Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RSV4 RF prezzo minimo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by POMPIERONE View Post
    scusate ma una test giornalisti vi farebbe schifo con due anni di garanzia,dove pensate che vadini a finere(al museo piaggio) tutte le rf che stanno fscendo provae e che fanno le comparative.....
    Non funziona cos?... le moto ex parco stampa... le vendono VISTE E PIACIUTE e senza garanzia.... solitamente.

Comment

• Font Size
      scusate ma una test giornalisti vi farebbe schifo con due anni di garanzia,dove pensate che vadini a finere(al museo piaggio) tutte le rf che stanno fscendo provae e che fanno le comparative.....
      In pi?...... ex parco stampa....

1. non ? che mandi una email in aprila e te la danno
      2. SE conosci qualcuno puoi prenderla, SE conosci qualcuno in alto.. te ne danno una buona

Non APRILIA ma ho avuto conoscenti che han preso ex parco stampa e appena tirate gi? le carene si sono accorti che la moto era sabbiata :1:

Comment

• Font Size
        18.990 usata....

Aprilia RSV4 RF 1000 Limited, Moto Super sportive usata a N?rdlingen

in cermania per?

Comment

• Font Size
          Dalla Merdel manco morto....

Comment

• Font Size
            rf

desmo 16 si io lo rifarei,dico lo rifarei in quanto io l'ho gia fatto quattro anni fa'.vedi mito per quanto ruguarda il parco stampa non me ne volere ma non penso che funzioni come dici te,io la mia l'ho acquistata da un noto conc. di milano,test giornalisti con 600 km sempre da immatricolare (ho tempo fino al 2018) e con due anni di garanzia....a ....dimenticavo il valore di acquisto del nuovo era 22.160 io la pagai 16.400 ..

Comment

• Font Size
              sicuramente se fossi interessato alla rf ...dico se...in quanto al momento se dovessi cambiare tornerei sicuramente al primo amore ducati oppure r1. farei pari pari la solita operazione

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post

che senso ha comprare una moto usata ad un prezzo di pochissimo inferiore al NUOVO???...mha.....

per me se usata SEMINUOVA la si deve pagare ALMENO 25% in meno del listino

Comment

• Font Size
                  Re

x comprarla al 25% in meno deve essere usata molto
                  Altrimenti un 15% in meno

Le Aprilia rf Max avranno 1500/2000 km

Comment

• Font Size
                    Originally posted by prof.moccone View Post
                    x comprarla al 25% in meno deve essere usata molto
                    Altrimenti un 15% in meno

Le Aprilia rf Max avranno 1500/2000 km
                    Veramente come esce dal conce perde l'IVA...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Veramente come esce dal conce perde l'IVA...

In teoria si.... poi c'? gente che cmq. le ha pagate a listino e magari c'? tanta richiesta o poca disponibilit?...

Comment

• Font Size
                        A Mantova Motoplex 20500€ con messa su strada.Poi c'? gi? chi come Gabrielli la mette a 19950€...
                        Last edited by Marcellino Racing; 20-08-15, 18:35.

Comment

• Font Size
                          desmo 16 si io lo rifarei,dico lo rifarei in quanto io l'ho gia fatto quattro anni fa'.vedi mito per quanto ruguarda il parco stampa non me ne volere ma non penso che funzioni come dici te,io la mia l'ho acquistata da un noto conc. di milano,test giornalisti con 600 km sempre da immatricolare (ho tempo fino al 2018) e con due anni di garanzia....a ....dimenticavo il valore di acquisto del nuovo era 22.160 io la pagai 16.400 ..
                          Si solitamente si pagano il 30% in meno dal listino....

Io ti ho parlato di esperienze personali e di persone che conosco personalmente...

Poi ogni cosa ? anche a se.... della garanzia a me era stato specificatamente detto di no... nel senso che quel numero di telaio e motore erano nel database..
                          Se mi dici cos?.. tanto meglio! :1:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Marcellino Racing View Post
                            A Mantova Motoplex 20500? con messa su strada.Poi c'? gi? chi come Gabrielli la mette a 19950?...
                            A me l'avrebbero proposta a 19.200 in strada... AVENDOLI... ah,ah... un conce..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mito22 View Post
                              A me l'avrebbero proposta a 19.200 in strada... AVENDOLI... ah,ah... un conce..

Scusa nn ? che andiamo insieme da questo concessionario e i soldi li tiro fuori io eh??

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Desmo16 View Post
                                ma te la compreresti una moto a cui hanno tirato il collo in pista mentre era in rodaggio? io non penso che lo farei
                                Beh...a giudicare dal banco le moto che ha usato motociclismo son state molto ben rodate...

Comment

X
                                Working...
                                X