Dove cominciamo mmmmmmmm
(Sara un test redatto da un invasato ! aprilia quindi tendenzioso e falso !)
A si dai ringraziamenti
A tutto lo staff aprilia in particolar modo a a:
non preoccupatevi non vi menzionero paura e? !
A si dai difetti !
Allora em um a ??.
A si
E? troppo blue Donington si avete esagerato col blu
Casso lo sapete che a me il blu non piace
Poi i pro
Cruscotto:
a sfondo bianco bello tamarro e racing in stile aprilia
Ottima la lettura in abito pista il top ! la lancetta non vibra
Sella :
Sella 5 uso pista 10 e lode uso strada
Morbida al punto giusto un netto passo avanti rispetto alla versione 2011 che era un pezzo di plastica
Anche il passeggero ne godra !
E voi direte come ***** fai a dirlo me vi imparo !!! mi sono seduto sul sellino passeggero in pieno rettilineo al mugello !! casss se e? comoda ! la vostra fidanzata vi ringrazier? sicuramento come si conviene per il regalo che farete alle sue natiche !!!!!!
Forse a ragion veduta era meglio la vecchia versione che era un deterrente ottimo ! hahahahaha
Motore 9 :
Schiena schiena schiena ! si sembra che il tutto si a stato progettato intorno a un solo obbiettivo
Avere tiro in ogni marcia a ogni gradazione di apertura del gas!
Il tiro da 3000 a 12000 e? lineare e senza scalini senza flessioni
Per capire meglio avete presente il buco di erogazione tipico della r1 2015 che poi passato vi svalanga un mare di cv inaspettamente e non voluti ? ecco
Qua non succede !
Tutto e? sotto controllo
Il motore gira liscio e libero e la potenza erogata e? sempre quella che ti aspetti ! o che vorresti! A scelta
Cambio
Non ho idea se sia cambiato ma : sempre da riferimento
Ciclistica 10 :
d'altronde e? un aprilia che leccata di culo ;;
al 90% di voi piacer? da bestia perch? ora e? ancora piu? facile piu? immediata piu? stradale (io la uso solo in pista !!!!!
per la pista le nuove quote soprattutto l?abbassamento del posteriore a me che sono 1:90 non e? che sia piaciuta molto (pero? con un ammortizzatore ohlins le cose ritornano come piace a me !!!)
l?avantreno perfetto compromesso tra stabilita e maneggevolezza
il nuovo setting e? piu? votato alal maneggevolezza e all? inserimento fulmineo
la old v4 era piu? dura piu? rigida e su strada scomoda e appuntita quanto inutile per il 98% dei casi
il tutto ora e? coadiuvato da forcella morbid ama no cedevole e dal mono ammortizzatore che copia perfettamente le asperita ( ho provato a entrare a fuoco sui cordoli del mugello ! tutto bello pacioso e neutro !!!
peccato e dico peccato non aver avuto la tuono factory !!!!
penso che sia la quadratura del cerchio !!
l?arma da strada totale e anche da pista !
ora vorrei parlare del telaio ! io dico me fa una mota da vere un telaio cosi neutro ed efficace ! con ogni setting?????? Potrete metterla impuntata seduta alta davanti alta dietro !!!!
sentirete i cambiamenti ma mai una moto sbagliata !!!!assurdo !!!!
Erogazione 10 e lode a biasetton ???? che a quanto pare cucinae prova sulla sua pelle le sue mappe !
Qua no c?e? lho fatta biasetton sei stato nominato
Freno motore rivisto in mappa r che oggi non e? piu? la rain ma la race ! 10 e lode!!!!!!!
0 on off perfetta a ogni riaperura e con un agestione del frenomotore ineccepibile ! no saprete mai se lavora di rbw o l?antisaltellamento !
Il tc? Si va be ce ma serve? Una volta imparato a usare lo si mette in maniera che non entra quasi mai !
Se si sa dare gas senza voler proprio uccidersi il tc si fara i fatti suoi ( ma e? li !!! sempre vigile a pararvi il culo !
Casss mi dimenticavo dell abs ! quindi c?e? ma no lhomai sentito manco alla sandonato !!!!!! dove facevo 6? seconda !quindi direi che anche s non e? l?accessorio mio preferito a quanto pare io non sono in grado di sentirlo !
Il test e? stato fatto con le stradali pirelli rosso corsa qualcosa ! sul passo del 2:10 !
Quindi lento !!!!1
Se comprero la 1100 come accessorio ci metterei due slick michelin !
Un ammo di sterzo regolabile che fa figo
Un ohlins di serie factory oggi race pack!!
E un vetro rialzato (anche se oggi la tuono e? molto piu? protettiva che in passato !
Quindi anche se pensavo che fosse una moto al 80% vecchia direi che per scelte ciclistiche e estetiche e motoristiche e? nuova al 80%
Be difetti in questa moto io non ne vedo ! concorrenti men che meno
Forse l?unico difetto e? a mancanza di una piccola tuono da 700 cc per rompere il sedere alle daytona e alle brutale alle z eccecccc??.
Si fa per dire
Io pensionerei la shiver e proporrei una vquattrina entry level !!!
Una Baby tuono bella peapata !
Un grazi ea specialbike e a aprilai che hanno lavorato epr rendere tutto il piu? perfettopossibile
Obbiettivo centrato ! con me ma come so anche con tutti quelli cha hanno potuto saggiare il prodotto
Un paluso ai tester di specialbike che si sono sorbiti 24 turni a 35 gradi al mugello per farci divertire in sicurezza !!!
Braviiiiiiii non ne avete fatta sdraiare nessuna!!!!!!
Aprilia c?e? il marketing c?e? le moto sono al top !
