Io quando avevo la RSV2 avevo sostituito la valvola di non ritorno con una a sfera del costo di 5? da un autoricambista,olio nuovo e non ho mai avuto pi? problemi.Se la folle non entra ? anche una questione di quanto dista la leva dal manubrio,se non fa abbastanza corsa da fermo non entra bene,stessa cosa che capita con il v4.
La pompa freno post,il problema non ? solo il calore dello scarico,ma quello che gli arriva trasmesso anche dal motore dov'? attaccata.Per fare una cosa fatta bene,dovresti cercare di metterci una protezione e distanziarla un p?.
Controlla il prima possibile i fastom del regolatore di tensione se sono crimpati correttamente o no,quello ? molto importante,se non sono a posto acquistane di nuovi,20 cm di tubo termoretraibile e vai sereno.
Per il regolatore di tensione io non posso aiutarti perch? non ho mai avuto noie,ma potresti pensare di fare la modifica per raffreddare lo statore come si legge in un post sul forum Aprilia garage.
Spero anche che tu non abbia uno dei cruscotti incriminati che al momento della sostituzione batteria si azzeravano i km,perch? altrimenti ci sarebbe da chiedersi se i pochi km sian dovuti a quello.
Controlla che tipo di alberi a cammes hai,io sono uno dei pochi a cui le ogive si son girate su se stesse,Fiore pu? confermare,avevo un Factory 2004,quindi dopo la tua e i motori son gli stessi!!
Comunque complimenti,ottimo acquisto,una delle Aprilia pi? belle di sempre.
La pompa freno post,il problema non ? solo il calore dello scarico,ma quello che gli arriva trasmesso anche dal motore dov'? attaccata.Per fare una cosa fatta bene,dovresti cercare di metterci una protezione e distanziarla un p?.
Controlla il prima possibile i fastom del regolatore di tensione se sono crimpati correttamente o no,quello ? molto importante,se non sono a posto acquistane di nuovi,20 cm di tubo termoretraibile e vai sereno.
Per il regolatore di tensione io non posso aiutarti perch? non ho mai avuto noie,ma potresti pensare di fare la modifica per raffreddare lo statore come si legge in un post sul forum Aprilia garage.
Spero anche che tu non abbia uno dei cruscotti incriminati che al momento della sostituzione batteria si azzeravano i km,perch? altrimenti ci sarebbe da chiedersi se i pochi km sian dovuti a quello.
Controlla che tipo di alberi a cammes hai,io sono uno dei pochi a cui le ogive si son girate su se stesse,Fiore pu? confermare,avevo un Factory 2004,quindi dopo la tua e i motori son gli stessi!!
Comunque complimenti,ottimo acquisto,una delle Aprilia pi? belle di sempre.
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