potentissima. Le regaleranno a emanuele filiberto o qualche pirla che nemmeno ci sa andare o le usa.

Per? il boss con aprilia sarebbe cosa MOLTO interessante eh.

Comment

X
                                Working...
                                X