Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Confronto tra tuone

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Complimenti Steve per la moto ,ora come forke siamo a posto

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
      Complimenti per la nuova bella !

Vedo che indossa gi? le scarpette Dunlop d'ordinanza su cerchi forgiati; credo che anodizzati rossi come quelli inclusi nel race pack per la Rsv4 nuova ci starebbero da d10.

A freni come sta messa rispetto alla Rsv4 ?

Comment

• Font Size
        Ciao Alb, la prima cosa che far? sar? allungare i rapporti. ..cos? corti con tanta coppia non ha senso.

Fiore grazie la forcella ? ottima davvero!

Gluca a freni ? ottima, frena benissimo cosi come frena benissimo la rsv4. Questa ? giustamente pi? modulabile essendo una moto stradale

Comment

• Font Size
          complimenti daje de rodaggioooooo

Comment

• Font Size
            Confronto tra tuone

Al Mugello le abbiamo provate con assetto un po pi? impuntato , forca sfilata 2 tacche davanti e personalmente l'ho trovata molto molto divertente nonostante i Pirelli di serie
            Last edited by HyperRR; 14-06-15, 21:48.

Comment

• Font Size
              Mi era scappato un NON di troppo . A me e' piaciuta molto anche in pista , certo a passo lento, il primo giro di sempre al Mugello me lo sono sparato col 1100, me lo ricorder? a lungo 👍

Comment

• Font Size
                Ma parli di factory o normale?

Comment

• Font Size
                  La RR, a maggior ragione con la factory dove puoi rapidamente muovere le quote anche dietro direi che ?' un non problema

Comment

• Font Size
                    si credo anche io.
                    Ho per? notato che alzandola solo dietro non ? la strada giusta, perch? anche alzando poco sento gi? troppo carico sul davanti, qui secondo me bisogna alzare davanti 1 o 2 tacche e tirare su di conseguenza anche dietro.
                    Non si comporta come la vecchia che di serie era semplicemnte 'seduta' dietro, questa mi pare tutta bassa

Comment

• Font Size
                      Il ragazzo che mi ha girato i grafici dei confronti ci corre con ottimi risultati e anche lui per guadagnare luce a terra ha infilato da 4 a 2 tacche e alzato dietro...non puoi fare le stesse quote della vecchia per via degli offset piastre diversi.

La moto ? parecchio pi? bassa vedi cavalletto e altezza sella.

Piano piano te la sistemi come ti piace vedrai per me v? alzata para visto che ? gi? puntata i 24.7? dicono questo.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gluca View Post
                        Complimenti per la nuova bella !

Vedo che indossa gi? le scarpette Dunlop d'ordinanza su cerchi forgiati; credo che anodizzati rossi come quelli inclusi nel race pack per la Rsv4 nuova ci starebbero da d10.

A freni come sta messa rispetto alla Rsv4 ?
                        Purtroppo i cerchi di serie sono quelli fusi,non i forgiati

Comment

• Font Size
                          Complimenti, molto bella e andarci in giro come tutte le ciclistiche fatte da Aprilia ? un bel piacere.

Comment

• Font Size
                            Bella l? Steve!! Figata di moto!!

Inviato da mio Siphone usando Talpatalk

Comment

• Font Size
                              grazie a tutti

Comment

• Font Size
                                Originally posted by rsvsteve View Post
                                Ciao Alb, la prima cosa che far? sar? allungare i rapporti. ..cos? corti con tanta coppia non ha senso.

Fiore grazie la forcella ? ottima davvero!

Gluca a freni ? ottima, frena benissimo cosi come frena benissimo la rsv4. Questa ? giustamente pi? modulabile essendo una moto stradale
                                Le aprilia sono sempre rapportate lunghe.
                                Ora hanno cambiato e tu che fai.
                                Torni al lungo?
                                A che serve una rapportatura lunga su una naked.
                                Io con la mia arrivo quasi al limitatore in fondo a SML.
                                Non ha senso con una naked puntare a velocit? max di oltre 260 km/h.
                                Meglio avere marce intermedie (2 - 3 - 4) ben fruibili sul misto.
                                Secondo me sia chiaro.

Comment

X
                                Working...
                                X