Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CIV-STK prove libere

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io sapevo che SportItalia le trasmetteva tutte....

Comment

• Font Size
      sto cercando il sito di SI
      ma non lo trovo, speriamo che le trasmette, sarebbe ora che si accorgano del grande pubblico che seguirebbe queste manifestazioni.

Comment

• Font Size
        Il canale televisivo tematico italiano dedicato allo sport. Sul DDT sul canale 60 e 560, in modalità HbbTV e streaming.

Comment

• Font Size
          da gioved? a domenica sono stato a Vallelunga col team per il civ, e c'era anche Pellizzon che dava del gran gas!!! Bravo... proprio bravo!!!! C'era anche il padre di fianco a lui!! Al suo tempo bravo come il figlio...!!
          la prossima sar? a Monza l'1 maggio.... ne verdemo di belle....!!!! Lo speacher dei paddock si infoiava come un bambino nelle qualifiche.. dovevate sentirlo urlava come un dannato!!!!

Comment

• Font Size
            Ahhhh dimenticavo...... c'erano telecamere ovunque e mi hanno detto che trasmettono le gare in diretta da un sito internet! Se a qualcuno potesse interessare mi informo e vi faccio sapere..... dovrebbe vedersi bene e far vivere abbastanza bene la gara in quanto ci giravano attorno in griglia prima della partenza e soprattutto senza pubblicit? immagino!!!!! Ma ci vorr? sicuramente una connessione veloce!!!

Comment

X
            Working...
            X