Domani sar? al Mugello c'? qualcuno?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mugello chi c'??
Collapse
X
-
Ho preso troppi schiaffoni dal Mugello... meglio girare piano a Misano
Domani punto al record: 195
Km in un giorno... Quest' anno sono fermo a 194
... cavolo... ho prenotato anche il serale di Marted?...
... meglio che mi risparmi un po' domani, altrimenti Marted? giro per i fili della luceLast edited by *Profeta*; 12-07-15, 20:01.
Comment
-
Originally posted by *Profeta* View PostHo preso troppi schiaffoni dal Mugello... meglio girare piano a Misano
Domani punto al record: 195
Km in un giorno... Quest' anno sono fermo a 194
... cavolo... ho prenotato anche il serale di Marted?...
... meglio che mi risparmi un po' domani, altrimenti Marted? giro per i fili della luce
Comment
-
fate team e correte con una moto sola allora
almeno voi potete rientrare a dormire a casa
cmq la gara di misano per la logistica ? la migliore, la endurance d'epoca si corre il tardo pomeriggio del sabato (parzialmente in notturna, ? fighissima!) quindi la domenica ci sono poche gare, in genere finisce tutto all'ora di pranzo, ed il pomeriggio le premiazioni. Quindi l'impegno di tempo sarebbe dal sabato mattina alla domenica a pranzo.
se per tempi invece intendi il crono, fregatene
qui ci sono i tempi della gara dello scorso anno: Misano World Circuit
Comment
-
Sono andato a vedere:
Hotslider sarebbe stato da podio... Io met? classifica...
...Per? con l' asfalto nuovo un secondo buono quest' anno si guadagna.
Se torno a girare in 54 di passo posso anche venire...
Per? mi mancano ancora un paio di secondiLast edited by *Profeta*; 13-07-15, 21:54.
Comment
-
Ottimo ragazzo,bravissimo complimenti,per essere la prima volta e' un signor tempo.........mmmmm.......qu? gatta ci cova,dopo tutte le chiamate che mi fai le cose sono 2,o ti alleni A B B B E ST I A.....oppure so' ipnotico per telefono,penso di piu' la prima...hihihihihihihihih...bravo FA'.
Comment
-
Rinnovando i ringraziamenti a Profeta che cos? facendo mi permette di fare qualche pistata con supporto tecnico e morale ma
come gli dicevo ieri ho un po di timore a buttarmi in una garetta. Paura di passare il limite (mio) ingarellandomi e non avendo quella familiarit? con la pista girando poco.....ho un p? di remore
Ma non nascondo che mi piacerebbe
In pi? con gomme scolpite dopo 10 giri le distruggo......mi ci vorrebbero 2 posteriori sicuro......in pi? ieri ho strappato anche davanti che non mi era mai successo
Insomma uno sforzo fisico, mentale, ed anche economico (non che non si possano affrontare) per poi magari fare altri danni...... mah......
Comment
X
Comment