Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RSV4 RF & V4 media platform

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

RSV4 RF & V4 media platform

Ciao a tutti,
    avendo appena ordinato la suddetta moto, sono nella fase "accessori" e mi chiedevo se qualcuno ha il Media Platform. Dovrebbe essere migliore di tutti i vari cronometri con gps e accelerometri, ma volevo sapere le impressioni di chi lo ha gi? usato.
    Grazie!

• Font Size
    Dubai-Firenze?

Ol?! :1:

Che ? il media platform? La cosa per collegare lo smartphone?

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Dubai-Firenze?

Ol?! :1:

Che ? il media platform? La cosa per collegare lo smartphone?
      Esatto! Poi se funziona devo vedere anche se fra i circuiti memorizzati c'? il Dubai Autodrome

Comment

• Font Size
        Sinceramente non ho neanche chiesto...il telefono nonnlo metto, se cado debbo piangere pure il telefono :-D ho messo il mio crono gps!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Stefano Rsv4 View Post
          Sinceramente non ho neanche chiesto...il telefono nonnlo metto, se cado debbo piangere pure il telefono :-D ho messo il mio crono gps!!!
          Ma in effetti, a parte l'ingombro, anche io avrei paura di vedermi volare lo smartphone a 300 all'ora. Ma dato che dovrei comunque ricomprare un cronometro gps, allora al limite prendo un Galaxy s3/4 usato e lo uso solo per quello.

Comment

• Font Size
            E' cmq. ingombrante il telefono messo l? secondo me.... pi? cosa da bar che altro... tanto mica lo guardi o ci clicchi mentre vai..

Ma quindi la RSV4 la hai a Dubai? Che fai di bello l? se posso chiedere?

Comment

• Font Size
              E' cmq. ingombrante il telefono messo l? secondo me.... pi? cosa da bar che altro... tanto mica lo guardi o ci clicchi mentre vai..

Ma quindi la RSV4 la hai a Dubai? Che fai di bello l? se posso chiedere?
              La moto arriver?, l'ho appena ordinata e penso che ci salir? ad ottobre perch? oltre ai tempi di consegna dovr? poi spedirla dato che ho trovato pi? conveniente prenderla in Italia rispetto a Dubai.
              Io mi occupo di trading finanziario ma sono espatriato perch? mia moglie gi? lavorava a Dubai.
              Posto fantastico, mancano solo le strade di montagna e il Mugello ma c'? un bellissimo circuito e Yas Marina ad un ora di distanza.

Comment

• Font Size
                Ma va grande... appena ti arriva vogliamo foto e video a nastro eh!

Comment

• Font Size
                  Ma va grande... appena ti arriva vogliamo foto e video a nastro eh!
                  Ci puoi scommettere

Comment

• Font Size
                    Ti mando due adesivi DDG! :1: cos? la moto prende quei 3-4 cavalli! :1:

Comment

• Font Size
                      Ti mando due adesivi DDG! :1: cos? la moto prende quei 3-4 cavalli! :1:
                      Ok

Oh a proposito io sono in Italia a settembre e il 21 se non sbaglio c'? il demo ride Aprilia al Mugello. Passer? a dare un occhiata e magari trovo qualche forumista.

Comment

• Font Size
                        Si ci sono un sacco di ragazzi... poi genesis e gli altri di dicono dove sono!

Magari qualcuno ti infila a fare qualche giro al mugello col demo ride della RF! :1:

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                            Poi fa foto a nastro.. :1:

Comment

• Font Size
                              Cominciamo con il test drive che mi ha aperto un mondo

Comment

X
                              Working...
                              X