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sigilli e CO aprilia rsv 1000 2003

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    #1

    sigilli e CO aprilia rsv 1000 2003

    non so quante volte volte avete trattato quest'argomenti, purtroppo non ho mai tempo di cercarli perch? sono sempre in viaggio oltretutto dei mecca delle mie parti non mi fido e quindi...

    dunque:
    i sigilli da eliminare sono quelli riportati nel topic tecnico illustrato? il filo da tagliare della centrlina ? lo stesso?

    che valori deve avere il CO? da cosa mi accorgo se ? da rifare?

    com'? il modello 2003 riuscito o ha qualche problema?

    durante il rodaggio come mi devo comportare?

    la moto in questione nn ha mai camminato perch? ? da immatricolare ? consigliabile sostituire l'olio?

    -Grazie infinite!!!!!!
    s i e t e g r a n d i!!!

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    #2
    anzitutto benvenuto,cmq puoi andare a presentarti non ti mangia nessuno,riguardo alla '03 non credo abbia problemi,qnt per il discorso immatricolazione cambialo si l'olio,fai il rodaggio,e poi ti fai togliere le strozzature e controllare il CO,dopodiche' buondivertimento

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      #3
      scusate!!!

      allora mi presento, mi chiamo toto sono siciliano, ho 30 anni, faccio l'impiegato e ho appena acquistato l'aprilia di cui sopra dando in permuta la mia vecchia thundercat del '97.

      dalle mie parti i mecca nn ne capiscono un granch?....
      quindi aiutatemi voi che siete competenti....

      grazie e scusate se nn mi sono presentato prima!

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        #4
        Re: scusate!!!

        Originally posted by toto
        allora mi presento, mi chiamo toto sono siciliano, ho 30 anni, faccio l'impiegato e ho appena acquistato l'aprilia di cui sopra dando in permuta la mia vecchia thundercat del '97.

        dalle mie parti i mecca nn ne capiscono un granch?....
        quindi aiutatemi voi che siete competenti....

        grazie e scusate se nn mi sono presentato prima!
        di dov'e che sei di preciso?

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          #5
          caltanissetta tu?

          di dove?

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            #6
            Emucce aracio !!!

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              #7




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                #8
                Benvenuto fra noi!
                Guarda che ci sono altri ragazzi della tua terra, fatti dire da loro chi sono i meccanici pi? affidabili.
                Ciao un saluto

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                  #9
                  ciao Toto, sempre in giro vero?

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                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by GalloNeroDOCG


                    Un parlo,un sento,un vitte nente

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                      #11
                      raga

                      ho bisogno rispondete!!!

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                        #12
                        Ti dico cosa farei io nelle tue condizioni:

                        - Al tagliando dei 1000 km cambio olio con Silkolene 15w50 o Motul 15w50 o Putoline 15w50.

                        - Levo la restrizione sull'air box

                        - Levo il fondello bucherellato dal collettore di scarico

                        - Taglio il filo della centralina (in realt? non serve tagliarlo ma se lo segui ti accorgi che ad un certo punto che finisce su un piccolo spinotto, ecco, stacchi quello e sei a posto)

                        - Cambio filtro aria con un BMC

                        - Cambio la Eprom e ne monto una dedicata per moto con scarico stappato e filtro pi? aperto. (Va cmq meglio che il solo taglio del filo)

                        Un controllo del CO costa inmedia 25 euri, quindi a farlo cmq non vai in rovina e dopo le dette modifiche andrebbe fatto!

                        Ciauz

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                          #13
                          grazie!!

                          ma il pignone da 16 conviene sostituirlo?
                          da cosa si capisce che ? necessario controllare il CO?
                          che moto hai te?

                          tante grazie cmq!!

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                            #14
                            Non ? detto che si debba sentir andar male in qualche reparto la moto per rendere necessario la taratura del CO, dopo aver fatto le modifiche falla e basta!

                            Il pignone da 16 non sembra sia necessario sul 2003 ma non ricordo.

                            Ho una RSV 1000 R ovviamente...

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                            • Font Size
                              #15
                              Re: grazie!!

                              Originally posted by toto
                              ma il pignone da 16 conviene sostituirlo?
                              da cosa si capisce che ? necessario controllare il CO?
                              che moto hai te?

                              tante grazie cmq!!
                              Leggi qua, altrimenti si tratta contemporaneamente dello stesso argomento su due post paralleli...

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