Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RSV4 perch? la gente non la compra?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by fili_speed View Post
    ma perch? volete dare dati o percentuali o altro che non avete in un senso o nell'altro?
    aprilia ha chiesto perch? la gente non compra. la domanda ? quindi rivolta a quelli che aprilia non la hanno e che eventualmente la vorrebbero comprare ma poi alla fine comprano altro, non a chi ha tre o quattro aprilia e quindi ? abbondantemente fidelizzato.
    se la casa legge pu? sicuramente essere interessata anche alla percezione che ha del marchio un potenziale acquirente.
    i dati loro li hanno gi? e li conoscono bene.

Oggettivamente parlando, penso che una casa che nel 2015 ignori una cosa enorme come daidegas, non faccia OGGETTIVAMENTE bene il suo lavoro, ditemi il contrario.

BOSS....... la 'PERSONA DI APRILIA' che ti ha detto di questa discussione? No, non chiedo della moto, tanto te la daranno e ci farai sorpresa, ma della discussione che dicono?
    Last edited by Savino78; 28-08-15, 20:28.

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      La piccola differenza ? che la gente che parla qua le moto le compra.... la gente che scrive sui giornali....... :1:

Si ma immagino che facciano costose presentazioni con tanti giornalisti e presunti tali, ma COME MAI qua non ho mai visto una pubblicit? aprilia e come mai alla presentazione della RF dove pare siano andati cani e porci, tu o qualcuno di DDG non ? stato invitato?

Mi pare abbastanza incredibile. Hanno invitato dei 'blogger' che fanno numeri ridicoli, forse avevano paura di DDG? Che se il prodotto non andava bene qua avrebbe avuto una cassa di risonanza pazzesca? Certo che se partiamo cos?......

Comment

• Font Size
        Originally posted by Savino78 View Post
        Si ma immagino che facciano costose presentazioni con tanti giornalisti e presunti tali, ma COME MAI qua non ho mai visto una pubblicit? aprilia e come mai alla presentazione della RF dove pare siano andati cani e porci, tu o qualcuno di DDG non ? stato invitato?

Mi pare abbastanza incredibile. Hanno invitato dei 'blogger' che fanno numeri ridicoli, forse avevano paura di DDG? Che se il prodotto non andava bene qua avrebbe avuto una cassa di risonanza pazzesca? Certo che se partiamo cos?......

Sai che l'altro giorno ho visto per sbaglio un video di una presentazione della RF a Misano di report motori (gli facciamo pubblicit?) mi pare un nome del genere, a parte il tester che era fermo inchiodato come non fosse mai andato su una moto, ma il video aveva totalizzato tipo 100 visite???? E mi son chiesto anche io, ma cavolo se postavano qualsiasi cosa sul forum facevano 10 o 100 volte tanto in un battito di ciglia, difatti mi ? quasi venuto in mente che ci fosse qualcosa sotto, di un DDG cos? poco cagato....... GOMBLODDO......... NON VOGLIONO VENDERE......

O tipo questo: Car advert tv, mai sentito, 151 visualizzazioni in 2 mesi https://www.youtube.com/watch?v=nsUnQTO60cY
        automototv 3 mesi fa...... 400 visualizzazioni https://www.youtube.com/watch?v=yUuMJBJstHI
        report motori 2 mesi fa 100 visualizzaazioni guardate come guida https://www.youtube.com/watch?v=CtPW4dJ7dpY
        Last edited by Ginevr1; 28-08-15, 20:39.

Comment

• Font Size

Originally posted by Ginevr1 View Post
          Sai che l'altro giorno ho visto per sbaglio un video di una presentazione della RF a Misano di report motori (gli facciamo pubblicit?) mi pare un nome del genere, a parte il tester che era fermo inchiodato come non fosse mai andato su una moto, ma il video aveva totalizzato tipo 100 visite???? E mi son chiesto anche io, ma cavolo se postavano qualsiasi cosa sul forum facevano 10 o 100 volte tanto in un battito di ciglia, difatti mi ? quasi venuto in mente che ci fosse qualcosa sotto, di un DDG cos? poco cagato....... GOMBLODDO......... NON VOGLIONO VENDERE......

O tipo questo: Car advert tv, mai sentito, 151 visualizzazioni in 2 mesi https://www.youtube.com/watch?v=nsUnQTO60cY
          automototv 3 mesi fa...... 400 visualizzazioni https://www.youtube.com/watch?v=yUuMJBJstHI
          report motori 2 mesi fa 100 visualizzaazioni guardate come guida https://www.youtube.com/watch?v=CtPW4dJ7dpY
          Mamma mia, PAURA. Per? dai ? strano che non abbiano chiamato nessuno di Daidegas, forse il boss e i ragazzi avevano da fare e hanno declinato?

Non ci voglio credere.

Ma questo dell'ultimo video mi sa che ? uno iscritto (come tutti) a DDG, in effetti magari poteva mandare uno che sapesse piegare con questa moto, senn? pare quel programma di rai due dove provano le ferrari a 60 all'ora dietro al ducato.

Comment

• Font Size
            Ragazzi.. non so se vale mi prenda in giro o che...

Mi ha detto che 'stanotte mi sono svegliato di soprassalto per il male al collo dicendo MOTO APRILIA....

Mi pare strano.... per? azz.... sar? grave? Mi sa che manco ai tempi d'oro mi son svegliato di notte dicendo YAMAHA R7!

Azzo

Eh l'astinenza ? dura.

Comment

• Font Size
              Oggettivamente parlando, penso che una casa che nel 2015 ignori una cosa enorme come daidegas, non faccia OGGETTIVAMENTE bene il suo lavoro, ditemi il contrario.

