Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rsv4 factory o r?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    No ma va la tengo cosi figurati se la faccio aprc

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Ok.. Xo credimi che il sistema aprc intanto ? una figata!!!!!! E poi sia x uso pista che x strada serve un sacco e si sente!!!

In bocca al lupo x l'acquisto!!! 😉😉

Comment

• Font Size
        Non tutti possono spendere 12000 € per una moto....e magari e' un grosso sacrificio anche arrivare a 8000.....poi dipende anche tanto da quello che si vuole fare con questa moto,non siamo mica tutti professionisti da sbk che stabno attaccati al decimo di secondo.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by gianluca74 View Post
          Non tutti possono spendere 12000 ? per una moto....e magari e' un grosso sacrificio anche arrivare a 8000.....poi dipende anche tanto da quello che si vuole fare con questa moto,non siamo mica tutti professionisti da sbk che stabno attaccati al decimo di secondo.....

Io infatti ho dato un consiglio dato che lui l'ha chiesto!!! Ognuno ? libero di fare quel che vuole

Comment

• Font Size
            Lo so potessi la prenderei ma mi accontento gia cosi sono sempre stato abituato a moto senza alcun tipo controllo quindi non penso avro problemi 😁😁😉😉😉

Comment

• Font Size
              Originally posted by Emilio88 View Post
              Lo so potessi la prenderei ma mi accontento gia cosi sono sempre stato abituato a moto senza alcun tipo controllo quindi non penso avro problemi 😁😁😉😉😉

Infatti anche x me ? stata la prima con i controlli.. E prima sono sempre andato bene.. Xo quando li hai e ti abitui ? tanta roba!!!!!!
              😜✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻

Comment

• Font Size
                Mah si io adoro la guida ignorante 😂😂😂👍👍👍grazie a tutti comunque per i consigli se vincero ad un gratta e vinci comprero la aprc senz altro ma considerando la mia fortuna in questi ultimi mesi dubitero ahahahahahah

Comment

• Font Size
                  Mah si io adoro la guida ignorante 😂😂😂👍👍👍grazie a tutti comunque per i consigli se vincero ad un gratta e vinci comprero la aprc senz altro ma considerando la mia fortuna in questi ultimi mesi dubitero ahahahahahah

Be sappimi dire come va l'acquisto! 😉✊🏻

Comment

• Font Size
                    Certamente appena sto bene a settembre che la provo che purtroppo ho avuto un incidente cn r1 a marzo e ancora nn cammino bene e nn ho potuto provarla

Comment

• Font Size
                      Certamente appena sto bene a settembre che la provo che purtroppo ho avuto un incidente cn r1 a marzo e ancora nn cammino bene e nn ho potuto provarla

Vacca.. Mi dispiace.. In bocca al lupo!!!

Comment

• Font Size
                        Crepi guarda una caduta a 10 km/h ho rotto l astragalo l osso peggiore che potevo rompermi dal 13 marzo ho iniziato a camminare il 3 luglio cn le stampelle ma ho solo voglia di tornare a dare gass✊✊✊✊

Comment

• Font Size
                          Non tutti possono spendere 12000 ? per una moto....e magari e' un grosso sacrificio anche arrivare a 8000.....poi dipende anche tanto da quello che si vuole fare con questa moto,non siamo mica tutti professionisti da sbk che stabno attaccati al decimo di secondo.....
                          appunto!...pilotoni da seghe mentali.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by diegomoto72 View Post
                            appunto!...pilotoni da seghe mentali.

👏🏼👏🏼👏🏼👋🏼

Comment

• Font Size
                              Per i somari come me consiglio vivamente il tc,
                              non per togliere decimi ma per risparmiare delle ossa

Quindi per me ? meglio una r aprc di una factory senza aprc.

Comment

• Font Size
                                Emilio ollora o compri sta' aprc o cambia sport,non comprare altre moto specialmente una rsv4 R !!!

Comment

X
                                Working...
                                X