Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Giusto curiosita' cosa ti ha portato a scegliere triumph su quella tipologia di mezzi?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Allora,da quando avevo la rsv4 mi dicevo,se un domani dovessi cambiare genere prenderei una tiger...mi piaceva la 1050 bianca,e siccome ora non la fanno pi?(si chiama tiger sport,ed esteticamente non mi piace),mi son buttato sulla 800!
Ora ho firmato la privacy,ho fatto da garante,vediamo se mi consegnano sta moto....se lo sapete,quanto ci vuole per immatricolare un mezzo?
"5 minuti"...se vogliono.
A quanto ho capito si fa tutto telematicamente ora. Quindi se hanno i documenti della moto pronti, dovrebbe essere abbastanza immediata la cosa.
Z
P.S. informazioni avute dal concessionario presso il quale ho acquistato la mia piccolina
complimenti per la scelta
prima della avvento della mt09 tracer ero sicuro che un giorno avrei preso la tiger 800 ma oggi ho provato la tracer e mi ha proprio stregato !
vedremo
"5 minuti"...se vogliono.
A quanto ho capito si fa tutto telematicamente ora. Quindi se hanno i documenti della moto pronti, dovrebbe essere abbastanza immediata la cosa.
Z
P.S. informazioni avute dal concessionario presso il quale ho acquistato la mia piccolina
brucche ..... appena la ritiri vogliamo foto e report categoricamente in ENGLISH !!
I hope to take the tiger in these week!i am hungry to leave rsv4,but for the bad condition of the street,it'reveal a necessity !sorry for my english and good evenig Nokia from brucche
complimenti per la scelta
prima della avvento della mt09 tracer ero sicuro che un giorno avrei preso la tiger 800 ma oggi ho provato la tracer e mi ha proprio stregato !
vedremo
ps: ricomplimenti
Di sicuro la tracer come motore ? pi? performante,ma essendo jappo e'perfettina,bellina ma senza mordente!diciamo anonima?
I hope to take the tiger in these week!i am hungry to leave rsv4,but for the bad condition of the street,it'reveal a necessity !sorry for my english and good evenig Nokia from brucche
Thank you for your nice explanation, but as you probably realised everyone here at DDG are anxious to see your new bike. So please get this fucking bike soon as possible!!!
Thank you for your nice explanation, but as you probably realised everyone here at DDG are anxious to see your new bike. So please get this fucking bike soon as possible!!!
😀😀😀
Inviato da mio Siphone usando Talpatalk
I have done all is possible ........now i am waiting for new motorcycles....as soon are possible,i Enyoi to do a report,and more Photos!bye
Comment