Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domandina impertinente ai possessori di Rsv4 RF

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    quanto si puo' migliorare con la rf non lo so,per' so quanto almeno io posso migliorare con la mia rsv4 factory aprc 2011,la scorsa stagione ho conosciuto un ragazzo di cremona che a smd con la sua R trasformata aprc e cavazzinata (telaio che non si puo cambiare quote) gira in 32.8,pensa te io giro in 36.........

Comment

• Font Size
      Originally posted by POMPIERONE View Post
      ciao dimitri tutto ok? ....ieri ero in conc piaggio aprilia per tagliando beverly 350,mi sono detto mi fai chiedere in caso di cambio per una rf o rr cosa vale la mia factory aprc 2011, bene il responso del famoso libretto eurotax e' stato 8.700.00 euro,poi sai come'mi dice il tipo qualcosina di piusi vede di darlo. bene qui penso che tanti di voi possono trovare la risposta a cosa chiedevono,vale la pena cambiare?...dico io vale la pena buttare sopra piu di 10.000.00 euro su una 11.12.13.14...........personalmente preferisco buttarli in turni,gomme,pastiglie e benz,tanto piu io ho fatto il motore da fiore,si non avro preso 17 cv ma penso che anche quelli che mi ha dato il prof. possono bastarmi

Io il mio 747 immacolato con 4500 km col cavolo che lo do via a 8700

Comment

• Font Size
        comunque dai,se ti sbatti un po ci sta che tu trovi da venderla da te a 10.500/11.000 euro poi a quel punto ti rimane da metterci solo 10.000 euro per prendere la nuova......

Comment

• Font Size
          Originally posted by Rikroket View Post
          poi che a livello estetico si poteva cambiare qualcosina anche questo ? gi? stato detto....
          ehi cosa avete contro l'estetica della rsv4? io la trovo stupenda, soprattutto la rf con le grafiche superpole!

Comment

• Font Size
            Io sto con pompierone

Comment

• Font Size
              Per? invidio arale e altri possessori della 2015 rf.... ? proprio ****

Comment

• Font Size
                Bella 😁

Comment

• Font Size
                  mmmm.molto probabilmente da nome del mio profilo hai dedotto che sono dotato di un fisico piuttosto atletico...ma aime e se *** vuole anche per me..sono gia impegnato e con prole per tanto fra noi due non riesco a vedere un futuro .....ahahah

Comment

• Font Size
                    comunque dai,se ti sbatti un po ci sta che tu trovi da venderla da te a 10.500/11.000 euro poi a quel punto ti rimane da metterci solo 10.000 euro per prendere la nuova......

Ecco appunto ....solo 10.000
                    Se non fosse per quei soli 10.000 la cambierei domani.
                    Della mia sono totalmente soddisfatto. Non me ne serve una migliore per come vado io....ma avere il mezzo updated ? sempre meglio. Perch? la libidine fa sempre bene.

Comment

• Font Size
                      rf

parlo per me,se dovessi sborsare 10.000 euro per una nuova moto lo farei per una completamente differente ...panigale r1 bmw....con la rf per quanto aggiornata, esteticamente si puo dire per fortuna nostra sia rimasta la stessa di conseguenza non mi sembrerebbe nemmeno di cambiare moto-----

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Avendo provato entrambe APRC e RF non capisco come non si possa andare pi? forte con la RF che ? un filo meno svelta ma ha anche tanto tanto motore in pi?.

Senza contare che le quote della RF possono essere trasformate in APRC abbastanza agilmente.

Mentre se non si spendono almeno 5000 Euro di preparazione motore la APRC manco sta in scia alla RF originale.

credo che con una aprc f e una rf, a parit? di pirlota parlare di 2 secondi in meno sia un p? azzardato, non perch? la rf non sia migliore della f, ( cosa certa ) ma perch? la f e gi? una moto molto valida e il limite e il pilota. si la velocit? la prendi ma poi devi cercare di non appenderti hai freni, e su cio ci vanno un po di palle e ore di giuda, pi? che motore, e sospensioni marziane..

sabato ero a imola con un amico che ha rf, la conoscenza per la pista per entrambi era scarsa e il nostro best 2.4, troppo lento per la rf e per la f..

per il motore ho speso meno e per adesso la scia la tengo comodamente, pero lui ha ancora il catalizzatore e la centralina che limita la coppia in piega ecc.. sicuramente dopo saranno dolori.. ma non credo che dopo che avr? preso anche io la rf riuscir? a fare comodamente 2 secondi in meno..

Comment

• Font Size
                          Su questo ti do ragione. L effetto cambio, mantenendo l estetica uguale, perde non di poco.
                          E concentrarsi solo sui dati tecnici diminuisce la libido del giocattolo nuovo.
                          I

Comment

• Font Size
                            parlo per me,se dovessi sborsare 10.000 euro per una nuova moto lo farei per una completamente differente ...panigale r1 bmw....con la rf per quanto aggiornata, esteticamente si puo dire per fortuna nostra sia rimasta la stessa di conseguenza non mi sembrerebbe nemmeno di cambiare moto-----
                            ero della tua stessa idea, avevo intenzione di provare qualcosa di diverso...poi per? dopo aver provato 1299s, bmw s1000rr 2015 ed rsv4 RF, sono andato in aprilia ed ho preso la mia 3 rsv4 rispetto alla vecchia ho migliorato il mio best di 2 decimi, ma il passo di quasi un 1" a vallelunga (giro sul 54)...per essere la prima volta sono molto contento, visto che la moto ? completamente originale ed i rapporti sono troppo troppo lunghi per valle, mettevo al max la 4...comunque rispetto alla vecchia, anche se a sensazione non mi sembrava per quanto l'erogazione ? perfetta, con la RF con rapporti sbagliati, mediamente alla fotocellula ero una 10 di km/h pi? veloce..la moto ? molto meno stancante, ? davvero facile, non ti stanca per nulla, mai stato cosi riposato

Comment

• Font Size
                              rf

ultimamente mi capita spesso di dire ...i due spiccioli che ora mi ritrovo avrei dovuto averli qualche anno fa quando avevo qualche anno meno e mi facevo meno seghe mentali,ora anche volendo acquistare mi viene sempre in mente il tipo che dicevo oggi che con una moto piu vecchia della mia e meno accessoriata gira in 32 a smd,e' allora che la ragione degli anni prevale e fa si che me ne stia buono e che a quei 10.000euro di differenza per il nuovo potrei usarli per qualcosa di piu importante di due decimi di miglioramento del mio best

Comment

• Font Size
                                Di certo non l'ho cambiata per 2 decimi, l'ho cambiata perch? avevo voglia di moto nuova...cmq 2 decimi la prima volta, rapporti sbagliati e moto completamente originale, con passo migliorato di 1 sec, mi fa ancora pi? felice ;-)

Comment

X
                                Working...
                                X