Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non tutti possono spendere 12000 € per una moto....e magari e' un grosso sacrificio anche arrivare a 8000.....poi dipende anche tanto da quello che si vuole fare con questa moto,non siamo mica tutti professionisti da sbk che stabno attaccati al decimo di secondo.....
Non tutti possono spendere 12000 ? per una moto....e magari e' un grosso sacrificio anche arrivare a 8000.....poi dipende anche tanto da quello che si vuole fare con questa moto,non siamo mica tutti professionisti da sbk che stabno attaccati al decimo di secondo.....
Io infatti ho dato un consiglio dato che lui l'ha chiesto!!! Ognuno ? libero di fare quel che vuole
Lo so potessi la prenderei ma mi accontento gia cosi sono sempre stato abituato a moto senza alcun tipo controllo quindi non penso avro problemi 😁😁😉😉😉
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Infatti anche x me ? stata la prima con i controlli.. E prima sono sempre andato bene.. Xo quando li hai e ti abitui ? tanta roba!!!!!!
😜✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻
Mah si io adoro la guida ignorante 😂😂😂👍👍👍grazie a tutti comunque per i consigli se vincero ad un gratta e vinci comprero la aprc senz altro ma considerando la mia fortuna in questi ultimi mesi dubitero ahahahahahah
Mah si io adoro la guida ignorante 😂😂😂👍👍👍grazie a tutti comunque per i consigli se vincero ad un gratta e vinci comprero la aprc senz altro ma considerando la mia fortuna in questi ultimi mesi dubitero ahahahahahah
Crepi guarda una caduta a 10 km/h ho rotto l astragalo l osso peggiore che potevo rompermi dal 13 marzo ho iniziato a camminare il 3 luglio cn le stampelle ma ho solo voglia di tornare a dare gass✊✊✊✊
Non tutti possono spendere 12000 ? per una moto....e magari e' un grosso sacrificio anche arrivare a 8000.....poi dipende anche tanto da quello che si vuole fare con questa moto,non siamo mica tutti professionisti da sbk che stabno attaccati al decimo di secondo.....
Per i somari come me consiglio vivamente il tc,
non per togliere decimi ma per risparmiare delle ossa
Quindi per me ? meglio una r aprc di una factory senza aprc.
Comment