Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RSV4 perch? la gente non la compra?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by massimou View Post
    L' S1000rr tiene molto di pi? e La rivendi pi? facilmente ��
    Quindi massi quando hai preso l'S1000RR HP4 non hai considerato l'RSV4 per il discorso della rivendibilit??

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post
      NON ? una questione di assistenza

quella ? importante sugli scooter
      dove c'? l'impiegato che rompe il ***** per il tagliando dello scooter con cui va a lavoro
      li ? importante il post vendita

quando vendi un sogno, come ? una moto da corsa
      devi essere bravo a vendere sogni
      marketing

Oddio....non esiste solo il discorso pista, c'? anche chi la prende per l'utilizzo stradale, quindi si aspetta una rete di assistenza per tagliandi e quant'altro pi? estesa...
      Specie all'inizio quando ci furono quelle rotture sui primi modelli....in quel frangente ci fu parecchio malcontento per chi sfortunatamente non aveva comoda un'officina autorizzata...
      Last edited by Nigel76; 14-08-15, 19:35.

Comment

• Font Size
        Ma se hanno sostituito motori, gratis....
        Poi sull'assistenza, bisognerebbe migliorarla, poche balle... Fulvio lo
        So che a loro nn interessa, allora smettano di fare moto scusa...

Comment

• Font Size
          Originally posted by nikola040776 View Post
          Oddio....non esiste solo il discorso pista, c'? anche chi la prende per l'utilizzo stradale, quindi si aspetta una rete di assistenza per tagliandi e quant'altro pi? estesa...
          Specie all'inizio quando ci furono quelle rotture sui primi modelli....in quel frangente ci fu parecchio malcontento per chi sfortunatamente non aveva un officina comoda un'officina autorizzata...
          sbiellavano che era una bellezza anche la panigale

eppure era stravenduta

io non sto affatto parlando di piloti
          sto parlando dell'acquirente medio di una moto da corsa da 25 30 mila

quell' acquirente state certi che ha il suo mecca di fiducia

solo che, sempre a quell'acquirente, una moto da 25 mila devi SAPERGLIELA vendere

ho talmente ragione che, ducati stravende, e ha saputo vendere anche una moto nata storpia

una moto che partiva da un progetto, che il suo pilota di punta motogp, abbastanza famoso, al punto che qualcuno comprerebbe la moto solo per il 46...........aveva bocciato

cio?, rossi boccia la moto senza telaioe la ducati nello stesso momento che rossi fa fare il telaio yamaha sulla motogp ducati, commercializza una moto senza telaio

ma il marketing ? talmente bravo che la moto spacca lo stesso

si ? bella, anche le F3 sono belle anche la rsv4 ? un'opera d'arte

ma gli manca l'appeal, chi si occupa del marketing non sa fare il suo lavoro

stiamo parlando di una cosa abbastanza elementare

? come dire perch? rolex vende e patek vende meno anche se 100 volte meglio

chi spende per prima cosa vuole essere riconosciuto
          non comprerebbe mai un orologio da 10 mila euro che non conosce nessuno
          compra un rolex magari a 5 mila che pure il garzone sa che ? da ricco

ma vivete in italia anche voi ?

Comment

• Font Size
            Io ti do ragione, ma Nn capisco perch? nn cambiano

Comment

• Font Size
              Se rompi una ducati o un bmw (che sbiellavano un giorno s? e un altro pure, persa la memoria?) il giorno dopo hai un motore nuovo, aprilia ? migliorata parecchio ma c'? chi ha aspettato 3 mesi uno specchietto giusto per fare un esempio...

Comment

• Font Size
                Originally posted by nikola040776 View Post
                Specie all'inizio quando ci furono quelle rotture sui primi modelli....in quel frangente ci fu parecchio malcontento per chi sfortunatamente non aveva un officina comoda un'officina autorizzata...
                concordo, non tutti la comprano per correre in pista e chi la compra per usarla per strada finch? ? in garanzia ? obbligato a portarla in una officina autorizzata, il problema ? che non ce ne sono o meglio ci sono ma non sono attrezzate. Io non porterei mai a fare il tagliando a una rsv4 in una officina dove sono abbituati a maneggiare solo gli scarabeo e i liberty 50

Comment

• Font Size
                  Dopo 9 anni decido di comprarmi un italiana..dopo 4japp che mi avevano in totale dato noia solo x una batteria..una rsv2 magnesium.

Non l avessi mai fatto. Venduta dopo 2 anni dalla disperazione(svenduta x correttezza)..piu dal meccanico che a casa mia,nonostante non mi abbia mai lasciato a piedi..concessionaria dove la comprai ridicola..meccanici dopo poveretti che mi han sempre aggiustato x poi rompersi qualcos altro la volta dopo.. troppo noiosa. Troppo delicata..oltre che x pochi pezzi originali dopo una scivolata al mugello qualcosa come 5 mesi x avere i pezzi. Gran moto quando andava bene x carit? ,come gusto la migliore ancora..ma adesso ho un cbr insulso no anima da 7 anni dove di extra ho dovuto fare 1 batteria e un paraolio.

