Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio sospensioni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consiglio sospensioni

    Sono in dirittura di arrivo per acquisto RSV4 e mi pare di capire che questo kit Race Pack non si sa quando sia disponibile.
    Quindi mi chiedevo se valesse la pena risparmiare prendendo la RR mettendo su cartuccia e mono Ohlins. Rinuncerei ai cerchi leggeri ma risparmierei abbastanza.
    Qualcuno sa dirmi se una buona cartuccia equivale la forca della RF e quale modello di mono eventuaqlmente montare?

    Grazie a tutti...non vedo l'ora di essere parte della compagnia Aprilia, ? la prima volta dal 99 che prendo una moto diversa da Triumph!

  • Font Size
    #2
    Ho chiamato il concessionari dove ho comprato la moto. Il race pack ? solo per l'estero

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by vibo1986 View Post
      Ho chiamato il concessionari dove ho comprato la moto. Il race pack ? solo per l'estero
      Grazie per la dritta, rimango sbalordito......per me potrebbe anche andare bene in teoria, dato che vivo a Dubai, ma di fatto soluzione impraticabile dato che il concessionario, quello di Dubai, mi ha detto che il kit non si pu? ordinare separatamente e che le RR con kit non arriveranno prima di Dicembre.
      Adesso sono in Italia e mi hanno dato tempi di una ventina di giorni per avere la moto.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma il kit nn l'hai chiesto in Italia?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Una cartuccia aftermarket di sicuro non e' inferiore al prodotto di serie , anzi .
          E i cerchi forgiati si trovano facilmente anche usati, anche quelli precedenti dei v60 si montano con facilit? .

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by vibo1986 View Post
            Ma il kit nn l'hai chiesto in Italia?
            Questo pomeriggio dovrei sapere qualcosa del kit, avevo chiesto ma in attesa di risposta.

            Comment


            • Font Size
              #7
              I cerchi del v60 sono identici,ma pesano molto di pi?.Consiglio di montare quelli della V4 anche se pi? costosi.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Consiglio sospensioni

                Beh esteticamente non sono affatto "identici" ,
                Il disegno e' ben diverso ( molto pi? bello quello nuovo a mio avviso) , ma per la questione pi? importante cio? il peso, ballano circa 500 grammi complessivi per la coppia di cerchi . Cio? molto poco
                Last edited by HyperRR; 23-07-15, 18:36.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  mmm oggi ho parlato con il mio concessionario di fiducia, pare che del race pack nessuno sappia nulla e inoltre cartuccia e mono si va oltre i 2500 euro. Quindi ci si avvicina alla RF ma senza cerchi e senza ammortizzatore di sterzo.
                  Mi sa che a questo punto diventa conveniente la RF...
                  Boh.....prossima settimana prima di ripartire probabilmente faccio l'ordine, comunque vada mi prender? una moto fantastica

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by HyperRR View Post
                    Beh esteticamente non sono affatto "identici" ,
                    Il disegno e' ben diverso ( molto pi? bello quello nuovo a mio avviso) , ma per la questione pi? importante cio? il peso, ballano circa 500 grammi complessivi per la coppia di cerchi . Cio? molto poco




                    Il cerchio anteriore ha lo stesso peso,balla pochissimo.La differenza ? tutta dietro.Per? anche com'? distribuito il peso conta parecchio.I gusti non si possono discutere a mio avviso.A rsvsteve piaceva il colore blu,ma come gli ho detto del peso non ci ha messo 1 minuto a far anodizzare quelli del v4.I gusti son gusti.Per me Sul v60 che era molto imponente come moto il cerchio con quella razza grossa ci stava.Sulla rsv4 cos? sottile e filante quel disegno stona parecchio,molto meglio quello attuale,per? c'? chi ancora li monta...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Quelli del v4 Sono il top. Punto 😔

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Anche se costano

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by FFreddie View Post

                          Mi sa che a questo punto diventa conveniente la RF...

                          Boh.....prossima settimana prima di ripartire probabilmente faccio l'ordine, comunque vada mi prender? una moto fantastica

                          Quoto, scelta giusta secondo me, compri una moto gi? a posto anche perch? i cerchi prima o poi li avresti cambiati


                          Inviato da mio Siphone usando Talpatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Consiglio sospensioni

                            Anche dietro cambia molto poco come peso questo ?' un forgiato OZ old pesato da me



                            Il forgiato v4 e' 4,7 kg circa

                            Diciamo che senza diventare matti con 2000 euro si trovano forca mono e cerchi usati . E si hanno da vendere gli stessi componenti montati di serie , volendo proprio ridurre al minimo la spesa
                            Last edited by HyperRR; 23-07-15, 19:13.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ma potendo, RF e festa finita 😊😊

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X