Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Nooo come il mono ? una pippa
Ma davvero? Per la pista va fatto "sistemare"?
B?.... visto che non ? il TTX... non penso sia il top del top.. poi ovviamente dipende come giri in pista.... e quanto caldo fa.... (non ascoltarmi anzi, soffro di una brutta malattia)
A quanto si trova la RR? Cosa costa meno della RF? 2k?
B?.... visto che non ? il TTX... non penso sia il top del top.. poi ovviamente dipende come giri in pista.... e quanto caldo fa.... (non ascoltarmi anzi, soffro di una brutta malattia)
beh io ho gli OZ "Cattiva" sulla mia vecchia gixxer
io infatti prenderei la RR e la personalizzerei con calma secondo me mie reali esigenze, e risparmierei un bel po' di grano...
Forcella e mono ohlins utilizzati da Aprilia sono da sempre unit? dal buon funzionamento. e con buone tarature di base. non vanno cambiati a prescindere e con pochi tocchi da un sospensionista esperto diventano ottime.
Comment