Brucce mettici il fuck invece del fast ahaha
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il brucche da oggi ? triumphista!
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3068
- 45
- Maschio
- 5
- ss 68-monteverdi mar.Cecina (LIVORNO)
- Titolare MOTO TECH
- Suzuki GSX-R 1000 K8
- Send PM
-
Sono gi? a 680 km percorsi,e devo ammettere che la tiger 800 risulta gustosa...la guida a busto eretto ti fa sentire padrone della strada,la sella confort per me abituato a quella in neoprene e' una goduria...la ciclistica parmi gi? buona quella di serie,anche se nella comparativa di motociclismo hanno cambiato qualcosa per renderla ancora pi? reattiva!i consumi sono decisamente pi? parchi della rsv4,ma con una guida sportiva non so se arriva a percorrenze elevate....il motore fa il suo sporco lavoro e mi riservo di mettere la mappa sport una volta finito il rodaggio,per vederlo all'opera a potenza piena....
Comment
-
Battesimo pioggia con la tiger!
Ieri giornata di mare,e dato che le previsioni avevano dato temporali per luned?,ho accettato l'invito a cena di un amico...mai fidarsi del meteo e infatti dopo cena ha iniziato a lampeggiare e a fare qualche goccia di pioggia....al che ho accelerato i tempi(quasi non salutavo gli amici)e fatta salire la moglie ho imboccato la via del ritorno...vi era da fare circa una trentacinquina di km,e l'idea di farli tutti al buio e sotto il temporale,non mi faceva stare molto sereno...comunque tranne un breve tratto,dove veniva sostenuta,ho viaggiato senza problemi...unico neo,ero un po' legato nelle curve,perch? non conosco bene la tenuta della gommatura di primo equipaggiamento,? arrivato a Livorno dall'arnaccio,ho avuto anche qualche esitazione al semaforo,a moto ferma...l'asfalto viscido e lo scarponcino estivo non garantiscono un grande grip...comunque mappa sport e andareL'illuminazione ? buona,bela visibilit?!il cupolino fa il suo sporco dovere,infatti i punti pi? bagnati dell'abbigliamento tecnico,erano i pantaloni nella parte bassa....la moglie ha retto bene il primo impatto con la trasferta di sera e con la pioggia,anche se ora sta ancora dormendo(indice di una stanchezza da stress!
Comment
-
Ho riesumato questo post,per dare conto dell'esperienza Tiger dopo 6800 km...ho ancora viva l'emozione di guida della r6 prima e della rsv4 dopo,e nonostante sia passato un anno,la voglia di riprovarci non mi abbandona...faccio pace solo quando la prendo insieme alla signora,essendo l'inglese pi? tranquilla e docile nell'intenso traffico estivo...diciamo che ? stata per certi versi una scelta obbligata,ed ora ci convivo come meglio posso....appena ho tempo ci cambio le gomme,ho gi? allertato Paolino e ci metter? delle stradali,che spero mi facciano godere la guida pi? di ora....davanti saltella come un canguro!
Comment
-
Originally posted by brucche View PostHo riesumato questo post,per dare conto dell'esperienza Tiger dopo 6800 km...ho ancora viva l'emozione di guida della r6 prima e della rsv4 dopo,e nonostante sia passato un anno,la voglia di riprovarci non mi abbandona...faccio pace solo quando la prendo insieme alla signora,essendo l'inglese pi? tranquilla e docile nell'intenso traffico estivo...diciamo che ? stata per certi versi una scelta obbligata,ed ora ci convivo come meglio posso....appena ho tempo ci cambio le gomme,ho gi? allertato Paolino e ci metter? delle stradali,che spero mi facciano godere la guida pi? di ora....davanti saltella come un canguro!
Comment
-
personalmente non cambierei mai il mio suzukino con sti SUV a 2 ruote, e poi con piastra abm e manubrione ho mantenuto le doti ciclistiche e migliorato in maniera esponenziale il confort
ah, quando vado in giro a fare il turista con amici versys o supertener? muniti faccio i 20 con un litro :gaen:
brucche, abbandona il lato oscuro della forza e torna dalla parte giusta a godere
Comment
-
Originally posted by nitronori1 View PostQuasi quasi,se promettete che non fate concessionaria-casa,vengo gi? anch'io e ci facciamo un bel giretto,tanto per iniziare nel giusto modo il rodaggio!
@nitronori tu avevi una RSV R'03 con il completo arrow da 60 ?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by saimon71 View Postpersonalmente non cambierei mai il mio suzukino con sti SUV a 2 ruote, e poi con piastra abm e manubrione ho mantenuto le doti ciclistiche e migliorato in maniera esponenziale il confort
ah, quando vado in giro a fare il turista con amici versys o supertener? muniti faccio i 20 con un litro :gaen:
brucche, abbandona il lato oscuro della forza e torna dalla parte giusta a godere
Son sti motori frullatori del cavolo inutili su strada e l'impossibilit? di caricare anche uno spillo su una moto.
Cavolo io VOGLIO sportellini e vani
...
Ecco perch? lo scooter mi va benissimo
Comment
-
X
Comment