Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio Tamponi RSV4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consiglio Tamponi RSV4

Salve a tutti, cosa mi consigliate fra questi prodotti? Immagino che chiunque di voi abbia pi? esperienza di me su Aprilia RSV4.
    Vorrei montassero anche con carene originali....e questa ? un po' un incognita perch? le carene 2015 sono un po' diverse nella zona dove monta il tampone.
    Pi? o meno stesso prezzo.
    Che ne dite?
    Flyhammer

Evotech
    Aprilia RSV4 Crash Bobbins | Motorcycle Parts | Aprilia Spares

Motovation usa

• Font Size
    I primi o i secondi... anche solo perch? sono italiani..

Anzi, d? a REMO (Fly Hammer ) o a Biagio (Evotech) che ti manda Davide di Daidegas, che ti facciano bene! :1:

Comment

• Font Size
      PS... i fly hammer sono MOLTO FAIGHI! :1: altre foto?

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post

Anzi, d? a REMO (Fly Hammer ) o a Biagio (Evotech) che ti manda Davide di Daidegas, che ti facciano bene! :1:

Alla grande!!

Comment

• Font Size
          PS... i fly hammer sono MOLTO FAIGHI! :1: altre foto?

Last edited by mito22; 13-08-15, 13:29.

Comment

• Font Size
            Ah ma il tampone sopra ? sempre in anticorodal? Pensavo fosse in teflon quello sopra.... quello nero...

Comment

• Font Size
              Questi sono gli Evotech "italiani"...gli altri sono inglesi

Comment

• Font Size
                Si diciamo che forse i Fly Hammer sono pi? fighi ed essenziali... gli evotech magari ti salvano anche la carena....

Comment

• Font Size
                  Cavolo, belli quelli di fly hammer, sarebbe interessante vedere una foto pi? grande e con carena montata, per capire quanto escono e che 'salvano'.

Comment

• Font Size

Eventualmente uso anche io questa MI MANDA DAVIDE

Comment

• Font Size
                      Devo essere sincero...
                      Io monto i Flyhammer e per quel che so io sono i migliori.
                      Li montava anche Goi quando faceva il CIV col V4.

Gli Evotech invece non so se siano tanto efficaci ma sono comodissimi per legare la moto.
                      Sviti a mano il tampone ed al suo posto c'? un anello accessorio per fissare le cinghie...

L'importante ? cmq che i tamponi che prenderai siano fissati su 2 punti e non su uno solo come molti in commercio

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Sincro View Post
                        Devo essere sincero...
                        Io monto i Flyhammer e per quel che so io sono i migliori.
                        Li montava anche Goi quando faceva il CIV col V4.

Gli Evotech invece non so se siano tanto efficaci ma sono comodissimi per legare la moto.
                        Sviti a mano il tampone ed al suo posto c'? un anello accessorio per fissare le cinghie...

L'importante ? cmq che i tamponi che prenderai siano fissati su 2 punti e non su uno solo come molti in commercio
                        Intanto vedo che gli Evotech al momento non sono disponibili....poi vedremo ho tempo fino a settembre.
                        Sai mica dirmi se i Flyhammer rimangono a filo della carena o sporgono un po?
                        Inoltre...gia che ci sono mi sapresti per favore dire quanto vengono quelle belle protezioni in carbonio che hai sulla moto nella foto?
                        Grazie!!

Comment

• Font Size
                          Foto al volo fatta sulla mia V4

Sinceramente non mi ricordo i prezzi delle protezioni in carbonio? Le ho comprate nel 2011 da Plastic bike

Comment

• Font Size
                            Foto al volo fatta sulla mia V4

Sinceramente non mi ricordo i prezzi delle protezioni in carbonio? Le ho comprate nel 2011 da Plastic bike
                            Grande!!!

Grazie mille!

Comment

• Font Size

Qui devo dar ragione a quel baccalatone dello Smilzo

A parte gli scherzi ultima volta che sono andato in pista al mugello a salutare gli apriliati, uno ? scivolato ed aveva un tipo di tampone che si reggeva su una vite,nella caduta ha girato ed gli ha sfondato il carter del volano(quindi il tampone ha fatto pi? danni che prevenzione) .

Ciao Fiore

Comment

X
                              Working...
                              X