hai visto come si tiene su la conversazione, te la insegno io la creanza (che non ? la sorella della brianza)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[VENDO] Power Commander per Rsv 2004
Collapse
X
-
E una centralina programmabile che si frappone tra quella originale e gli iniettori. Legge il numero di giri e la posizione della farfalla e invia agli iniettori la quantit? di benzina della mappa base della centralina originale aumentata di un valore percentuale memorizzato nella power commander relativo al numero di giri e posizione farfalla. Le mappe si creano effettuando un numero adeguato di lanci su di un banco prova e leggendo i valori del rapporto stechiometrico (aria/benzina) con una sonda lambda. Ti ricordi il camion che avevamo quasi di fronte a Misano, serviva proprio a fare questo. Spero di essere stato chiaro.
Comment
-
Originally posted by mcendronE una centralina programmabile che si frappone tra quella originale e gli iniettori. Legge il numero di giri e la posizione della farfalla e invia agli iniettori la quantit? di benzina della mappa base della centralina originale aumentata di un valore percentuale memorizzato nella power commander relativo al numero di giri e posizione farfalla. Le mappe si creano effettuando un numero adeguato di lanci su di un banco prova e leggendo i valori del rapporto stechiometrico (aria/benzina) con una sonda lambda. Ti ricordi il camion che avevamo quasi di fronte a Misano, serviva proprio a fare questo. Spero di essere stato chiaro.
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
-
Originally posted by mcendronSto facendo un p? di pulizia in capannone, avrei anche una Nera da dar via, ma non ho idea di quanto pu? valere, mi puoi aiutare
Comment
X
Comment