Quando aprilia mi dar? questi standard la ricomprero.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Tu quindi ti trovi benissimo e sei contento dell'acquisto? :1:
                    Contentissimo!!! Riconosco sicuramente l' affidabilita delle giapponesi, il fascino del marchio che pu? avere una Ducati , MV , o una triumph ( che secondo me ?' la numero UNO , non per il discorso corse ma in generale ) ,io con la moto non devo correre ma semplicemente farci un giro in collina o una mattinata 3 volte l'anno in pista come credo la maggior parte di quelli che stanno scrivendo in questo post ... Beh a me la moto deve piacermi in tutti i sensi sul cavalletto e quando guido ( e se la Tuono v4 come la mia ha una bellezza molto "soggettiva" , sulla RSV4 non mi venite a raccontare che non ?' bella perch? non lo accetto) .forse molti parlano a sproposito perch? non l'hanno mai ne provata ne avuta... Mentre ci sono su non sto certo a pensare che quando la vendero chiss? quanto svaluter? , o se dopo qualche km si rompe , tantomeno se quando andr? a fare il tagliando sar? parcheggiata accanto ad un Ape

Comment

• Font Size
                      Dimenticavo..ho avuto bisogno di un fianco carena cbr perch? quella gran zoccola di una mia ex pens? bene di rigarla fuori da un bar una sera. Pezzo non disponibile in italia..honda spedisce in 48h in tutta italia.. ricambio pronto in belgio. 4 giorni e l avevo!
                      Last edited by bosco_RR; 14-08-15, 19:28.

Comment

• Font Size
                        Honda su quello ? il top

Comment

• Font Size
                          Anche la caponord, ? una moto che a me piace davvero molto, ma qui in Piemonte, zona delle Langhe Nn ne ho vista 1 solo gs.....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by livelegend View Post
                            sbiellavano che era una bellezza anche la panigale

eppure era stravenduta

io non sto affatto parlando di piloti
                            sto parlando dell'acquirente medio di una moto da corsa da 25 30 mila

quell' acquirente state certi che ha il suo mecca di fiducia

solo che, sempre a quell'acquirente, una moto da 25 mila devi SAPERGLIELA vendere

ho talmente ragione che, ducati stravende, e ha saputo vendere anche una moto nata storpia

una moto che partiva da un progetto, che il suo pilota di punta motogp, abbastanza famoso, al punto che qualcuno comprerebbe la moto solo per il 46...........aveva bocciato

cio?, rossi boccia la moto senza telaioe la ducati nello stesso momento che rossi fa fare il telaio yamaha sulla motogp ducati, commercializza una moto senza telaio

ma il marketing ? talmente bravo che la moto spacca lo stesso

si ? bella, anche le F3 sono belle anche la rsv4 ? un'opera d'arte

ma gli manca l'appeal, chi si occupa del marketing non sa fare il suo lavoro

stiamo parlando di una cosa abbastanza elementare

? come dire perch? rolex vende e patek vende meno anche se 100 volte meglio

chi spende per prima cosa vuole essere riconosciuto
                            non comprerebbe mai un orologio da 10 mila euro che non conosce nessuno
                            compra un rolex magari a 5 mila che pure il garzone sa che ? da ricco

ma vivete in italia anche voi ?

Si ma dobbiamo considerare chi Ducati ? sul mercato e nelle competizioni da molto anni e anche se hanno avuto i loro problemi, hanno un certo nome....

Aprilia ? partita con progetto nuovo e ne ? uscita un'opera d'arte....purtroppo credo fosse molto sotto i riflettori, dalla serie vediamo cosa sanno fare, quindi quei problemi di giovent? avuti all'inizio pesano ancora come macigni....

Sia chiaro io sto dicendo quello che percepisco nelle classiche chiacchere da bar.... Sono il primo a esultare quando vedo un'Aprilia vincere, specie quando a farlo c'era il corsaro....

Di una cosa sono sicuro, per quanto siano competitive le straniere, l'italian style ? unico e inimitabile
                            Last edited by Nigel76; 14-08-15, 19:50.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Desmo16 View Post
                              concordo, non tutti la comprano per correre in pista e chi la compra per usarla per strada finch? ? in garanzia ? obbligato a portarla in una officina autorizzata, il problema ? che non ce ne sono o meglio ci sono ma non sono attrezzate. Io non porterei mai a fare il tagliando a una rsv4 in una officina dove sono abbituati a maneggiare solo gli scarabeo e i liberty 50
                              io invece non porterei mai a fare il tegliando alla mia moto dove sino a ieri facevano tagliandi ai boxer con cardano o alla bicilindriche con la cinghia

dai che ***** di ragionamento e'

d ame il conce aprilai ha ktm mv kawa e guzzi
                              e il mecca sa quello che fa !

Comment

• Font Size
                                Originally posted by bosco_RR View Post
                                Dimenticavo..ho avuto bisogno di un fianco carena cbr perch? quella gran zoccola di una mia ex pens? bene di rigarla fuori da un bar una sera. Pezzo non disponibile in italia..honda spedisce in 48h in tutta italia.. ricambio pronto in belgio. 4 giorni e l avevo!
                                pure io avevo bisogno di uno scarico akra ordinato ed e' arrivato

in aprilia c'e' tutto dipende dal conce quando fa l'ordine !!!!! e se e' insolvente con aprilia !!!

pero dai una riga sul cbr poteva solo migliorarne l'estetica :=)

Comment

X
                                Working...
                                X