sabato ho provato il mono ttx sulla mia factory 2011.premessa: l ohlins originale era appena revisionato anche se aveva pochi km e ? stato tarato con le specifiche aprilia sia quando giravo in strada e poi adeguato come da tabella in pista(sfilamento forche 3 tacche).rispetto la 2009 l ho sempre sentita piu legnosa e meno reattiva a scendere in piega sopratutto a dx dovevo forzare molto a livello fisico,di contro era piu stabile rispetto la vecchia.bene appena montato il ttx e settato per il mio peso con interasse 1 mm piu lungo la moto si ? trasformata letteralmente!!!a parit? di stabilit? ? diventata velocissima a scendere in piega e con un sforzo minimo e anche l ingresso ? molto piu facile e sicuro di prima ,forse perch? il mono spinge meno e la forcella risulta piu libera.sono veramente contento dell acquisto e non pensavo che ci poteva essere questa grande differenza a livello di guida:1:.non vedo l ora di provarlo in pista per vedere quanto posso migliorare il best lapW aprilia!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
passaggio a ohlins ttx
Collapse