ciao chi ha comprato la borsa serbatoio aprilia? quanto costa? qualcuno la vende usata?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
borsa serbatoio aprilia
Collapse
X
-
Io ne ho una e sto valutando se prenderne un'altra da mettere sopra al sellino del passeggero il prezzo dovrebbe essere tra i 110 e 115 ?(di listino)...
Tieni presente che borse di altre marche costerebbero molto meno ma questa ha due vantaggi... 1? la si pu? attacare alla piastra tramite l'apposito pirolino e poi legare con le due cinghie sotto il serbatoio che non ? metallico e perci? le altre borse andrebbero cmq legate...2? ? disegnata per essere messa sopra el sellino posteriore e attaccata agli appositi ganci sotto il codone...
Per me che sono single e non ho passeggero questo tipo di posizionamento ? molto comodo perch? lascia la guida completamente libera e perci? anche quando esco per giri di 2-3-4 giorni non ho impicci di nessun genere....
Ciao Cris....
Ne sto cercando una anche io usata o cmq nuova ad un prezzo decente...se qualcuno ha qualcosa .... :P :P :P :P :P :P
-
"ZAINO SERBATOIO
Un accessorio ideale nei brevi e lunghi spostamenti.
Raggiunge una capacit? di 26 litri grazie alla possibilit?
di espansione regolabile in altezza: inoltre pu? essere
rapidamente sganciato e utilizzato come zaino da spalla.
Realizzato in nylon antiusura molto resistente, ha la parte
inferiore antigraffio per non rovinare il serbatoio e una tasca
superiore trasparente per la cartina stradale.
La cuffia di protezione antipioggia garantisce una totale
impermeabilit?. Elegante nella grafica nera, ? personalizzato
con il logo Aprilia.
cod. 8792156"
Questo ? quello che c'? scritto sul deplian... pochini,ripeto, rispetto a borse di altre marche.....
Comment
-
Sputer
- Apr 2005
- 442
- 51
- Maschio
- 0
- Stas?dedoss next to Milan
- impianti idraulica riscaldamento e condizionamento
- bmw k1200gs cbr 954 solo pista
- Send PM
io le ho ma vi assicuro che fanno schifo heheheh
le ho pagate poco e niente ma ci sta poca roba e se hai il passeggero non sa dove attaccarsi....
Comment
X
Comment