Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il brucche da oggi ? triumphista!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Sideman View Post
    Inizia a ordinare il Fast , Brucche
    Su Amazon si prende a poco....

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Scusa cosa ? il fast?

Comment

• Font Size
      Bella moto, anche il colore mi piace... 👍

Comment

• Font Size
        Originally posted by vibo1986 View Post
        Bella moto, anche il colore mi piace... 👍
        Diciamo nel suo genere non gli manca nulla!a parte l'estetica,che ? soggettiva,ha l'abs,il controllo di trazione,le mappe...ha un motore 3cilindri dove triumph non ha rivali,un prezzo competitivo ed ? sempre stata una papabile,qualora avessi dovuto cambiare tipologia di utilizzo...certo la multistrada,specie la 2015 ? una signora moto,tanto motore,bella esteticamente,ma 20000 euro,pi? messa in strada non era nelle mie corde...va be' avere la moto,ma se devi soffrire per pagarla,no ....un pensierino lo avevo fatto anche sulla stradale 800 di mv,ma l'idea di mettermi di nuovo nei probabili problemi di affidabilit?,oltre che dover comunque sborsare 4000 euro in pi?,mi hanno fatto pendere la bilancia a favore della moto inglese...spero di aver fatto la scelta giusta,perch? ho bisogno di vivere la moto senza stress,e soprattutto di spendere i soldi solo nella manutenzione ordinaria...

Comment

• Font Size
          Quindi basta pista!?

Comment

• Font Size
            Originally posted by vibo1986 View Post
            Quindi basta pista!?
            La vedo dura girare al mugello con la tiger

Comment

• Font Size
              Pensavo avessi la moto da pista.... 😞

Comment

• Font Size
                Originally posted by brucche View Post
                La vedo dura girare al mugello con la tiger
                Ma potrebbe essere un'avventura epica, da riportare negli annali di DDG!
                Una di quelle storie da raccontare ai bambini, prima di farli addormentare. Del tipo:
                "C'era una volta un Cavaliere, senza macchia e senza paura, il suo nome era Brucche. Il suo fido destriero era RSV4; famoso per essere uno dei pi? veloci di tutto il Reame e con esso il Brucche viaggiava di castello in castello, mettendo i suoi servigi a disposizione di chi ne aveva pi? bisogno. Un giorno, purtroppo, a causa della sua armatura diventata troppo pesante per difendersi meglio durante le battaglie, tanto da impacciarlo nei movimenti in sella, prese la sofferta decisione di donare RSV4 a un giovane cavaliere, ancora alle prime armi, che avrebbe continuato a fare quello che per l'equino era una ragione di vita, correre avanti e indietro per il Regno. La separazione fu sofferta, ma entrambi in cuor loro sapevano che sarebbe stato meglio cos?. Quindi si salutarono, il Cavaliere diete una pacca sul collo al cavallo, come aveva fatto migliaia di volte alla fine di ogni avventura vissuta insieme. Ma questa volta sarebbe stata l'ultima e il fiero destriero, fece una cosa che non aveva mai fatto prima, con il muso fece un segno di assenso e lo spinse gentilmente sulla spalla. Cos?, con gli occhi lucidi e il viso rigato dalle lacrime, si separarono; mentre nella testa dei due, si ripercorrevano immagini dei momenti passati insieme e delle loro vittorie.
                Un Cavaliere per?, non ? niente senza un cavallo; per ovviare a tale mancanza, decise di prendere al suo fianco Tiger. Non era veloce come RSV4, ma era un cavallo forte e in quanto a coraggio, non era secondo a nessuno...proprio quello che serviva al nostro eroe, per affrontare le sue prossime missioni. Un giorno, gli arriv? voce che, in un castello lontano, la Principessa Corinne era tenuta prigioniera da un manipolo di barbari, facenti parte del clan Ducati. Per cercare di arrivare il prima possibile in soccorso della donzella in pericolo, decise di percorrere il passo del Mugello; un tratto lungo, ma molto veloce, sicuramente pi? adatto al suo precedente compagno RSV4, dato che le sue zampe e i suoi zoccoli erano fatti per reggere meglio un terreno battuto, che offre tanta aderenza. Al contrario Tiger era pi? portato per un andatura pi? tranquilla, su terreni accidentati, dove meglio si esprimeva la sua forza fisica; nonostante questo, si ciment? nell'impresa..." il resto ? storia
                Z

