Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RSV4 perch? la gente non la compra?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Savino78 View Post
    BOSS....... la 'PERSONA DI APRILIA' che ti ha detto di questa discussione? No, non chiedo della moto, tanto te la daranno e ci farai sorpresa, ma della discussione che dicono?
    Mi sa che quando vedranno (se vedranno ma penso di si) una discussione con 7-800 messaggi, AUGURI.......

E' come quando ti arriva una email che supera la pagina.....

Last edited by mito22; 28-08-15, 21:04.

Comment

• Font Size
      Originally posted by massimou View Post
      Se vendi 10 ed hanno problemi 3 e' meglio o peggio di chi vende 100 con 10 rogne ???

Quoto certo, in pi?, pi? risorse e moto hai in giro e pi? ti ? 'facile' fare dei richiami e risolvere dei problemi.

E' come testare una moto con 5 tester per 50mila km in 2 mesi, o con 1 tester solo in 2 anni.

Ho letto tutta la discussione. Sarebbe bello che aprilia aprisse un account e rispondesse qualcosa.

Comment

• Font Size
        Originally posted by rna View Post
        Infatti ? quello che diciamo noi la mancanza di meccanici crea problemi seri e la gente dopo essersi scottata evita Aprilia come la peste
        Un amico su una F4 1078 ha cambiato motore 2 volte, ogni 2 mesi gli trafilava la pompa del liquido radiatore, e si parla di una moto da 22mila euro. POI ha preso una RSV4 (si lo so ? autolesionista ma proviene da Ducati) e mai un problema, una APRC.......... e fa anche parecchia pista, anzi, ? iscritto ma non scrive mai, provo a dirgli di dire anche lui la sua.

E' anche questione di fortuna, mantenendo cmq. sempre lo stesso modello (o circa come aprilia) pi? si va avanti e pi?il modello si affina e risolvono man mano tutti i problemi.

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          La piccola differenza ? che la gente che parla qua le moto le compra.... la gente che scrive sui giornali....... :1:
          Possibile che un direttore marketing o commerciale di una casa non lo sappia mito?

Comment

• Font Size
            Ragazzi, come si fa a quotare pi? messaggi in una risposta?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Savino78 View Post
              Oggettivamente parlando, penso che una casa che nel 2015 ignori una cosa enorme come daidegas, non faccia OGGETTIVAMENTE bene il suo lavoro, ditemi il contrario.

BOSS....... la 'PERSONA DI APRILIA' che ti ha detto di questa discussione? No, non chiedo della moto, tanto te la daranno e ci farai sorpresa, ma della discussione che dicono?
              Come non quotare in pieno. Speriamo arrivi gente giovane e sveglia anche in aprilia, o almeno sveglia a questo punto, ok che vendono gli scooter e le moto guzzi, ma se tengono aperta aprilia, vorranno forse vendere anche di quelle o no?

Sarebbe figo forte vedere la RSV4 DDG edition.

Comment

• Font Size
                Originally posted by genesis View Post
                a parte le prime le v4 sono solidissime
                avro avuto culo io come sempre in tre v4 mai na noia !

in compenso

qust anno abbiamo visto andare in mile pezzi
                kawa 600 gsxr1000 panigale originali 3 r1 con cambio tritato
                Kawasaki con buco nel pistone Kawasaki con cambio rotto

in pista si rompono tutte
                evito le bmw perch? ce ne sarebbe na sfilza tra problemi elettrici e meccanici !!!!

e una rsv4 ex Gabrielli stock !

poi un po di honda che da una pistata all altra arrivavano col motore cambiato

poi se parliamo di r6 lassamo sta piu' bronzine che benzina consumano !!!

io parlo di pista !!!

cosa trovo strano e' che la maggior parte dei grossi problemi aprilia avvengano da roma in giu'!!!!!

poi tanto dfa la negligenza di alcuni meccanici che zio cane mettono il filtro olio del gsxr che non va bene per nulla e poi si sbronzina !!!!!

usate filtri olio aprilia !!!!!!!!!! testoni !!!!!
                La mia provincia di Cuneo al confine con Liguria ...
                Mi s? che di conce Aprilia poco validi, da quello che ho letto in questa discussione, ce ne sono parecchi un po' ovunque ...

Comment

• Font Size
                  Perch? giusto per fare noi il lavoro di aprilia, ma se il boss torna in sella, tutto. non apriamo una discussione (io non ho esperienza di questo, d? il suggerimento a voi apriliati) dove dire i conce e i meccanici VALIDI, cos? potrebbe essere utile per chi ha aprilia o la vuole acquistare ( se a tiro). No?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by amar1 View Post
                    Ragazzi, come si fa a quotare pi? messaggi in una risposta?
                    Tastino a fianco al QUOTA....

