Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rsv2..una volta per tutte

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by valter della View Post
    Sul mercatino del forum "aprilia garage" trovi l'utente che fabbrica i cornetti in carbonio in svariate lunghezze e pure duali...STEFANO si chiama.
    Trovi anche quelli che fanno le cornici....zanozzazza e Marco.
    Grazie!!

Comment

• Font Size
      Figurati....io sono innamorato dei v60 e la Nera ? un sogno di moto,complimenti per l'acquisto.

Comment

• Font Size
        Originally posted by valter della View Post
        Figurati....io sono innamorato dei v60 e la Nera ? un sogno di moto,complimenti per l'acquisto.
        Grazie ma non riesco a trovare l aprilia garage

Comment

• Font Size
          e io che mi son fatto 3 pagine cercando la foto..

Comment

• Font Size
            Originally posted by Icy24 View Post
            e io che mi son fatto 3 pagine cercando la foto..
            La foto?
            ma se sei di roma la prossima che scendo la foto glie la fai tu..

Comment

• Font Size
              Originally posted by yamahamania View Post
              Ti ho inviato MP coi link

Comment

• Font Size
                Presa d aria maggiorata Febur:

ne vale la pena oggettivamente?

Comment

• Font Size
                  un abbraccio ai soliti noti mitici..

la presa aria febur non serve e la febur tra l'altro non la produce pi?. perdi il compensatore e si scarbura un po ai bassi. x il resto poi penso posssa servire solo dopo aver fatto TUTTO il resto.

io x es ho tutto originale e va bene cos? ( tranne l'impianto elettrico. argomento trito e ririririritrito che su questo forum non discuto pi?...)

lamps

Comment

• Font Size
                    guarda se i link puntano su apriliagarage.it o ancora sul vecchio forum ( apriliav60.eu)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by micbrugo View Post
                      un abbraccio ai soliti noti mitici..

la presa aria febur non serve e la febur tra l'altro non la produce pi?. perdi il compensatore e si scarbura un po ai bassi. x il resto poi penso posssa servire solo dopo aver fatto TUTTO il resto.

io x es ho tutto originale e va bene cos? ( tranne l'impianto elettrico. argomento trito e ririririritrito che su questo forum non discuto pi?...)

lamps
                      Parli di esperienze personali?
                      febur la produce..li ho contattati

Comment

• Font Size
                        Parli di esperienze personali?
                        febur la produce..li ho contattati
                        buon x te allora xche l'hanno scorso febur disse a me che ormai non la facevano pi? ( stavo ricostruendo moto post botto...). quindi BOH

x esperienze personali ho citato quelle di gente fidata del v60. se lo si dice l? allora ? sicuramente vero. la preparazione di molti e l'esperienza di altri fanno del v60 un posto dove ? molto difficile che si cazzeggi a vuoto sulle new o sulle old.

comunque complimenti veramente x la nera. una moto incredibile.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by micbrugo View Post
                          buon x te allora xche l'hanno scorso febur disse a me che ormai non la facevano pi? ( stavo ricostruendo moto post botto...). quindi BOH

x esperienze personali ho citato quelle di gente fidata del v60. se lo si dice l? allora ? sicuramente vero. la preparazione di molti e l'esperienza di altri fanno del v60 un posto dove ? molto difficile che si cazzeggi a vuoto sulle new o sulle old.

comunque complimenti veramente x la nera. una moto incredibile.
                          Io comunque ho chiesto un parere oggettivo che preclude un esperienza personale

Comment

• Font Size
                            nessun esperienza personale quindi decidi tu sull'airduct in fibra della febur.
                            sicuramente sei abituato ad altri forum. ti assicuro che sul v60 di cazzate non se ne sparano xche sono tutti parecchio ferrati sul v60.
                            Volevo solo essere d'aiuto riferendo pareri di gente che ne s?, non x semtito dire come succede altrove. infatti il duct in fibra non ? un prodotto che va per la maggiore ( come invece airbox o cornetti)

Comment

• Font Size

Bravo la pensi come me...........quando si parla di cavalli o resa almeno devi aver provato o fatto delle prove prima di riportare cose solo per sentito dire (dopo se molti mettono cornetti o cornice per migliorare ed hanno un costo ridotto, e altre soluzioni costano molto di pi? e quindi la maggior parte non le prende esempio casse filtro in carbonio ecc questo non significa che non abbiano la loro resa )

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                                sentito dire ? una cosa, riportare esperienze di amici che conosco ? altro.
                                per esempio Valter/Padella potrebbe dirti la sua sull'airbox ( che non ha).

Semplicemente pensavo che riportare un parere di persone affidabili ( come Padella o Gabro) fosse utile

mi rimangio tutto.

in bocca al lupo con le modifiche.

ciao

Comment

X
                                Working...
                                X