Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ciak si gira: atto terzo, RSV4 RF

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mamma quanto ? bella e chiss? quanto efficace....... Solo tanta sana invidia!

Comment

• Font Size
      Stefano a quanto l'hai portata via?

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Stefano a quanto l'hai portata via?
        Prezzo di listino perch? ho dato indietro la mia, che comunque mi hanno valutato bene...senza permuta 19900...

Comment

• Font Size
          [
          era la tua prima pistata con la nuova bestia?

complimenti io me la sogno di notte......chiss? se l'anno prox babbo natale verso marzo viene a trovarmi[/QUOTE]

Ciao, si ho fatto il rodaggio, tagliando e poi portata in pista...io vengo da una r aprc, per me la nuova ? innanzitutto molto pi? facile da portare e meno stancante..la mappa race con poco freno motore l'ho trovata fantastica, riesco a frenare pi? tardi e a far scorrere di pi? la moto..il motore ? quasi noioso per quanto ? perfetta l'erogazione, poi per? di strada ne fai e con tutto ke avevo rapporti originali, troppo troppo lunghi per vallelunga, riuscivo a mettere al massimo la 4, ho fatto segnare mediamente 10 km/h in pi? dell'altra...per quanto riguarda i tempi, ho girato un paio di decimi pi? forte rispetto al mio best, mentre il passo ? stato nettamente pi? veloce, circa 1"...non vedo l'ora di provarla con rapporti giusti!!! Secondo me fa tutto quello che faceva la vecchia, ma in maniera pi? efficace e meno stancante e con un motore che spinge di pi?!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Stefano Rsv4 View Post
            [
            era la tua prima pistata con la nuova bestia?

complimenti io me la sogno di notte......chiss? se l'anno prox babbo natale verso marzo viene a trovarmi
            Ciao, si ho fatto il rodaggio, tagliando e poi portata in pista...io vengo da una r aprc, per me la nuova ? innanzitutto molto pi? facile da portare e meno stancante..la mappa race con poco freno motore l'ho trovata fantastica, riesco a frenare pi? tardi e a far scorrere di pi? la moto..il motore ? quasi noioso per quanto ? perfetta l'erogazione, poi per? di strada ne fai e con tutto ke avevo rapporti originali, troppo troppo lunghi per vallelunga, riuscivo a mettere al massimo la 4, ho fatto segnare mediamente 10 km/h in pi? dell'altra...per quanto riguarda i tempi, ho girato un paio di decimi pi? forte rispetto al mio best, mentre il passo ? stato nettamente pi? veloce, circa 1"...non vedo l'ora di provarla con rapporti giusti!!! Secondo me fa tutto quello che faceva la vecchia, ma in maniera pi? efficace e meno stancante e con un motore che spinge di pi?!!![/QUOTE]

:1:

Comment

• Font Size
              Prezzo di listino perch? ho dato indietro la mia, che comunque mi hanno valutato bene...senza permuta 19900...
              Si ti han fatto bene...

Certo che ? una cifra azz....

Comment

• Font Size
                Si ti han fatto bene...

Certo che ? una cifra azz....
                Zio cane, 40.000.000 di vecchie lire x noi "vecchi" che le ricordiamo

Comment

• Font Size
                  Secondo me fa tutto quello che faceva la vecchia, ma in maniera pi? efficace e meno stancante e con un motore che spinge di pi?!!!
                  Ecco, questa sintesi ? interessante e mi fa ben capire i miglioramenti, avendo avuto anch'io una R aPRC come la tua

? tanta roba il fatto che sia meno stancante a parit? di tempo, vuol dir molto x il divertimento nell'arco di una gg in pista

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Dy27 View Post
                    Zio cane, 40.000.000 di vecchie lire x noi "vecchi" che le ricordiamo
                    In effetti nel 2015 per prendere una cosa nuova pare che sotto i 20 non ci vai...

L'R1 98 costava 23 milioni... e pareva gi? tanto!

Comment

• Font Size
                      Stefano quanto sei alto e cosa pesi che non mi pari mingherlino?

Comment

• Font Size
                        Stefano quanto sei alto e cosa pesi che non mi pari mingherlino?
                        Ci vedi molto bene sono alto 1.84 per 90 kg

Comment

• Font Size
                          Ci vedi molto bene sono alto 1.84 per 90 kg
                          Ah io sono 1.87 per 93... c'ho occhio per i manzi :1:

E come dimensioni ti trovi bene cmq no?

Comment

• Font Size
                            Si si...non ho mai avuto problemi, sicuramente una bmw sarebbe pi? abitabile, ma al cuore non si comanda :-D casomai prover? a mettermi a dieta :-D

Comment

• Font Size
                              Ste.. ho messo delle domande qua.. magari puoi rispondere tu finch? ripassa lo smilzo?

Comment

X
                              Working...
                              X