(Sara un test redatto da un invasato ! aprilia quindi tendenzioso e falso !)
A si dai ringraziamenti
A tutto lo staff aprilia in particolar modo a a:
non preoccupatevi non vi menzionero paura e? !
A si dai difetti !
Allora em um a ??.
A si
E? troppo blue Donington si avete esagerato col blu
Casso lo sapete che a me il blu non piace
Poi i pro
Cruscotto:
a sfondo bianco bello tamarro e racing in stile aprilia
Ottima la lettura in abito pista il top ! la lancetta non vibra
Sella :
Sella 5 uso pista 10 e lode uso strada
Morbida al punto giusto un netto passo avanti rispetto alla versione 2011 che era un pezzo di plastica
Anche il passeggero ne godra !
E voi direte come ***** fai a dirlo me vi imparo !!! mi sono seduto sul sellino passeggero in pieno rettilineo al mugello !! casss se e? comoda ! la vostra fidanzata vi ringrazier? sicuramento come si conviene per il regalo che farete alle sue natiche !!!!!!
Forse a ragion veduta era meglio la vecchia versione che era un deterrente ottimo ! hahahahaha
Motore 9 :
Schiena schiena schiena ! si sembra che il tutto si a stato progettato intorno a un solo obbiettivo
Avere tiro in ogni marcia a ogni gradazione di apertura del gas!
Il tiro da 3000 a 12000 e? lineare e senza scalini senza flessioni
Per capire meglio avete presente il buco di erogazione tipico della r1 2015 che poi passato vi svalanga un mare di cv inaspettamente e non voluti ? ecco
Qua non succede !
Tutto e? sotto controllo
Il motore gira liscio e libero e la potenza erogata e? sempre quella che ti aspetti ! o che vorresti! A scelta
Cambio
Non ho idea se sia cambiato ma : sempre da riferimento
Ciclistica 10 :
d'altronde e? un aprilia che leccata di culo ;;
al 90% di voi piacer? da bestia perch? ora e? ancora piu? facile piu? immediata piu? stradale (io la uso solo in pista !!!!!
per la pista le nuove quote soprattutto l?abbassamento del posteriore a me che sono 1:90 non e? che sia piaciuta molto (pero? con un ammortizzatore ohlins le cose ritornano come piace a me !!!)
l?avantreno perfetto compromesso tra stabilita e maneggevolezza
il nuovo setting e? piu? votato alal maneggevolezza e all? inserimento fulmineo
la old v4 era piu? dura piu? rigida e su strada scomoda e appuntita quanto inutile per il 98% dei casi
il tutto ora e? coadiuvato da forcella morbid ama no cedevole e dal mono ammortizzatore che copia perfettamente le asperita ( ho provato a entrare a fuoco sui cordoli del mugello ! tutto bello pacioso e neutro !!!
peccato e dico peccato non aver avuto la tuono factory !!!!
![Smile](https://www.daidegasforum.com/core/images/smilies/icon_smile.gif)
l?arma da strada totale e anche da pista !
ora vorrei parlare del telaio ! io dico me fa una mota da vere un telaio cosi neutro ed efficace ! con ogni setting?????? Potrete metterla impuntata seduta alta davanti alta dietro !!!!
sentirete i cambiamenti ma mai una moto sbagliata !!!!assurdo !!!!
Erogazione 10 e lode a biasetton ???? che a quanto pare cucinae prova sulla sua pelle le sue mappe !
Qua no c?e? lho fatta biasetton sei stato nominato
Freno motore rivisto in mappa r che oggi non e? piu? la rain ma la race ! 10 e lode!!!!!!!
0 on off perfetta a ogni riaperura e con un agestione del frenomotore ineccepibile ! no saprete mai se lavora di rbw o l?antisaltellamento !
Il tc? Si va be ce ma serve? Una volta imparato a usare lo si mette in maniera che non entra quasi mai !
Se si sa dare gas senza voler proprio uccidersi il tc si fara i fatti suoi ( ma e? li !!! sempre vigile a pararvi il culo !
Casss mi dimenticavo dell abs ! quindi c?e? ma no lhomai sentito manco alla sandonato !!!!!! dove facevo 6? seconda !quindi direi che anche s non e? l?accessorio mio preferito a quanto pare io non sono in grado di sentirlo !
Il test e? stato fatto con le stradali pirelli rosso corsa qualcosa ! sul passo del 2:10 !
Quindi lento !!!!1
Se comprero la 1100 come accessorio ci metterei due slick michelin !
Un ammo di sterzo regolabile che fa figo
Un ohlins di serie factory oggi race pack!!
E un vetro rialzato (anche se oggi la tuono e? molto piu? protettiva che in passato !
Quindi anche se pensavo che fosse una moto al 80% vecchia direi che per scelte ciclistiche e estetiche e motoristiche e? nuova al 80%
Be difetti in questa moto io non ne vedo ! concorrenti men che meno
Forse l?unico difetto e? a mancanza di una piccola tuono da 700 cc per rompere il sedere alle daytona e alle brutale alle z eccecccc??.
Si fa per dire
Io pensionerei la shiver e proporrei una vquattrina entry level !!!
Una Baby tuono bella peapata !
Un grazi ea specialbike e a aprilai che hanno lavorato epr rendere tutto il piu? perfettopossibile
Obbiettivo centrato ! con me ma come so anche con tutti quelli cha hanno potuto saggiare il prodotto
Un paluso ai tester di specialbike che si sono sorbiti 24 turni a 35 gradi al mugello per farci divertire in sicurezza !!!
Braviiiiiiii non ne avete fatta sdraiare nessuna!!!!!!
Aprilia c?e? il marketing c?e? le moto sono al top !
Comment