Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
seeee...figurati se non rimani in aprilia...ti toccherebbe cambiare mezzo armadio se cambi marca!!!
Bavaff
Ma si!!!!!!
Ha gi? opzionato l'esemplare n? 001 della Motard!!!!!!
Vuoi dire la n?002
Cmq io non sarei tanto drastico col 636... Ti assicuro che in pista v? molto meglio della tuono e anche come motore, fino a oltre 220km7h, per stargli davanti non devi sbagliare nulla...
Dite quello che volete, ma secondo me le 600 moderne sono le moto migliori in pista.
Io ho preso un 1000 perch? la moto la uso prevalentemente per strada e zavorrato, quindi la coppia del 1000 mi f? molto comodo, ma le 600 sono delle vere bestie da pista.
bull
seeee...figurati se non rimani in aprilia...ti toccherebbe cambiare mezzo armadio se cambi marca!!!
Bavaff
Ma si!!!!!!
Vuoi dire la n?002
Cmq io non sarei tanto drastico col 636... Ti assicuro che in pista v? molto meglio della tuono e anche come motore, fino a oltre 220km7h, per stargli davanti non devi sbagliare nulla...
Dite quello che volete, ma secondo me le 600 moderne sono le moto migliori in pista.
Io ho preso un 1000 perch? la moto la uso prevalentemente per strada e zavorrato, quindi la coppia del 1000 mi f? molto comodo, ma le 600 sono delle vere bestie da pista.
bull
ri-adoro questo sovrano!
le 600 odierne sono al top. poi tu nn sei come fufy sei bello magrino e pimpante.(e un po' fighetto)la 600 sembra fatta su misura x te
daide600!!
tanto nn ti parlo +....
Bavaff
Ma si!!!!!!
Vuoi dire la n?002
bull
Bull smetti di portarlo sulla cattiva strada!!!!!!!!
Gli confondi le idee!!!!!
Si trover? con una motoretta che sino ai 9.000 non spinge un casso. Per uno che proviene da un trattore come la tuono, sembrer? di non avere il motore ma un minipinner per la maionese!!!!!!
Alb io devo provare un 600 come si deve perch? potrebbe diventare la mia prossima moto, ma se non lo compra Sincro, come cavolo faccio a provarlo!!
Sincro guarda che razza di sciacalli!!!!!!!!!!
Tu li avevi presi per amici!
Questi sono dei disgraziati!
Ti vogliono far comprare un frullino per poi offenderti ed umiliarti
Non cadere nel tranello
Comment