Ciao a tutti ? gi? due volte che in pista la moto all'improvviso si spegne mentre sono in piega. Il quadro non si spegne e non mi da nessun errore, metto in folle la riaccendo dallo start e parte come se non fosse successo niente. La seconda volta ? successo proprio ieri a Misano mentre percorrevo la Rio. Per fortuna tutte e due le volte non c'era dietro nessuno e sono riuscito a tirarla su ed accostare senza conseguenze. La moto e una RSV4 R APRC 2011/12. Accetto tutti i consigli la situazione e angosciante anche perch? girare in pista col pensiero che si potrebbe spegnere all'improvviso in qualunque curva mi mette apprensione. Grazie in anticipo.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Problema rsv4 r aprc in piega
Collapse
X
-
Ho pensato anch' io al sensore di caduta adesso verificher?. Il sensore di caduta dove si trova? Riflettendo il problema si ? verificato sempre di pomeriggio quando era pi? caldo e sempre in piega a destra ma sar? un caso. Io ho pensato anche a un problema di pompa benzina magari se c'? un filtro sporco ma il problema si manifesterebbe anche sul dritto. Cavolo di punto in bianco e come se ti tagliassero la corrente.
Comment
X
Comment