BOSS....... la 'PERSONA DI APRILIA' che ti ha detto di questa discussione? No, non chiedo della moto, tanto te la daranno e ci farai sorpresa, ma della discussione che dicono?
              No, magari sento luned?. Eh che volete che sia... ce n'? di gente che ignora DDG, mica ? il vangelo eh, facciamo numeri ma la gente fa quello che gli pare eh!

Che vuoi che ti dica, gli star? antipatico..

Originally posted by Ginevr1 View Post

Fa il bravo che report motori ? marco la sala non ricordo il nick qui, anche se non frequenta pi?, dai che magari se ci andavo anche io dopo tutto questo tempo ero inchiodato anche io cos? Fa il bravo!

Comment

• Font Size
                Originally posted by martin28 View Post
                Mamma mia, PAURA. Per? dai ? strano che non abbiano chiamato nessuno di Daidegas, forse il boss e i ragazzi avevano da fare e hanno declinato?

Non ci voglio credere.

Ma questo dell'ultimo video mi sa che ? uno iscritto (come tutti) a DDG, in effetti magari poteva mandare uno che sapesse piegare con questa moto, senn? pare quel programma di rai due dove provano le ferrari a 60 all'ora dietro al ducato.
                Dai fa il bravo ? lui...

No confermo che a me non ? arrivato assolutamente nessun invito.. come sempre a dire il vero, ma capita eh, non ? che sia valentino rossi, invitano chi vogliono.

Originally posted by martin28 View Post
                Eh l'astinenza ? dura.
                Mah.. ormai con i miei anni e le mie fratture dovrebbe anche passarmi, oggi le ho chiesto MA DAVVERO ho detto cos??

Comment

• Font Size
                  Ragazzi.. non so se vale mi prenda in giro o che...

Mi ha detto che 'stanotte mi sono svegliato di soprassalto per il male al collo dicendo MOTO APRILIA....

Mi pare strano.... per? azz.... sar? grave? Mi sa che manco ai tempi d'oro mi son svegliato di notte dicendo YAMAHA R7!

Azzo
                  Ti ha preso per il kulo

Comment

• Font Size
                    Umammamia, mi ero perso questa discussione. 700 messaggi in 2 settimane????????????????? Siete matti. Inizio a leggere, nel mezzo il boss si ? comprato l'rsv4 rf cosa ? tutto questo movimento!

Comment

• Font Size
                      La piccola differenza ? che la gente che parla qua le moto le compra.... la gente che scrive sui giornali....... :1:
                      Quindi possiamo dire che i dati DDG sono pi? ufficiali di quelli in edicola

Comment

• Font Size

Quotissimo ��

Comment

• Font Size
                          Originally posted by massimou View Post
                          Ti ha preso per il kulo

Dai Mito, come stai messo. Tua moglie ti ha fatto uno scherzo! SPERO, devi dire MOTO BMW!
                          Last edited by Zolla1; 28-08-15, 20:56.

Comment

• Font Size
                            Sto leggendo le varie pagine, direi che si pu? quotare un p? tutto.

Boss, diciamo che hai fatto un regalo enorme ad Aprilia, si, sapranno anche loro certe cose, ma trovarle a centinaia scritte in una sola discussione da GRAN PARTE di potenziali acquirenti sfiduciati. Fattela dare davvero una RSV4, poi la vendi e prendi S1000RR :1:

Comment

• Font Size
                              Forsa 'sta gente non ha gli smartphone o internet a casa.

Vanno al lavoro con la BIGA?

Comment

• Font Size
                                Ti ha preso per il kulo
                                Sperem... massi...

Originally posted by Zolla1 View Post
                                Umammamia, mi ero perso questa discussione. 700 messaggi in 2 settimane????????????????? Siete matti. Inizio a leggere, nel mezzo il boss si ? comprato l'rsv4 rf cosa ? tutto questo movimento!
                                Eh... mi son mosso un p?, no, garage vuotissimo, qualche ragnatela e tute PICCOLE

Quindi possiamo dire che i dati DDG sono pi? ufficiali di quelli in edicola
                                Cio?? CHi frequenta DDG che ha R1M, 1299, S1000RR HP4 o 2015 e spende 20-25-30mila euro su una moto ? pi? attendibile di un giornalista che ? pagato per testare una cosa da una rivista e la rivista campa delle pubblicit? che fa la casa che gli d? da testare il mezzo? Mh... fammi pensare, domanda difficilissima.. ah,ah..

Dai Mito, come stai messo. Tua moglie ti ha fatto uno scherzo! SPERO, devi dire MOTO BMW!
                                Mah... quella seria ? lei, mi sa che l'ho detto.

Sto leggendo le varie pagine, direi che si pu? quotare un p? tutto.

Boss, diciamo che hai fatto un regalo enorme ad Aprilia, si, sapranno anche loro certe cose, ma trovarle a centinaia scritte in una sola discussione da GRAN PARTE di potenziali acquirenti sfiduciati. Fattela dare davvero una RSV4, poi la vendi e prendi S1000RR :1:
                                Fa il bravo s1000rr ah,ah..

Forsa 'sta gente non ha gli smartphone o internet a casa.

Vanno al lavoro con la BIGA?
                                Ah ah.. con la biga... ah,ah.. ma minkia.

Cmq. tu scherzi, ma io conosco pi? di un proprietario di azienda che fa pubblicit? sui cartelloni per la strada e sulle riviste e su internet 0... ma non ti parlo di gigetto il meccanico eh... anche gente grossa.

Comment

X
                                Working...
                                X