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Vegeta_Z View Post
                  Ma potrebbe essere un'avventura epica, da riportare negli annali di DDG!
                  Una di quelle storie da raccontare ai bambini, prima di farli addormentare. Del tipo:
                  "C'era una volta un Cavaliere, senza macchia e senza paura, il suo nome era Brucche. Il suo fido destriero era RSV4; famoso per essere uno dei pi? veloci di tutto il Reame e con esso il Brucche viaggiava di castello in castello, mettendo i suoi servigi a disposizione di chi ne aveva pi? bisogno. Un giorno, purtroppo, a causa della sua armatura diventata troppo pesante per difendersi meglio durante le battaglie, tanto da impacciarlo nei movimenti in sella, prese la sofferta decisione di donare RSV4 a un giovane cavaliere, ancora alle prime armi, che avrebbe continuato a fare quello che per l'equino era una ragione di vita, correre avanti e indietro per il Regno. La separazione fu sofferta, ma entrambi in cuor loro sapevano che sarebbe stato meglio cos?. Quindi si salutarono, il Cavaliere diete una pacca sul collo al cavallo, come aveva fatto migliaia di volte alla fine di ogni avventura vissuta insieme. Ma questa volta sarebbe stata l'ultima e il fiero destriero, fece una cosa che non aveva mai fatto prima, con il muso fece un segno di assenso e lo spinse gentilmente sulla spalla. Cos?, con gli occhi lucidi e il viso rigato dalle lacrime, si separarono; mentre nella testa dei due, si ripercorrevano immagini dei momenti passati insieme e delle loro vittorie.
                  Un Cavaliere per?, non ? niente senza un cavallo; per ovviare a tale mancanza, decise di prendere al suo fianco Tiger. Non era veloce come RSV4, ma era un cavallo forte e in quanto a coraggio, non era secondo a nessuno...proprio quello che serviva al nostro eroe, per affrontare le sue prossime missioni. Un giorno, gli arriv? voce che, in un castello lontano, la Principessa Corinne era tenuta prigioniera da un manipolo di barbari, facenti parte del clan Ducati. Per cercare di arrivare il prima possibile in soccorso della donzella in pericolo, decise di percorrere il passo del Mugello; un tratto lungo, ma molto veloce, sicuramente pi? adatto al suo precedente compagno RSV4, dato che le sue zampe e i suoi zoccoli erano fatti per reggere meglio un terreno battuto, che offre tanta aderenza. Al contrario Tiger era pi? portato per un andatura pi? tranquilla, su terreni accidentati, dove meglio si esprimeva la sua forza fisica; nonostante questo, si ciment? nell'impresa..." il resto ? storia
                  Z
                  Complimenti Vegeta: bella storia!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nitronori1 View Post
                    Complimenti Vegeta: bella storia!
                    Bh?, la storia ? del brucche; l'ha scritta lui con le sue gesta...io mi sono limitato a narrarla (commettendo qualche errore ortografico, dettato anche dalla fretta); quindi i complimenti vanno fatti al Cavaliere
                    Z

Comment

• Font Size
                      Vegeta number one!!

Aspettiamo resto storia narrata dal cavalier Brucche 😀😀😀

Inviato da mio Siphone usando Talpatalk

Comment

• Font Size
                        Originally posted by brucche View Post
                        Scusa cosa ? il fast?

era in risposta a heybaby che ti voleva sgonfiare le gomme se non imparavi a postare le foto...
                        per? mi pare tu abbia imparato

Comment

• Font Size
                          Beh il fast ? sempre utile portarselo dietro: nel bauletto c'? sempre posto e se ogni tanto hai voglia di fare uno sterrato leggero...

Comment

• Font Size
                            guardate un p? il cavaliere... il giorno che ha ritirato il destriero e ripartiva per tornare dalla sua principessa...

Comment

• Font Size
                              Mi fa un p? "impressione" vedere il Brucche senza felpa Aprilia RSV4

Comment

• Font Size
                                Intanto un grazie a vegeta_Z per il bel racconto....come potete vedere il cavaliere cavalca un nuovo destriero,pi? da tiro che il purosangue aprilia,ma sempre generoso...ieri,come potete leggere nell'angolo,ho avuto un esordio impegnativo...ho portato la principessa a spasso nel granducato di Toscana,facendo nell'ordine i seguenti passi:consuma muraglione giogo ...mi faceva male l'elmo nuovo e non mi sono potuto prodigare al meglio nella singolar tenzone...spero di risolvere con la mia amata,che provveder?' alla bisogna!saluti

Comment

X
                                Working...
                                X