Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[VENDO] Power Commander per Rsv 2004

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    hai visto come si tiene su la conversazione, te la insegno io la creanza (che non ? la sorella della brianza)

Comment

• Font Size
      Originally posted by mcendron
      ....... creanza (che non ? la sorella della brianza)
      Peccato,gia' dal nome mi stava simpatica

ps: nel frattempo se ci dici anche come funziona sta power commander

Comment

• Font Size
        E una centralina programmabile che si frappone tra quella originale e gli iniettori. Legge il numero di giri e la posizione della farfalla e invia agli iniettori la quantit? di benzina della mappa base della centralina originale aumentata di un valore percentuale memorizzato nella power commander relativo al numero di giri e posizione farfalla. Le mappe si creano effettuando un numero adeguato di lanci su di un banco prova e leggendo i valori del rapporto stechiometrico (aria/benzina) con una sonda lambda. Ti ricordi il camion che avevamo quasi di fronte a Misano, serviva proprio a fare questo. Spero di essere stato chiaro.

Comment

• Font Size
          E una centralina programmabile che si frappone tra quella originale e gli iniettori. Legge il numero di giri e la posizione della farfalla e invia agli iniettori la quantit? di benzina della mappa base della centralina originale aumentata di un valore percentuale memorizzato nella power commander relativo al numero di giri e posizione farfalla. Le mappe si creano effettuando un numero adeguato di lanci su di un banco prova e leggendo i valori del rapporto stechiometrico (aria/benzina) con una sonda lambda. Ti ricordi il camion che avevamo quasi di fronte a Misano, serviva proprio a fare questo. Spero di essere stato chiaro.
          Chiarissimo

Comment

• Font Size
            Credo che per l'rsv del 2002 non vada bene vero?

Comment

• Font Size
              Originally posted by gattobastardo
              Credo che per l'rsv del 2002 non vada bene vero?
              esatto

Comment

• Font Size
                Sto facendo un p? di pulizia in capannone, avrei anche una Nera da dar via, ma non ho idea di quanto pu? valere, mi puoi aiutare
                Se ? quella che immagino....mai pista...mai caduta

Comment

X
                Working...
                X