Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aprilia rf Superpole e rr
Collapse
X
-
Nooo come il mono ? una pippaOriginally posted by mito22 View PostTanto sulla RF il mono dietro ? una pippa.... e va cambiato a prescindere casomai...
Le forcelle sono diverse nelle dimensioni o solo che so una ? sachs o showa e l'altra ? una 'ohlins'?
I cerchi si cambiano...
Ma davvero? Per la pista va fatto "sistemare"?
Comment
-
Ma va... OZ a manetta :1:Originally posted by Pinzo™ View Postle forcelle sono stesse misure ma non ci metto la mano sul fuoco, per i cerchi ovviamente Dymag o BST in carbonio
B?.... visto che non ? il TTX... non penso sia il top del top.. poi ovviamente dipende come giri in pista.... e quanto caldo fa.... (non ascoltarmi anzi, soffro di una brutta malattia)Originally posted by FFreddie View PostNooo come il mono ? una pippa
Ma davvero? Per la pista va fatto "sistemare"?
A quanto si trova la RR? Cosa costa meno della RF? 2k?Last edited by mito22; 20-08-15, 09:20.
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostMa va... OZ a manetta :1:
B?.... visto che non ? il TTX... non penso sia il top del top.. poi ovviamente dipende come giri in pista.... e quanto caldo fa.... (non ascoltarmi anzi, soffro di una brutta malattia)
beh io ho gli OZ "Cattiva" sulla mia vecchia gixxer
io infatti prenderei la RR e la personalizzerei con calma secondo me mie reali esigenze, e risparmierei un bel po' di grano...
Comment
-
Forcella e mono ohlins utilizzati da Aprilia sono da sempre unit? dal buon funzionamento. e con buone tarature di base. non vanno cambiati a prescindere e con pochi tocchi da un sospensionista esperto diventano ottime.
Il race pack vale che costa
Originally posted by mito22 View PostMa... si acquista anche a parte o tipo ordini la RR col race pack e ti arriva con sospensioni e cerchi diversi?
O uno compra la RR e poi si fa mandare il Race Pack cos? ha subito pure i doppi cerchi??? :1:
la primaLast edited by G4BRO; 20-08-15, 10:01.
Comment
X

Comment