Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
comandante che fine hai fatto?
non vieni pi? in pista?
Ciao Dimitri, per la pista mi deve scattare il click, sto girando in strada ma, per la pista, mi deve tornare la voglia. Vediamo come sono i miei turni di lavoro di Luglio e mi do una mossa. Mi devo scrollare di dosso la "nonna"
Ciao Dimitri, per la pista mi deve scattare il click, sto girando in strada ma, per la pista, mi deve tornare la voglia. Vediamo come sono i miei turni di lavoro di Luglio e mi do una mossa. Mi devo scrollare di dosso la "nonna"
ma il Comandante ? sempre in pista, quella di decollo per?, altro che noi pippaioli
Taci va... che venerd? pomeriggio ho fatto 580 km e mi sono presentato ad arezzo.. per? viste le facce della gente (che perder? il lavoro in buona parte) mi ? passata anche l'incazzatura...
Trova Centralina aggiuntiva rapid bike easyaprilia rsv4 factory r aprc 11 12 in vendita tra una vasta selezione di su eBay. Subito a casa, in tutta sicurezza.
Comment