Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Divorzio MELANDRI APRILIA subentra Laverty

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Secondo me con ymh non vince un bel nulla perch? la moto ? nuova e non gli da feeling.
    Capita no?
    Far? impazzire i meccanici con i vari scarpallacciaallacciascarpa

Comment

• Font Size
      Anche Hayden ha vinto un mondiale in MotoGP...congiunzione astrale? O ci si ? messo d'impegno con costanza? Ricordo ancora quando Pedrosa lo butt? gi? (erano compagni di squadra in Repsol Honda) durante quel campionato (non ricordo in che pista, perdonatemi) e Hayden stava per prenderlo a calci sulla ghiaia della via di fuga. Fortunatamente per Nicky, quello era decisamente un anno nero per Rossi e alla fine il titolo lo port? a casa comunque
      Partiamo dal presupposto che, se arrivi a gareggiare in un campionato mondiale, non sei brocco. Ma oltre al talento, serve la testa e anche un po' di fortuna non guasta, nel caso il talento non sia enorme. Poi ci son i casi come Pedrosa, dove il talento non manca, ma ha particolare sfiga (se ogni caduta che fai rimedi fratture pi? o meno importanti...)...ma certamente non ? un brocco, "sol" perch? in 8 (?) anni di MotoGP non ha mai vinto il titolo mondiale nella classe regina (almeno ne ha vinti uno in 125 e 2 in 250).
      Ce ne fossero di brocchi cos?
      Z

Comment

• Font Size
        E da rea quest anno ne avrebbe prese di santa ragione

Comment

• Font Size
          Originally posted by joe998 View Post
          Secondo me con ymh non vince un bel nulla perch? la moto ? nuova e non gli da feeling.
          Capita no?
          Far? impazzire i meccanici con i vari scarpallacciaallacciascarpa

I meccanici sono gli unici contenti ad averlo in squadra...presente la Patata da 1,80 a presso?
          Last edited by Nigel76; 15-07-15, 20:18.

Comment

• Font Size
            Originally posted by joe998 View Post
            E da rea quest anno ne avrebbe prese di santa ragione

E non poche...

Inviato da mio Siphone usando Talpatalk

Comment

• Font Size
              Originally posted by nikola040776 View Post
              I meccanici sono gli unici contenti ad averlo in squadra...presente la Patata da 1,80 a presso?

Si ma anche no, dove passa lui le squadre chiudono....😄😄😄

Comment

• Font Size
                Originally posted by heybaby View Post
                Si ma anche no, dove passa lui le squadre chiudono....������

In compenso si consolano aprendo qualcos'altro

Comment

• Font Size
                  Melandri, ancora qualcuno che lo difende?? Io l'ho difeso fino all'episodio dell'ordine di scuderia...ma poi basta..Aprilia doveva dargli un calcio in culo dopo quella cosa.

Ancora peggio quest'anno. Ragazzi visto quello che ha fatto laverty domenica mi pare palese ed evidente che andava piano APPOSTA
                  Non esiste che un "brocco" come laverty vada subito pi? forte di uno che comunque talento e manetta ne ha tanta di pi?.

Cio? questo beccava 1 milioncino all'anno e andava a spasso APPOSTA perch? non gli piaceva fare il lavoro di collaudatore in gara...ma rendiamoci conto.
                  Altro che buona uscita, l'avrei licenziato per giusta causa chiedendogli i danni. E poi fammi pure causa.

Comment

• Font Size
                    Va a spiegarlo a Mr. avv. del diavolo, bastian contrario, arrampicatore di specchi :gaen: :gaen: :gaen:

Sua maest?, Sburezza

Briscola.......

Noi diciamo che ben gli sta, ? perch? pi? che dare gas pensa a lamentarsi....

Poi se in futuro.......bah palla persa
                    Last edited by Hotslider; 16-07-15, 08:10.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Hotslider View Post
                      Va a spiegarlo a Mr. avv. del diavolo, bastian contrario, arrampicatore di specchi :gaen: :gaen: :gaen:

Sua maest?, Sburezza

Briscola.......

Noi diciamo che ben gli sta, ? perch? pi? che dare gas pensa a lamentarsi....

Poi se in futuro.......bah palla persa

Ma impiccati :gaen:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by enjoyash View Post
                        Non esiste che un "brocco" come laverty vada subito pi? forte di uno che comunque talento e manetta ne ha tanta di pi?.

Cio? questo beccava 1 milioncino all'anno e andava a spasso APPOSTA perch? non gli piaceva fare il lavoro di collaudatore in gara...ma rendiamoci conto.
                        Altro che buona uscita, l'avrei licenziato per giusta causa chiedendogli i danni. E poi fammi pure causa.

Parole sante!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by arabykola View Post
                          Ma impiccati :gaen:
                          Aspetta che adesso mi attrezzo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by enjoyash View Post
                            Melandri, ancora qualcuno che lo difende?? Io l'ho difeso fino all'episodio dell'ordine di scuderia...ma poi basta..Aprilia doveva dargli un calcio in culo dopo quella cosa.

Ancora peggio quest'anno. Ragazzi visto quello che ha fatto laverty domenica mi pare palese ed evidente che andava piano APPOSTA

Hai perfettamente ragione,Enrico!

Comment

• Font Size
                              Il posto giusto per Melandri ? a tagliare l'erba ai lati delle tangenziali.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Peter82 View Post
                                Il posto giusto per Melandri ? a tagliare l'erba ai lati delle tangenziali.
                                Con tutto il rispetto per chi fa quel lavoro eh.

Comment

X
                                Working...
                                X