Originally posted by massimou
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
RSV4 perch? la gente non la compra?
Collapse
X
-
Originally posted by livelegend View PostNON ? una questione di assistenza
quella ? importante sugli scooter
dove c'? l'impiegato che rompe il ***** per il tagliando dello scooter con cui va a lavoro
li ? importante il post vendita
quando vendi un sogno, come ? una moto da corsa
devi essere bravo a vendere sogni
marketing
Oddio....non esiste solo il discorso pista, c'? anche chi la prende per l'utilizzo stradale, quindi si aspetta una rete di assistenza per tagliandi e quant'altro pi? estesa...
Specie all'inizio quando ci furono quelle rotture sui primi modelli....in quel frangente ci fu parecchio malcontento per chi sfortunatamente non aveva comoda un'officina autorizzata...Last edited by Nigel76; 14-08-15, 19:35.
Comment
-
Ma se hanno sostituito motori, gratis....
Poi sull'assistenza, bisognerebbe migliorarla, poche balle... Fulvio lo
So che a loro nn interessa, allora smettano di fare moto scusa...
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by nikola040776 View PostOddio....non esiste solo il discorso pista, c'? anche chi la prende per l'utilizzo stradale, quindi si aspetta una rete di assistenza per tagliandi e quant'altro pi? estesa...
Specie all'inizio quando ci furono quelle rotture sui primi modelli....in quel frangente ci fu parecchio malcontento per chi sfortunatamente non aveva un officina comoda un'officina autorizzata...
eppure era stravenduta
io non sto affatto parlando di piloti
sto parlando dell'acquirente medio di una moto da corsa da 25 30 mila
quell' acquirente state certi che ha il suo mecca di fiducia
solo che, sempre a quell'acquirente, una moto da 25 mila devi SAPERGLIELA vendere
ho talmente ragione che, ducati stravende, e ha saputo vendere anche una moto nata storpia
una moto che partiva da un progetto, che il suo pilota di punta motogp, abbastanza famoso, al punto che qualcuno comprerebbe la moto solo per il 46...........aveva bocciato
cio?, rossi boccia la moto senza telaioe la ducati nello stesso momento che rossi fa fare il telaio yamaha sulla motogp ducati, commercializza una moto senza telaio
ma il marketing ? talmente bravo che la moto spacca lo stesso
si ? bella, anche le F3 sono belle anche la rsv4 ? un'opera d'arte
ma gli manca l'appeal, chi si occupa del marketing non sa fare il suo lavoro
stiamo parlando di una cosa abbastanza elementare
? come dire perch? rolex vende e patek vende meno anche se 100 volte meglio
chi spende per prima cosa vuole essere riconosciuto
non comprerebbe mai un orologio da 10 mila euro che non conosce nessuno
compra un rolex magari a 5 mila che pure il garzone sa che ? da ricco
ma vivete in italia anche voi ?
Comment
-
Se rompi una ducati o un bmw (che sbiellavano un giorno s? e un altro pure, persa la memoria?) il giorno dopo hai un motore nuovo, aprilia ? migliorata parecchio ma c'? chi ha aspettato 3 mesi uno specchietto giusto per fare un esempio...
Comment
-
Originally posted by nikola040776 View PostOddio....non esiste solo il discorso pista, c'? anche chi la prende per l'utilizzo stradale, quindi si aspetta una rete di assistenza per tagliandi e quant'altro pi? estesa...
Specie all'inizio quando ci furono quelle rotture sui primi modelli....in quel frangente ci fu parecchio malcontento per chi sfortunatamente non aveva un officina comoda un'officina autorizzata...
Comment
-
Dopo 9 anni decido di comprarmi un italiana..dopo 4japp che mi avevano in totale dato noia solo x una batteria..una rsv2 magnesium.
Non l avessi mai fatto. Venduta dopo 2 anni dalla disperazione(svenduta x correttezza)..piu dal meccanico che a casa mia,nonostante non mi abbia mai lasciato a piedi..concessionaria dove la comprai ridicola..meccanici dopo poveretti che mi han sempre aggiustato x poi rompersi qualcos altro la volta dopo.. troppo noiosa. Troppo delicata..oltre che x pochi pezzi originali dopo una scivolata al mugello qualcosa come 5 mesi x avere i pezzi. Gran moto quando andava bene x carit? ,come gusto la migliore ancora..ma adesso ho un cbr insulso no anima da 7 anni dove di extra ho dovuto fare 1 batteria e un paraolio.
