Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Vedo che indossa gi? le scarpette Dunlop d'ordinanza su cerchi forgiati; credo che anodizzati rossi come quelli inclusi nel race pack per la Rsv4 nuova ci starebbero da d10.
Al Mugello le abbiamo provate con assetto un po pi? impuntato , forca sfilata 2 tacche davanti e personalmente l'ho trovata molto molto divertente nonostante i Pirelli di serie
Mi era scappato un NON di troppo . A me e' piaciuta molto anche in pista , certo a passo lento, il primo giro di sempre al Mugello me lo sono sparato col 1100, me lo ricorder? a lungo 👍
si credo anche io.
Ho per? notato che alzandola solo dietro non ? la strada giusta, perch? anche alzando poco sento gi? troppo carico sul davanti, qui secondo me bisogna alzare davanti 1 o 2 tacche e tirare su di conseguenza anche dietro.
Non si comporta come la vecchia che di serie era semplicemnte 'seduta' dietro, questa mi pare tutta bassa
Il ragazzo che mi ha girato i grafici dei confronti ci corre con ottimi risultati e anche lui per guadagnare luce a terra ha infilato da 4 a 2 tacche e alzato dietro...non puoi fare le stesse quote della vecchia per via degli offset piastre diversi.
La moto ? parecchio pi? bassa vedi cavalletto e altezza sella.
Piano piano te la sistemi come ti piace vedrai per me v? alzata para visto che ? gi? puntata i 24.7? dicono questo.
Vedo che indossa gi? le scarpette Dunlop d'ordinanza su cerchi forgiati; credo che anodizzati rossi come quelli inclusi nel race pack per la Rsv4 nuova ci starebbero da d10.
A freni come sta messa rispetto alla Rsv4 ?
Purtroppo i cerchi di serie sono quelli fusi,non i forgiati
Ciao Alb, la prima cosa che far? sar? allungare i rapporti. ..cos? corti con tanta coppia non ha senso.
Fiore grazie la forcella ? ottima davvero!
Gluca a freni ? ottima, frena benissimo cosi come frena benissimo la rsv4. Questa ? giustamente pi? modulabile essendo una moto stradale
Le aprilia sono sempre rapportate lunghe.
Ora hanno cambiato e tu che fai.
Torni al lungo?
A che serve una rapportatura lunga su una naked.
Io con la mia arrivo quasi al limitatore in fondo a SML.
Non ha senso con una naked puntare a velocit? max di oltre 260 km/h.
Meglio avere marce intermedie (2 - 3 - 4) ben fruibili sul misto.
Secondo me sia chiaro.
Comment