Dopo aver ritirato la moto dal tagliando, sotto l'acqua come ho gi? detto, quindi non ho ancora avuto modo di provare la regolazione del CO (ma mi pare che ora strappi un po' meno ai bassissimi giri). Ho posto al meccanico la domanda se valesse la pena di cambiare il pignone per accorciare i rapporti. Mi ha detto che in effetti ? tutto un altro mondo: "Ti sembrer? di volare"
Ma a me sembra di volare gi? adesso!!!
Non sono deltutto convinto, anche perch? uso la moto spesso con il passeggero e non vorrei trovarmela per cappello! :P
Una domandina, ma voi per il vostro V60 usate esclusivamente olio sintetico?
Il mecc. me lo ha consigliato.
Ma che vantaggi apporta rispetto ad un buon olio minerale?
Da quanto ne so, comunque, bisogna rabboccare in caso di necessit? con un olio dello stesso tipo, nel senso che non bisogna mischiare un sintetico con un minerale anche di uguale viscosit?.
Vero?
Ma a me sembra di volare gi? adesso!!!
Non sono deltutto convinto, anche perch? uso la moto spesso con il passeggero e non vorrei trovarmela per cappello! :P
Una domandina, ma voi per il vostro V60 usate esclusivamente olio sintetico?
Il mecc. me lo ha consigliato.
Ma che vantaggi apporta rispetto ad un buon olio minerale?
Da quanto ne so, comunque, bisogna rabboccare in caso di necessit? con un olio dello stesso tipo, nel senso che non bisogna mischiare un sintetico con un minerale anche di uguale viscosit?.
Vero?
Comment