Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rsv2..una volta per tutte

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io quando avevo la RSV2 avevo sostituito la valvola di non ritorno con una a sfera del costo di 5? da un autoricambista,olio nuovo e non ho mai avuto pi? problemi.Se la folle non entra ? anche una questione di quanto dista la leva dal manubrio,se non fa abbastanza corsa da fermo non entra bene,stessa cosa che capita con il v4.
    La pompa freno post,il problema non ? solo il calore dello scarico,ma quello che gli arriva trasmesso anche dal motore dov'? attaccata.Per fare una cosa fatta bene,dovresti cercare di metterci una protezione e distanziarla un p?.
    Controlla il prima possibile i fastom del regolatore di tensione se sono crimpati correttamente o no,quello ? molto importante,se non sono a posto acquistane di nuovi,20 cm di tubo termoretraibile e vai sereno.
    Per il regolatore di tensione io non posso aiutarti perch? non ho mai avuto noie,ma potresti pensare di fare la modifica per raffreddare lo statore come si legge in un post sul forum Aprilia garage.
    Spero anche che tu non abbia uno dei cruscotti incriminati che al momento della sostituzione batteria si azzeravano i km,perch? altrimenti ci sarebbe da chiedersi se i pochi km sian dovuti a quello.
    Controlla che tipo di alberi a cammes hai,io sono uno dei pochi a cui le ogive si son girate su se stesse,Fiore pu? confermare,avevo un Factory 2004,quindi dopo la tua e i motori son gli stessi!!
    Comunque complimenti,ottimo acquisto,una delle Aprilia pi? belle di sempre.

Comment

• Font Size
      Ringrazio Micbrugo, Fiore e Marcellino per il supporto.

Ho parlato con Simo del v60 assistance di Pomezia/Roma.
      Mi ha detto che da esperienze sue l indotto rende solo in concomitanza con la cornice.
      Mi hai poi fatto presente che per farla andare a dovere si parte dal Co, per poi aggiornare la mappatura ovviamente tenendo conto della configurazione

Akra evo6
      Cornetti duali
      Cornice
      Indotto
      Mappa dedicata

Pensavo ad una aggiuntiva ma visto l uso sporadico/domenicale che ne faro' mi e' stata sconsigliata, o meglio : e' indispensabile solo quando si vuole un tc o un qs

Comment

X
      Working...
      X