Clikki sui messaggi che vuoi multiquotare e poi clikki su RISPONDI in fondo o in cima alla pagina

Comment

• Font Size
                      Un amico su una F4 1078 ha cambiato motore 2 volte, ogni 2 mesi gli trafilava la pompa del liquido radiatore, e si parla di una moto da 22mila euro. POI ha preso una RSV4 (si lo so ? autolesionista ma proviene da Ducati) e mai un problema, una APRC.......... e fa anche parecchia pista, anzi, ? iscritto ma non scrive mai, provo a dirgli di dire anche lui la sua.

E' anche questione di fortuna, mantenendo cmq. sempre lo stesso modello (o circa come aprilia) pi? si va avanti e pi?il modello si affina e risolvono man mano tutti i problemi.
                      Io invece F4 1078RR mai un problema, anche se l'ho usata relativamente poco.

Ma si, certi parlano di problemi di 10 anni fa... sarebbe come non comprare le michelin perch? le TX21 scivolavano!

Comment

• Font Size
                        Perch? giusto per fare noi il lavoro di aprilia, ma se il boss torna in sella, tutto. non apriamo una discussione (io non ho esperienza di questo, d? il suggerimento a voi apriliati) dove dire i conce e i meccanici VALIDI, cos? potrebbe essere utile per chi ha aprilia o la vuole acquistare ( se a tiro). No?
                        Ah ah.... ma senti questo. L'idea non ? male, per? lo deve fare chi appunto ha aprilia.

Comment

• Font Size
                          'sta discussione non aggiunge una mazza a quello che gi? sanno da 10 anni (o almeno saprebbero, se avessero due prosciutti di cinghiale interi davanti agli occhi). Di sicuro non ? "drogando" le discussioni di un forum che si ottiene una visuale maggiore o migliore.

Beggio aveva iniziato a lavorarci su bene nei primi anni 2000 ma poi piaggio l'ha fatto fallire e da allora s'? addirittura tornati indietro al "te sei fatto lo Scarabeo 1000?!??!"

Senza contare che basterebbero delle strategie commerciali meno autolesioniste per aumentare considerevolmente il venduto, anche nella situazione attuale. Il prodotto c'? sempre stato ed ? sempre stato ottimo, bisogna solo riuscire a venderlo un p? meglio.

E comunque, secondo me prima di andare a caccia di nuovi clienti, che poi raramente sono in grado di tenerseli, andrebbe consolidato lo zoccolo di quelli che "nonostante tutto" hanno comprato una Aprilia. Qualcosina si inizia a fare su questo fronte, speriamo bene.

Comment

• Font Size
                            Gabro... si chiacchera... adesso non ? che noi siamo stipendiati per fare il lavoro di altri su..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by G4BRO View Post
                              'sta discussione non aggiunge una mazza a quello che gi? sanno da 10 anni (o almeno saprebbero, se avessero due prosciutti di cinghiale interi davanti agli occhi). Di sicuro non ? "drogando" le discussioni di un forum che si ottiene una visuale maggiore o migliore.

Beggio aveva iniziato a lavorarci su bene nei primi anni 2000 ma poi piaggio l'ha fatto fallire e da allora s'? addirittura tornati indietro al "te sei fatto lo Scarabeo 1000?!??!"

Senza contare che basterebbero delle strategie commerciali meno autolesioniste per aumentare considerevolmente il venduto, anche nella situazione attuale. Il prodotto c'? sempre stato ed ? sempre stato ottimo, bisogna solo riuscire a venderlo un p? meglio.

E comunque, secondo me prima di andare a caccia di nuovi clienti, che poi raramente sono in grado di tenerseli, andrebbe consolidato lo zoccolo di quelli che "nonostante tutto" hanno comprato una Aprilia. Qualcosina si inizia a fare su questo fronte, speriamo bene.

Si comcordo.
                              Inoltre la risposta a questa domanda non si trova sul forum di gente che comunque ha gi? comprato aprilia.
                              Una visione pi? obbiettiva la si avrebbe facendo la stessa domanda a chi non compra aprilia. A loro si puo chiedere perch? NON compra.
                              Le,motivazioni secondo me poco si discostano dalle solite che ormai conosciamo tutti e che abbiamo letto qui per l ennesima volta per? il quadro sarebbe sicuramente piu veritiero e magari con qualche argomento in pi? che qui dentro fa fatica ad essere scovato.

Comment

• Font Size
                                Aspettate.... DDG ? frequentato da tutti i motociclisti, e tantissimi di quelli che ha risposto qua dentro NON HANNO APRILIA...

Ma davvero ve lo devo dire io? Leggete a sx sotto al nickname la moto.

Daje ragass...

Non avrebbe senso fare una domanda cos? forse su apriliaforum o cose del genere ovviamente. quello concordo.

Comment

X
                                Working...
                                X