Mamma quanto ? bella e chiss? quanto efficace....... Solo tanta sana invidia!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ciak si gira: atto terzo, RSV4 RF
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Oct 2010
- 1527
- 37
- Maschio
- 162
- Velletri
- Aprilia RSV4 1100 Factory my 21+Tuono 660
- Send PM
-
Centoventicinque
- Oct 2010
- 1527
- 37
- Maschio
- 162
- Velletri
- Aprilia RSV4 1100 Factory my 21+Tuono 660
- Send PM
[
era la tua prima pistata con la nuova bestia?
complimenti io me la sogno di notte......chiss? se l'anno prox babbo natale verso marzo viene a trovarmi[/QUOTE]
Ciao, si ho fatto il rodaggio, tagliando e poi portata in pista...io vengo da una r aprc, per me la nuova ? innanzitutto molto pi? facile da portare e meno stancante..la mappa race con poco freno motore l'ho trovata fantastica, riesco a frenare pi? tardi e a far scorrere di pi? la moto..il motore ? quasi noioso per quanto ? perfetta l'erogazione, poi per? di strada ne fai e con tutto ke avevo rapporti originali, troppo troppo lunghi per vallelunga, riuscivo a mettere al massimo la 4, ho fatto segnare mediamente 10 km/h in pi? dell'altra...per quanto riguarda i tempi, ho girato un paio di decimi pi? forte rispetto al mio best, mentre il passo ? stato nettamente pi? veloce, circa 1"...non vedo l'ora di provarla con rapporti giusti!!! Secondo me fa tutto quello che faceva la vecchia, ma in maniera pi? efficace e meno stancante e con un motore che spinge di pi?!!!
Comment
-
Originally posted by Stefano Rsv4 View Post[
era la tua prima pistata con la nuova bestia?
complimenti io me la sogno di notte......chiss? se l'anno prox babbo natale verso marzo viene a trovarmi
:1:
Comment
-
Originally posted by Stefano Rsv4 View PostSecondo me fa tutto quello che faceva la vecchia, ma in maniera pi? efficace e meno stancante e con un motore che spinge di pi?!!!
? tanta roba il fatto che sia meno stancante a parit? di tempo, vuol dir molto x il divertimento nell'arco di una gg in pista
Comment
-
X
Comment