Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scarto negativo Tachimetro Tuono V4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Oggi per curiosit? ho fatto anche io un rilevamento incrociato tra i km segnati dal trip e dati gps: su circa 100 km ha segnato il 3,5% in meno , quindi ogni 200 km segnati sono circa 7 km di differenza , che portano il calcolo del consumo effettivo anche oltre i 15 al litro ..
    Il consumo rilevato dal computer di bordo resta in ogni caso molto ottimistico.
    Col pignone da 15 che mi hanno montato per sbaglio , 190 dietro, in extraurbano a 120 indicati il computer oggi mi segnava 5,5 l x 100 km .. Non so se la trasmissione nuova da 520 possa dare un vantaggio misurabile sul consumo . Fatto sta che sono a circa 30mila km e gira come un orologio , grande tuonazza Asi ��������

Comment

• Font Size
      Mah!
      Io so solo che adesso arrivo piuttosto spesso a 170 km prima dell accensione della spia...
      Misteri prigliati....😞😞😞

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
      Last edited by gtmaster; 17-09-15, 20:46.

Comment

• Font Size
        Non capisco come faccia a segnare meno (anche perch? in curva la ruota gira su un diametro inferiore dunque se lui legge la fonica rileva pi? giri che moltiplicati per il diametro nominale danno pi? km) ma segnare giusta o maggiore la velocit? a tachimetro...

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Non capisco come faccia a segnare meno (anche perch? in curva la ruota gira su un diametro inferiore dunque se lui legge la fonica rileva pi? giri che moltiplicati per il diametro nominale danno pi? km) ma segnare giusta o maggiore la velocit? a tachimetro...
          lo ignoro ma ti assicuro che ? cos?...le V.Max prese con racechrono e antenna esterna 5Hz...le percorrenze idem e confermate anche da Google maps.

Mistero

Comment

X
          Working...
          X