Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Misano con RSV4, faccio fatica, perch??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by joe998 View Post
    se sei sicuro allora ero al contrario.
    ero b al mattino e c al pomeriggio
    ad ogni modo, ho fatto 1.53 nel primo turno e poi da li la schiena mi ha abbandonato finche ho dovuto abbandonare...
    peccato perch? al mattino mi sono proprio divertito.
    La moto era una bomba.
    il lavoro alle sospensioni e mono ? stato perfetto.
    scende giusta, non allarga in curva e non si siede....e non socidnzola poi cosi tanto
    ora non tocco + una mazza di niente e me la godo cosi.
    Si, nel B c' ero anche io e sono rimasto nel B.
    Con 54 si passava nel C, quindi a pomeriggio ti hanno passato nel C.

    Che lavori hai fatto alle sospensioni ?

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by *Profeta* View Post
      Si, nel B c' ero anche io e sono rimasto nel B.
      Con 54 si passava nel C, quindi a pomeriggio ti hanno passato nel C.

      Che lavori hai fatto alle sospensioni ?
      cose banali
      ant: molla da 9.5, aggiornamento idraulica per uso pista amatoriale e - 10 cc (credo 10) di olio, forcella a due tacche
      post: molla di serie, idrauilca uso pista amatoriale.

      Precarichi ant e post, click e altezza mono fatte da lui (cirafici) e mai toccate.

      Comment


      • Font Size
        #63
        e se proprio proprio devo trovare il pelo nell'uovo, la prossima volta cambio rapporti
        avevo 15/43 col 200/60
        non so se provare il 15/42
        o 16/42
        credo che inizier? col 15/42

        con 15/43 non mi trovo male... solo la 2a che in alcuni punti la vorrei un po' pi? lunga.
        forse con un dente in meno ci arrivo
        passare a 16/42 mi sembra troppo, anche se vedo che in molti si trovano bene ma vanno decismente pi? forte di me

        Comment


        • Font Size
          #64
          Io ho fatto il mio best nel 2013 con livello olio forche 190mm al posto di 110mm quindi un tot in meno

          Poi ero sfilato di 3 tacche e avevo SC2 190/55

          ... questo per dire che spesso ci facciamo troppe seghe

          Ora ho rimesso il 16/43... provo a fare tutto con una marcia in meno (a parte il curvone)
          Last edited by *Profeta*; 02-07-15, 09:56.

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by Fedecriminal View Post
            io giro domenica... Misano la conosco bene e ho sempre girato col 16/42 con rsv4 aprc e 200/60. Mi sono sempre trovato molto bene facendo la prima de rio in prima marcia e cambiando in 2a a moto piegata per la seconda del rio. curva del carro in prima marcia ovviamnete con tc a 2 altrimenti taglia troppo.
            Il problema secondo me ? allla curva 1 dopo il rettilineo, per farla forte bisogna entrare in 3a marcia e scalare in 2a marcia subito prima del cambio di direzione. ma questo mi fa arrivare sempre un po lungo.
            Per la prima volta Domenica provero col 15/42, spero di ovviare a questo problema e non incasinare tutto il resto.
            Io uso sempre una marcia in pi? di media....ma ho -1 di pignone.....

            Per la curva 1 pu? essere anche utile andare un p? lungo cos? entri forte in quella (tenti un sorpasso o ti difendi meglio ) cos? sacrificherai la 2a (che fa schifo comunque da fare) e puoi impostare bene e anche volendo un p? sul cordolo interno la dx in accelerazione piena prima delle rio.....

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by Hotslider View Post
              Io uso sempre una marcia in pi? di media....ma ho -1 di pignone.....

              Per la curva 1 pu? essere anche utile andare un p? lungo cos? entri forte in quella (tenti un sorpasso o ti difendi meglio ) cos? sacrificherai la 2a (che fa schifo comunque da fare) e puoi impostare bene e anche volendo un p? sul cordolo interno la dx in accelerazione piena prima delle rio.....
              nel raro e incomprensibile caso che interessi a qualcuno:
              io la curva 1 e la 2 la faccio in 2a poi metto la terza tra la 2 e la 3.

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by joe998 View Post
                nel raro e incomprensibile caso che interessi a qualcuno:
                io la curva 1 e la 2 la faccio in 2a poi metto la terza tra la 2 e la 3.
                Come quasi tutti... io compreso.

                Per? chi va' forte fa' curva 1 in 3a

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Da questa sera catena nuova e oltre a pignone -1 anche corona +1.
                  Per uso prettamente stradale credo vada solo meglio visto che comunque come guida tendo ad usare molto le marce alte....purtroppo me lo porto dietro anche in pista e non mi viene di usare le marce giuste....beh comunque anche cos? mi diverto, rischio meno alla riapertura del gas, di schiena il v4 certo non ? carente e posso entrare pi? scorrevole in curva.

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Poi per girare in 52 va bene tutto e il contrario di tutto :gaen:

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Oh ben arrivato sbur?zza......

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by arabykola View Post
                        Poi per girare in 52 va bene tutto e il contrario di tutto :gaen:
                        Questo ? poco ma sicuro

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by Hotslider View Post
                          Oh ben arrivato sbur?zza......

                          Anche il bauletto

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by arabykola View Post
                            Poi per girare in 52 va bene tutto e il contrario di tutto :gaen:
                            confermo

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by arabykola View Post
                              Anche il bauletto
                              Senza bauletto quelle 2 volte all' anno che va' a Misano gira sotto al 50,
                              con il bauletto un paio di secondi per me li perderebbe

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by *Profeta* View Post
                                Senza bauletto quelle 2 volte all' anno che va' a Misano gira sotto al 50,
                                con il bauletto un paio di secondi per me li perderebbe
                                Dai sotto al cinquanta una volta......cinquanta e spicci ne ho fatti 2 o 3.....

                                Chi va forte fa il pilota non sta dietro ad una tastiera a :gaen:

                                Ma c'era bisogno di venire qui a dirlo ?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X