Grazie a tutti ragazzi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ciak si gira: atto terzo, RSV4 RF
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Oct 2010
- 1527
- 37
- Maschio
- 162
- Velletri
- Aprilia RSV4 1100 Factory my 21+Tuono 660
- Send PM
-
Centoventicinque
- Oct 2010
- 1527
- 37
- Maschio
- 162
- Velletri
- Send PM
Originally posted by gluca View PostComplimenti per la nuova bella !
Confrontandola con la tua Rsv4 precedente:
- dai 3000 ai 7000 giri la nuova eroga una coppia maggiore, uguale, minore ?
- L'agilit? ? maggiore, uguale, minore ?
- Il peso minore dei cerchi forgiati si percepisce nella guida molto, poco, niente ?
l'agilit? ? maggiore, la nuova ti fa fare le cose con molta pi? semplicit?, senti ancor di pi? l'anteriore, fai davvero quello che vuoi, la vecchia era alcune volte pi? nervosa (il confronto credo che andrebbe per? fatto con una rsv4 aprc factory, potrebbe dipendere molto dalle ohlins e dai cerchi che sulla mia vecchia r aprc non avevo)
per i cerchi come detto non so risp, ho avuto sempre una r, quindi non posso dirti qyanto influiscono.
Comment
-
Complimenti per la nuova bimba e per la costanza con i V4 Aprilia (dilla la verit?, ? perch? sei vincolato dal nickname, altrimenti avresti preso un'altra moto )!
Vista la difficolt? nel trovare lavoro, al giorno d'oggi, ci stava un bel regalo per festeggiare
Aspettiamo report completo dopo il rodaggio.
Z
P.S. ovviamente auguri anche per le cose meno importanti (laurea e nuovo impiego)
Comment
-
Mi unisco agli altri, complimenti per la laurea e il lavoro..........
Per il v4 super new (visto che conosciamo gli old e abbiamo provato le 2015)
Ma che te lo dico affare !!!!!
Stupenda !!!
Comment
-
Centoventicinque
- Oct 2010
- 1527
- 37
- Maschio
- 162
- Velletri
- Send PM
Originally posted by Vegeta_Z View PostComplimenti per la nuova bimba e per la costanza con i V4 Aprilia (dilla la verit?, ? perch? sei vincolato dal nickname, altrimenti avresti preso un'altra moto )!
Vista la difficolt? nel trovare lavoro, al giorno d'oggi, ci stava un bel regalo per festeggiare
Aspettiamo report completo dopo il rodaggio.
Z
P.S. ovviamente auguri anche per le cose meno importanti (laurea e nuovo impiego)
Guarda ti dico la verit?, ad inizio anno c'era voglia di provare qualcosa di diverso, poi per? dopo averla provata a Misano avevo capito ke sarei rimasto fedele a mamma aprilia poi dopo aver provato bmw 2015 e 1299s non ho avuto pi? dubbi, rsv4 rf forever
Comment
-
Originally posted by Stefano Rsv4 View PostGuarda ti dico la verit?, ad inizio anno c'era voglia di provare qualcosa di diverso, poi per? dopo averla provata a Misano avevo capito ke sarei rimasto fedele a mamma aprilia poi dopo aver provato bmw 2015 e 1299s non ho avuto pi? dubbi, rsv4 rf forever
Comment
-
rf
dslle mie parti si dice I DISCORSI LI PORTA VIA IL VENTO ...LE BICICLETTE I LIVEORNESI.......aspetto con ansia vostri reporter dopo alcune uscite in pista dove SICURAMENTE visto che e' TUTTA UN ALTRA MOTO MI ASPETTO BEST ABBASSATI DI ALMENO 2/3 SECONDI A GIRO SULLE PISTE CHE FREGUENTATE .............
Comment
-
rf
considerando che qui sul forum ci saranno sicuramente dei fenomeni che girano al muggio in 57...28 a san martino,in 37 a misano e cosi via.....
Comment
-
rf
comunque lascia che ti faccia i complimenti non tanto per il tipo di moto che ti sei fatto ....ma come te la sei fatta...LAUREA,LAVORO.
Comment
-
Centoventicinque
- Oct 2010
- 1527
- 37
- Maschio
- 162
- Velletri
- Send PM
-
Stefano tripli Auguri! :1::2::3:..tutto il podio per te! Hai fatto la tripletta! Lavoro.Laurea.LaMoto
Comment
X
Comment