Quando aprilia mi dar? questi standard la ricomprero.
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostTu quindi ti trovi benissimo e sei contento dell'acquisto? :1:
Comment
-
Dimenticavo..ho avuto bisogno di un fianco carena cbr perch? quella gran zoccola di una mia ex pens? bene di rigarla fuori da un bar una sera. Pezzo non disponibile in italia..honda spedisce in 48h in tutta italia.. ricambio pronto in belgio. 4 giorni e l avevo!Last edited by bosco_RR; 14-08-15, 19:28.
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postsbiellavano che era una bellezza anche la panigale
eppure era stravenduta
io non sto affatto parlando di piloti
sto parlando dell'acquirente medio di una moto da corsa da 25 30 mila
quell' acquirente state certi che ha il suo mecca di fiducia
solo che, sempre a quell'acquirente, una moto da 25 mila devi SAPERGLIELA vendere
ho talmente ragione che, ducati stravende, e ha saputo vendere anche una moto nata storpia
una moto che partiva da un progetto, che il suo pilota di punta motogp, abbastanza famoso, al punto che qualcuno comprerebbe la moto solo per il 46...........aveva bocciato
cio?, rossi boccia la moto senza telaioe la ducati nello stesso momento che rossi fa fare il telaio yamaha sulla motogp ducati, commercializza una moto senza telaio
ma il marketing ? talmente bravo che la moto spacca lo stesso
si ? bella, anche le F3 sono belle anche la rsv4 ? un'opera d'arte
ma gli manca l'appeal, chi si occupa del marketing non sa fare il suo lavoro
stiamo parlando di una cosa abbastanza elementare
? come dire perch? rolex vende e patek vende meno anche se 100 volte meglio
chi spende per prima cosa vuole essere riconosciuto
non comprerebbe mai un orologio da 10 mila euro che non conosce nessuno
compra un rolex magari a 5 mila che pure il garzone sa che ? da ricco
ma vivete in italia anche voi ?
Si ma dobbiamo considerare chi Ducati ? sul mercato e nelle competizioni da molto anni e anche se hanno avuto i loro problemi, hanno un certo nome....
Aprilia ? partita con progetto nuovo e ne ? uscita un'opera d'arte....purtroppo credo fosse molto sotto i riflettori, dalla serie vediamo cosa sanno fare, quindi quei problemi di giovent? avuti all'inizio pesano ancora come macigni....
Sia chiaro io sto dicendo quello che percepisco nelle classiche chiacchere da bar.... Sono il primo a esultare quando vedo un'Aprilia vincere, specie quando a farlo c'era il corsaro....
Di una cosa sono sicuro, per quanto siano competitive le straniere, l'italian style ? unico e inimitabileLast edited by Nigel76; 14-08-15, 19:50.
Comment
-
Originally posted by Desmo16 View Postconcordo, non tutti la comprano per correre in pista e chi la compra per usarla per strada finch? ? in garanzia ? obbligato a portarla in una officina autorizzata, il problema ? che non ce ne sono o meglio ci sono ma non sono attrezzate. Io non porterei mai a fare il tagliando a una rsv4 in una officina dove sono abbituati a maneggiare solo gli scarabeo e i liberty 50
dai che ***** di ragionamento e'
d ame il conce aprilai ha ktm mv kawa e guzzi
e il mecca sa quello che fa !
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View PostDimenticavo..ho avuto bisogno di un fianco carena cbr perch? quella gran zoccola di una mia ex pens? bene di rigarla fuori da un bar una sera. Pezzo non disponibile in italia..honda spedisce in 48h in tutta italia.. ricambio pronto in belgio. 4 giorni e l avevo!
in aprilia c'e' tutto dipende dal conce quando fa l'ordine !!!!! e se e' insolvente con aprilia !!!
pero dai una riga sul cbr poteva solo migliorarne l'estetica :=)
Comment
X
Comment