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Rsv4 factory o r?

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    #31
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      #32
      Grazie caro 👍a settembre la provo e vi aggiornero 😁😁


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        #33
        non voglio fare polemica ma io un ar 2010 no la prenderei manco a 8000 euro
        e se me la regalassero la farei revisionare da fiore

        poi ragioniamo

        non aprc a 8000

        alla fine no e' regalata anzi !

        se pensi che ci sono delle rsv4 2011 aprc se a 12000 !!!!! factory

        solo il comparto aprc vala 2000 euro usato
        cornetti altezza variabile che fannola differenza 500
        senza conare cerchi e ciclistica ohlins e caronio
        alla fine merita di piu' contrattare una factory aprc

        senza poi contare che la r d ame bistrattata ha sempre ilproblema per me ! di aver eil telaio fisso e di essere molto nervosa !

        se poi oggi basta avere la rsv4 allora la r va benissimo
        dipende sempre da quello che ci vuoi fare

        poi a dirla tutta se ti capita la r no buona ha si e no 152 cv o meno ocio
        che poi sentiamo o leggiamo che le v4 no vanno !

        non tutte le v4 sono uguali !

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          #34
          Hai detto bene 12000 euro tratti puoi arrivare a 11 ma sn sempre troppi questa qua e seguita da un team e da grafico segna 196 cv io ne fare uso promiscuo citta e pista


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            #35
            Poi obbiettivamente cosa sono tutti questi controlli la moto va guidata dal pilota e gestita da noi stessi se non volessi qualcosa di nervoso e scorbutico prenderei una nacked 600 cc che e una bicicletta a confronto


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              #36
              la mia r del 2010 ha 28000km tagliandata da fiore e non ha problemi.
              le sospensioni della r sono ottime in strada e gia buone in pista,le holins della factory sono anchesse stradali ed il mono vale tanto quello della r in quanto per uso pista lo sostituiscono tutti con il ttx o altri.
              i cornetti variabili danno qualcosa in pista ma per strada nn te ne fai un bel niente.
              unico neo della r sono i cerchi che pesano di piu' rispetto la factory e lo senti nella guida che e' piu dura nei cambi direzione...altra cosa e' che i modelli antecedenti prc senza i tc e antimpennamento ti trovi sempre a candela.....fai conto che con una r stardard girano in 2minuti al mugello quindi il resto sono pugnette!.
              ciao
              Last edited by diegomoto72; 24-07-15, 07:28.

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                #37
                Be la mia r ah ohlins anteriore da pista non factory ttx dietro cerchi marchesini diciamo che manca solo il sistema aprc a questa che dovrei prendere


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                  #38
                  Originally posted by Emilio88 View Post
                  Be la mia r ah ohlins anteriore da pista non factory ttx dietro cerchi marchesini diciamo che manca solo il sistema aprc a questa che dovrei prendere


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                  se ti piace prendila....

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                    #39
                    Rsv4 factory o r?

                    Se posso darti un consiglio factory con aprc dal 2011 in poi.. Spendi di pi? MA HAI di pi?!!! Io avevo R aprc e alla fine mi sono pentito di non aver preso una factory perch? ho speso tanto e tribolato tanto x farla bene da pista!! Risparmiare sull'acquisto x poi farla diventare come una pi? recente non lo farei perch? alla fine non vale quello che ci spendi.. ? un parere..
                    Last edited by Davidux; 24-07-15, 08:16.

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                      #40
                      Si hai ragione ma questa e gia super accessoriata io nn ci spendo un euro sopra


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                        #41
                        Originally posted by diegomoto72 View Post
                        li mono vale tanto quello della r in quanto per uso pista lo sostituiscono tutti con il ttx o altri.
                        Il mono della F va' benissimo, forse anche meglio del Ttx
                        Il sachs della r va bene per strada... Forse.

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                          #42
                          Originally posted by *Profeta* View Post
                          Il mono della F va' benissimo, forse anche meglio del Ttx

                          Il sachs della r va bene per strada... Forse.

                          No il sachs va bene x mio nonno!!!! 😂

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                            #43
                            Originally posted by Emilio88 View Post
                            Si hai ragione ma questa e gia super accessoriata io nn ci spendo un euro sopra


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Ma da quel che ho capito non ? aprc.. O mi sbaglio?..

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                              #44
                              Rsv4 factory o r?

                              No nn e aprc e una r


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                              Last edited by Emilio88; 24-07-15, 10:11.

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                                #45
                                E dopo la vuoi fare aprc.. Secondo me non li vale anche perch? dal 2011 in poi oltre al fatto che sono aprc hanno fatto un aggiornamento al motore (se non ricordo male) e un altro nel 2013 quindi hai un modello "ultra" vecchio e con qualche difetto in pi?.. Pu? averci il mondo sotto ma secondo me non vale la pena.. Poi ripeto che ? solo un consiglio ? un mio parere, xo vorrei consigliarti giusto..

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