Originally posted by POMPIERONE
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
RSV4 RF prezzo minimo?
Collapse
X
-
Originally posted by POMPIERONE View Postscusate ma una test giornalisti vi farebbe schifo con due anni di garanzia,dove pensate che vadini a finere(al museo piaggio) tutte le rf che stanno fscendo provae e che fanno le comparative.....
1. non ? che mandi una email in aprila e te la danno
2. SE conosci qualcuno puoi prenderla, SE conosci qualcuno in alto.. te ne danno una buona
Non APRILIA ma ho avuto conoscenti che han preso ex parco stampa e appena tirate gi? le carene si sono accorti che la moto era sabbiata :1:
Comment
-
rf
desmo 16 si io lo rifarei,dico lo rifarei in quanto io l'ho gia fatto quattro anni fa'.vedi mito per quanto ruguarda il parco stampa non me ne volere ma non penso che funzioni come dici te,io la mia l'ho acquistata da un noto conc. di milano,test giornalisti con 600 km sempre da immatricolare (ho tempo fino al 2018) e con due anni di garanzia....a ....dimenticavo il valore di acquisto del nuovo era 22.160 io la pagai 16.400 ..
Comment
-
sicuramente se fossi interessato alla rf ...dico se...in quanto al momento se dovessi cambiare tornerei sicuramente al primo amore ducati oppure r1. farei pari pari la solita operazione
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post18.990 usata....
Aprilia RSV4 RF 1000 Limited, Moto Super sportive usata a N?rdlingen
in cermania per?
che senso ha comprare una moto usata ad un prezzo di pochissimo inferiore al NUOVO???...mha.....
per me se usata SEMINUOVA la si deve pagare ALMENO 25% in meno del listino
Comment
-
Re
x comprarla al 25% in meno deve essere usata molto
Altrimenti un 15% in meno
Le Aprilia rf Max avranno 1500/2000 km
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Sep 2003
- 2368
- 43
- Maschio
- 0
- Sesso (RE)
- Adetto al controllo della qualit?
- ExRSV4F.APRC-ExSXV550-ExRSV1000R.F-ExRS250-ExRS125
- Send PM
A Mantova Motoplex 20500€ con messa su strada.Poi c'? gi? chi come Gabrielli la mette a 19950€...Last edited by Marcellino Racing; 20-08-15, 18:35.
Comment
-
Originally posted by POMPIERONE View Postdesmo 16 si io lo rifarei,dico lo rifarei in quanto io l'ho gia fatto quattro anni fa'.vedi mito per quanto ruguarda il parco stampa non me ne volere ma non penso che funzioni come dici te,io la mia l'ho acquistata da un noto conc. di milano,test giornalisti con 600 km sempre da immatricolare (ho tempo fino al 2018) e con due anni di garanzia....a ....dimenticavo il valore di acquisto del nuovo era 22.160 io la pagai 16.400 ..
Io ti ho parlato di esperienze personali e di persone che conosco personalmente...
Poi ogni cosa ? anche a se.... della garanzia a me era stato specificatamente detto di no... nel senso che quel numero di telaio e motore erano nel database..
Se mi dici cos?.. tanto meglio!:1:
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2003
- 2368
- 43
- Maschio
- 0
- Sesso (RE)
- Adetto al controllo della qualit?
- ExRSV4F.APRC-ExSXV550-ExRSV1000R.F-ExRS250-ExRS125